Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Alex_98    18/08/2012    8 recensioni
Questa one-shot parla di una ragazza innamorata del nostro piccolo Payne, che però comincerà a drogarsi e di conseguenza perderà la vita.
Grazie per chi legge! :)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Died For My Love

Non avevo mai pensato che un semplice ragazzo mi avesse portato a drogarmi. Si, esattamente, un semplice e stronzo ragazzo mi ha portato a fare questa pazzia.
Mi presento, mi chiamo Loreen Maynard, no non sono una parente di Conor Maynard.. purtroppo; è solo una piccola coincidenza.
Ripensando alle cose serie, mi sono innamorata di Liam James Payne. Sono una ragazza semplice, ed un po’ matta. Ho i capelli di colore rosso scuro, e gli occhi verdi come lo smeraldo.
Una ragazza perfetta no? No. Abito solo con mia madre, poiché mio padre fece un incidente mentre tornava dal lavoro e non ne uscì bene.
Da lì ho conosciuto Liam Payne.. il ragazzo dei miei sogni, ma che purtroppo non si risultò come credevo.
Lavoro in una panetteria, ho diciott’anni, quasi dimenticavo di dirlo. Lui ogni mattina viene lì poiché fa delle consegne a domicilio ed ormai siamo diventati amici, anche se lui come avevo già detto non prove un fico secco per me, nonostante io gli stia attaccata da due anni.
Dopo circa un mese da quando avevo scoperto di essermi innamorata di lui, decisi di dirglielo.
*FLASHBACK*
“Ciao Liam, devo dirti una cosa” gli dissi dopo avergli dato appuntamento in piazza.
“Dimmi..” rispose lui gentilmente sistemandosi i suoi capelli.
“Forse è presto per dirtelo, ma credo di essermi innamorata di te, tu hai sempre detto che ero una ragazza carina, che ero dolce, simpatica.. insomma.. hai sempre avuto fiducia in me e..” mi bloccai, perché lui cominciò a parlare.
“Aspetta Loreen.. io ti ho detto queste cose si, ma non ti ho detto ‘sei una ragazza carina ora giurami amore eterno’ ok?”.
“m-ma io pensavo..” balbettai io come una bambina.
“Loreen..ascoltami, io amo un’altra ragazza! Ora non devi disperarti per me, ci saranno molti altri ragazzi fatti a posta per te!” continuò lui.
*FINE FLASHBACK*

No, non avrei ami detto che mi sarei arresa, infatti non lo feci. Cominciai solo a chiudere tutto il mio dolore in me stessa, e cominciai a frequentare amicizie, diciamo non adeguate a me. Mi bocciarono a scuola a causa delle troppe assenze e per il mancato studio. Così infine cominciai a drogarmi,a volte mi tagliavo anche. Da stupidi no? Per me era solo un modo per sfogarmi.
Liam venne a sapere di questa cosa, e cominciò a farmi la ramanzina.. ma l’unica cosa che uscì dalla mia bocca dopo una lunga litigata fu ‘a te cosa interessa? Ora stai bene con Danielle.. non rompere le palle a me! Questa è la mia vita non la tua!’.
Si, sono stata una stronza, e per la precisione Danielle era solo una stronzetta che la dava a tutti e che non si filava nemmeno il povero Liam.
Lui ha sempre e solo provato qualcosa per me.. ma da amici.
Mia madre scoprì che mi drogavo, così mo portò a fare qualche analisi.. ma era troppo tardi.
Ormai era come se io stessi morendo.. ma dentro di me. Mia madre più tardi si ammalò, io non ebbi cura di lei e morì.
Mi trasferii a casa dei miei zii. Non abitavano molto lontano da lì, infatti potevo sempre andare al mio solito lavoro pomeridiano ed incontrare Liam dopotutto.
Un giorno mi sentii male al lavoro, e Liam mi portò all’ospedale. Niente di grave.. stavo solo morendo.
Non mi preoccupai più di tanto.. sapevo che comunque avrei presto rivisto i miei adorati genitori, che credo di aver solo deluso durante la mia vita.
I miei parenti per la prima volta mi vennero a trovare, e perfino Liam.
Ormai ero distrutta.. si vedeva che non sarei sopravvissuta un minuto di più.
“hey piccola come stai?”. La parola ‘piccola’ detta da lui suonava benissimo.. se solo me lo avesse detto quando stavo bene.
“ora che ti ho visto sto meglio..” risposi io facendo un sorriso debole. Lui sapeva tutto, ha sempre saputo tutto, e questo non sta succedendo per colpa sua, ma sono stata io una cogliona che ha cominciato a drogarsi.
“prima di.. morire.. potrei chiederti una cosa?” chiesi gentilmente.
“certo..” rispose lui prendendomi la mano e stringendomela.
In quel momento mi sentivo già in paradiso.
“Potresti darmi un bacio?” dissi tutto d’un fiato. Liam non rispose, si avvicinò sorrise e mi stampò un bacio sulle labbra.
Io sorrisi, lo presi dal colletto della maglietta e lo baciai facendo unire anche le nostre lingue. Dopo esserci staccati lui mi disse accarezzandomi i capelli.
“Sei bellissima”
“anche tu” risposi io.
La notte arrivò.. ed anche il mio momento di andarmene, non ce la facevo più sentivo il cuore scoppiarmi dentro di me.
I miei occhi si chiusero lentamente mentre Liam si era addormentato accanto a me, riuscii solo a sentire “Addio amore mio”.

 

My Space!!!!
Allora ragazziii,  ho pensato questa one-shot la sera..
si, un po’ drammatica.. ma sono un po’ in despressione.. ed era l’unica cosa che mi era venuta in mente.
Sarei contentissima se mi diceste qual cosina :’)
A chi piace questa one-shot.. la può mettere alle preferite, non mi offendo u.u
Ciao, Ciao. :*
ps: lei è Loreen :)

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alex_98