Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: simple girl forever    19/08/2012    0 recensioni
Ed ecco che mi ritrovo davanti a lei,quella ragazza dagli occhi di ghiaccio,la ragazza per cui riuscivo ad andare avanti,il mio idolo che mi aveva insegnato a rialzarmi dopo le difficoltà e che mi ricordava sempre che dopo la pioggia c'è l'arcobaleno.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi lì,sembrava che il mondo si fosse fermato,c'ero solo io con quella lettera in mano,mi cadde per terra,mi sedetti sulle scale e respirai e improvvisamente svenni.Mi ritrovai sul mio letto,mia madre mi porto un thè e vedevo il suo sorriso che abbondava sul suo viso: -Destiny!Ma ti rendi conto?Tu,in una serie televisiva,tu la mia piccolina,sei cresciuta e i cambiamenti si vedono!! Io ascoltavo mia madre,ma dovevo aspettare a cantar vittoria,se avessi superato i provini allora sarei andata in tv e se non li avessi superati ci avrei messo una pezza sopra.La sera quando arrivò mio padre li raccontai dell'accaduto,era successo tutto molto in fretta,gli cadde il borsone del lavoro e mi abbracciò forte.I miei genitori erano molto euforici,devo ammettere che lo ero anche io ma come ho già detto non dovevo darmi per vinta,chiunque desidererebbe essere una star,una cantante,una persona che " conta" e che tutti rispettano.Il giorno dopo mio padre andò all'aereoporto e fece i biglietti,tutto dun tratto gli dissi: -Papà,non è sicuro che io superi il provino,che senso ha andare fino a los angeles e poi ritrovarsi come prima?Non ne vale la pena! allora mio padre disse: -Tesoro mio,ti ho vista crescere e sei sempre stata piena di gioia e sicura di te stessa,la tua vita è lunga ma quello che devi fare è superare gli ostacoli della vita,ti capisco,ora vacilli perchè è un'esperienza tutta nuova per te ma quello che non devi mai scordare è che devi inseguire i tuoi sogni! Le parole di mio padre mi toccarono dritto al cuore,mi sentivo piena di speranza,volevo continuare a camminare e a procedere per la mia strada,quindi feci i bagagli,salutai i miei parenti e con mio padre e mia sorella maggiore partii per los angeles!!Abbracciai mia madre,l'avrei vista chissà fra quanto,tra me e mia madre c'è sempre stata molta confidenza,tutt'ora li dico tutto ed è come una migliore amica per me,anche lei si comporta come tutte le madri,non mi fa ritirare la sera tardi e devo rispettare le regole ma quello che amo di più di lei è che sostiene le mie scelte,mi sento più sicura con lei,è come una roccia,quando ne ho bisogno posso appoggiarmi e mi ricordo che alla fine sono solo una ragazzina con una vita frenetica!Se diventavo un'attrice avrei potuto incontrare miley,ci pensate?Ci tenevo davvero a superare il provino e avrei inseguito i miei sogni!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: simple girl forever