Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Linsday BlackRose    18/08/2012    0 recensioni
Una ragazza diciottenne costretta a trasferirsi a Bradford (dall'Italia) dagli zii dopo la morte dei suoi genitori... Una ragazza chiusa con un passato difficile, la sua unica salvezza è la musica che riesce sempre a capirla e consolarla, ma attraverso di lei riuscirà a trovare di nuovo la felicità?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno mi svegliai (con un accenno di sorriso sul viso) per le 10.30 e scesi a fare colazione... Ah! Mi presento! Sono Farrah Ousborne e dopo che i miei sono morti per colpa di un testa di caz... cavolo sono stata costretta a trasferirmi qui a Bradford, cittadina sperduta in Inghilterra... IO: << Buongiorno zia >> ZIA: << Buongiorno tesoro ecco a te la colazione :) >> IO: << Zia oggi esco non rientro per pranzo >> ZIA: << Con nuovi amici? :) >> IO: << No, lo sai che non ho legato con nessuno a scuola... >> ZIA: << Ma perchè!!? >> IO: << Non mi va più di fare colazione... >> Quei discorsi non potevo sopportarli appena alzata cosi decisi di salire in camera, vestirmi velocemente, prendere il mio ipod e uscire. Anche se era il 18 luglio il cielo prometteva pioggia, ma uscì lo stesso senza ombrello. Camminai con la musica a palla verso il supermercato non sapendo bene perchè, forse per stare un pò al fresco. Appena arrivai notai subito che c'erano tantissime famiglie che giocavano allegramente con i bambini e questa cosa mi rattristava molto... Decisi di entrare in una libreria, ma appena girai l'angolo per andare al reparto dei romanzi... IO: *con tutto il caffè addosso* Puoi anche guardare dove vai è!? X: Scusa non volevo! IO: Lascia stare guarda! X: Posso comprarti una nuova maglietta? IO: Senti fai come ti pare! X: Se vieni con me ti porto in un negozio che vende magliette molto carine come te :) IO: Non ci provare con me perchè oggi non sono in vena! Portami a questo negozio e comprami questa maglietta, poi se sei in macchina portami dove vuoi!! X: Ok... Cominciammo a camminare verso la sua macchina X: Come ti chiami? IO: Dimmi prima il tuo X: Zayn Malik, ora tocca a te IO: Farrah Ousborne Ciao a tutte!!!!! :D :D Questa è la mia prima FF qui su EFP e bè che dire?? Spero che vi piaccia e che recensiate in molte :D P.S Di solito scrivo un capitolo al giorno :)
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Linsday BlackRose