Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sunshine_S    18/08/2012    3 recensioni
Due amici, il destino che li ha divisi, una marea di segreti e di sentimenti irrisolti ed un bel po' di colpi di scena. :)
Ma solo in quel momento quando si ritrovò con i piccoli occhi puntati nei suoi, quando riavvertì il cuore battere all'impazzata come qualche anno prima, quando avvertì la pelle accapponarsi di fronte alla sua vista, solo in quel momento Zayn sperò vivamente che qualcuno riuscisse a premere pausa per un tempo eterno. Il tempo che gli serviva per rendersi conto che April era di nuovo lì di fronte a lui e che forse stavolta non sarebbe scappata tanto facilmente.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come se il tempo non fosse mai passato.

 

Prologue.

 

-Sai,dovresti smetterla di passare il tuo tempo con me..- La voce di Zayn le arrivò leggera alle orecchie solleticandogliele con il calore intenso della sua voce. Lo vide prendere posto accanto a lei, mentre la sigaretta andava a consumarsi lentamente tra le dita. Il ragazzo si sporse di poco strappandogliela abilmente e inspirando con desiderio un'enorme quantità di nicotina. April amava osservarlo fumare, lo trovava terribilmente attraente, quello però non gliel'avrebbe mai rivelato. Amava il suo ego più di quanto lo facesse lui, ma non ci teneva più di tanto ad aumentarlo più del dovuto, preferiva lasciare questo compito al proprio migliore amico.

Zayn le sorrise divertito ripassandole la sigaretta dopo averle rubato un altro paio di tiri guardandola ancora con un desiderio inaudito di finirla.

-Non preoccuparti.- Lo rassicurò l'amica, sorridendo appena.-Puoi finirla, sai che mi basta solo qualche tiro quando..-

-Quando sei nervosa.- Terminò lui con un sorriso sornione intinto sul viso, spostando poi gli occhi scuri sulla sottile asticella di tabacco che aveva intrappolato tra le dita. April notò quanto fosse particolare il colore degli occhi di Zayn in quel momento; avevano assunto un colore nocciola intenso, tendente più al marrone scuro, sembravano scurirsi proprio come il cielo sopra di loro che ormai andava incontro alle prime ore della sera. Aveva sempre invidiato i suoi occhi e la loro particolare capacità di cambiare colore a seconda della luce. Non avrebbe mai dimenticato quando una mattina, dopo aver trascorso un tempestoso sabato sera all'insegna di film horror e pop corn, si era svegliata di soprassalto dopo un incubo ed aveva immediatamente incontrato le iridi del migliore amico di un marrone quasi brillante, a causa dell'intensa luce di primo mattino che faceva capolino dalla finestra di camera sua. Ricordava perfettamente quanto l'avesse lasciata senza fiato quello spettacolo.

Restarono in silenzio per qualche minuto, senza neanche guardarsi. April avvertì quasi uno stato di ansia crescere poco a poco dentro di sé. Non sapeva per quale motivo sentisse quella strana sensazione, attese solamente che Zayn rompesse definitivamente quel silenzio da un momento all'altro mentre continuava ad osservare il sole tramontare dietro i tetti delle piccole case del loro quartiere di Bradford. Di sottecchi riuscì a notare il suo viso voltarsi verso di lei, scrutarla con quei piccoli occhi scuri, poi lo sentì sospirare prima di rivolgerle definitivamente la parola.

-Che hai?-

Ogni volta April si domandava come facesse Zayn a capire in ogni istante e situazione il suo stato mentale. Era sempre stata una ragazza solare, non era il tipo di persona che amava far trasparire i propri sentimenti, tendeva a nascondere il proprio nervosismo o la propria tristezza, insomma non poteva essere per nulla definita una persona musona anche perchè lei odiava quel tipo di persone. Era timida, odiava stare al centro dell'attenzione, eppure Zayn non faceva che porta al centro delle sue attenzioni. Amava occuparsi di se stesso, ma più di ogni altra cosa amava occuparsi di lei. Lei che gli aveva semplicemente colorato la vita, che aveva condiviso con lui ogni piccola gioia e sofferenza, lei con cui aveva visto nascere le più grandi passioni. Lei, la sua migliore amica da sempre.

April si voltò verso di lui abbandonando definitivamente lo spettacolo che aveva di fronte, convinta che quello che aveva di fianco sarebbe stato sicuramente meglio. Gli sorrise teneramente facendo scorrere una mano tra i suoi capelli lunghi e corvini mentre anche sul viso di lui faceva capolino un leggero sorriso.

-Ti voglio bene Zayn Malik.- Gli disse con un filo di voce, in un fiebile sussurro che arrivò caldo alle labbra del ragazzo tanto da farlo rabbrividire. -E ti vorrò sempre bene, ti prego di non scordarlo mai..-

Il viso del ragazzo mutò in un'espressione perplessa quando osservò i grandi e scuri occhi dell'amica inumidirsi poco a poco, nascondendo le lacrime dietro un gesto secco della mano libera. Zayn non esitò neanche un attimo a stringerla forte tra le possenti braccia facendole sprofondare il viso nell'incavo del suo collo, mentre le lacrime gli solleticavano leggermente la pelle insinuandosi nello scollo della maglia che aveva indosso. Le accarezzò con dolcezza i capelli leggermente ricci e scuri chiudendo gli occhi e annusando il suo profumo con la stessa voglia ed avidità con cui aveva aspirato la nicotina della sigaretta. Era tempo che l'osservava piangere di nascosto senza mai trovare il coraggio per dirgli cosa stesse accadendo, cosa le frullasse per la mente. Troppe volte l'aveva vista parlare fitta con l'amica Ginny per i corridoi di scuola, nascondere l'espressione triste rimpiazzandola con una falsamente allegra non appena lui faceva per avvicinarsi. Ormai era convinto che April gli stesse nascondendo qualcosa che avrebbe profondamente cambiato la loro amicizia, forse per sempre.

Le stampò accidentalmente un piccolo bacio all'angolo della bocca, ma l'amica neanche sembrò accorgersene troppo intenta a consumare la propria tristezza repressa tra le lacrime. Asciugò qualche lacrima con i pollici prima di avvicinarle insicuro le labbra alle orecchie.

-Ti voglio bene anche io, piccolina.-


VAS HAPPENIN?

 

Heilà :D salve a tutti, mi chiamo sabrina, ho diciassette anni e questa è la mia prima ufficiale fan fiction nel fandom dei One Direction :)

Come avete potuto intuire dal Prologo, i due personaggi principali hanno un rapporto di amicizia molto stretto -il resto lo capirete a seguire-, e la protagonista nasconde anche un “piccolo” segreto alle spalle di Malik, ben presto però capirete di cosa si tratta.

Per quanto riguarda il volto della protagonista avevo pensato a quello di  Lucy Hale che interpreta Aria Montgomery nel telefilm Pretty Little Liars. Personalmente adoro quel telefilm, ma ancora di più adoro Lucy Hale! La trovo perfetta e mi piaceva anche vederla insieme a Zayn :)

Comunque vi volevo avvisare che praticamente la storia l'ho già conclusa, quindi cercherò di postare almeno una volta a settimana :), so che il prologo è molto corto, ma vi avverto che i capitoli seguenti saranno piuttosto lunghi :)

Spero vivamente che vi incominci ad interessare questa storia e che mi lasciate qualche recensione, mi farebbe veramente piacere *_*

Se volete trovarmi su twittaaaah mi chiamo @endlesslove95, mi riconoscerete dal profilo dato che l'ho tappezzato con foto di Malik ahahahah :D

Un bacione, buon proseguimento estate! :)

 

Queen_S

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sunshine_S