Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: dreamlikeview    18/08/2012    8 recensioni
Cosa accade una sera mentre i One Direction da bambini vogliono vedere Shrek 2?
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Baby One Direction.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


Una sera, come tante, i cinque bambini si occupavano delle loro solite attività da bambini, quali erano.
Niall divorava qualsiasi cosa trovasse, Zayn si specchiava in tutte le superfici riflettenti che vedeva, Louis rendeva la vita impossibile al piccolo Harry, il piccolo Harry piangeva a dirotto, mentre Liam, estraneo a tutto questo, curava il pelo del suo amato Bau.
Gli spazzolava il pelo, quando gli venne un’idea geniale, guardare un film insieme ai suoi amici, i suoi migliori amici.
Che idea geniale, aveva pensato il bambino, ingenuamente. Non sapeva a cosa andava incontro.
Appena finito di spazzolare Bau, lo lasciò sul suo letto, dandogli la buonanotte, e si recò in cucina, dove l’omone, che gli aveva sempre incusso paura, puliva la cucina, dall’ennesimo guaio di Louis.
“Papà Paul..”
“Dimmi Liam.”
“Posso guardare Shrek 2?”
L’uomo sembrò pensarci su un po’, e Liam iniziò a fargli i suoi irresistibili occhioni dolci, e l’uomo non ebbe il coraggio di dirgli di no, Liam avrebbe fatto tenerezza anche all’uomo più freddo del pianeta, tanto era dolce.
Annuì e il bambino, felice corse dai suoi amici, per dare la bella notizia, ma quando arrivò tutti erano impegnati in altro.
Louis  teneva in alto il giocattolo nuovo di Harry, che cercava di riprenderselo saltellando sul posto.
Appena vide Liam, sorride a più non posso quel piccoletto, in quanto sapeva che il suo amico grande, come lo chiamava lui, l’avrebbe fatto vincere ancora, come sempre.
“Lì, Lì dici tu a Lewis di ridarmi il gioco?!” – urlò come se Liam non lo sentisse.
“HAROLD Mi CHIAMO LOUIS!” – tuonò l’altro offeso per come Harry l’aveva chiamato.
Harry sentendosi urlare in testa, corse tra le braccia di Liam in lacrime, che lo guardò di traverso.
“Lou è piccolino, dai non sa nemmeno dire Liam, che è facile!” – disse cercando di calmare il maggiore e consolare il piccolino tra le sue braccia.
Louis sbuffò, ovviamente la colpa era sempre sua.
“Cosa volevi?”
“Dirvi che guardiamo Shrek! Papà Paul ha detto si!” – urlò felice Liam.
“Si, voglio vedere Creeeek!” – urlò Harry tra le braccia di Liam, smettendo di piangere.
Ebbene si, Harry a volte fingeva di piangere per avere le coccole del più grande che non gliele negava mai.
“Ho sentito Shrek?! “ – urlò Niall –“vado a prendere le patatine, pop corn, merendine, cioccolatini..” – iniziò ad elencare ogni tipo di genere alimentare – schifezze – allontanandosi verso la cucina.
Sopraggiunse Zayn, che subito prese posto con il suo fedele specchio sulla poltrona.
“Io guarderò il mio riflesso fino a che non inizierà il film” –disse con una faccia buffa, mentre gli altri scoppiavano a ridere.
“Tiam, Tiam posso sedermi vicino a te?” – disse Harry con la sua faccina coccolosa.
“Si dice Liam, Harry con la elle, comunque si, mettiti pure vicino a me” – gli sorrise, mentre apriva il mobile per prendere il dvd con il film.
“Lou, mi dai una mano? Non ci arrivo! Tu sei più alto” – disse allungano il braccino che non riusciva ad arrivare troppo in alto. Harry si portò le manine alla bocca sopprimendo una risata, Zayn continuava a specchiarsi e Louis sbuffò avvicinandosi al compagno.
“Che sia l’ultima volta!” – disse alzandosi anche lui sulle punte.
Non ci riuscì.
“Cavoletti non ci arrivo!” – sbuffò.
Dalla cucina arrivò Niall, che depositati i suoi trofei di guerra – cibi di tutti i generi – sul divano, si avvicinò ai due.
“Che succede?”
“Non ci arriviamo, Niall!” – sbuffò Liam, seguito da Louis.
A Niall venne un lampo di genio. Afferrò una sedia e la avvicinò al mobile.
“Ma che fai? Papà Paul ha detto che non si fa!”
Il biondo lo ignorò e prese il dvd dall’ultimo scaffale, scendendo come se nulla fosse.
“Sei un genio, mangione!” – fece Louis dandogli una pacca sulla schiena.
-
Inserito il film tutti iniziarono a guardarlo in religioso silenzio.
Harry era seduto tra le gambe di Liam, con la testolina appoggiata sul suo collo e i ricci che solleticavano il naso di Liam, che ridacchiava a causa del solletico provato; Louis a terra con le gambe incrociate e il sorriso sempre sulle labbra, pronto a fare una battuta alle scene appena viste; Zayn sulla poltrona con lo specchio sotto il braccio; Niall accanto a Liam con il suo bottino di guerra. Aveva lottato con Papà Paul per avere tutta quella roba, con la scusa del “tutti dobbiamo fare merenda mentre guardiamo il film”, e invece non divideva nulla con nessuno di loro. Era il solito mangione.
Il silenzio era snervante. Il film continuava fino a che..
“Shrek!” “Fiona!” “Fiona!” “Mamma!” “Harold!”
“UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH Mi hanno chiamato!” – urlò Harry saltando sul divano, riprendendosi dallo stato comatoso in cui era caduto tra le braccia di Liam.
“Louis!” – urlò Louis subito dopo Harry, imitando Ciuchino, che diceva il suo nome dopo quell’elenco che non finiva più-
Tutti e tre gli altri bambini scoppiarono a ridere, mentre Harry eccitato per aver sentito il suo nome saltellava avanti e indietro sul divano, e l’altro rideva da solo per la sua battuta.
 -
Il piccolo Harold s’era calmato, e i bambini continuavano a seguire il film in tutta tranquillità e non si aspettavano una certa reazione da qualcuno.
La scena che correva era quella in cui Shrek, reso umano dalla pozione si specchia nel secchio d’acqua.
“MA SIIIIIIIIIIIIIIII! BRAVISSIMO SHREK! COSI’ SI FA SPECCHIATI; SPECCHIATI!” – urlò Zayn saltando sul divano lasciando inspiegabilmente lo specchio sulla poltrona.
“Tein mi fa paura!” – disse Harry nascondendosi sotto il braccio di Liam, che rideva a crepapelle per la comprensibile eccitazione del bambino alla vista di qualcuno che si specchiava proprio come lui.
E ancora. La scena in cui viene chiamato in ballo l’uomo focaccina.
“L’uomo focaccina, se lo trovo, lo mangio subito! Sapete che buono?” – chiese Niall sognante.
Non appena il pan di zenzero enorme uscì sullo schermo, il biondo ebbe una reazione strana.
Corse vicino alla tv, fissando con occhi sognati il grandissimo biscotto.
“Lo voglio, lo voglio! È mio!” – urlava indicando lo schermo.
Si attaccò alla tv, con Liam che cercava di staccarlo, lasciato un attimo Harry solo, al quale si avvicinò Louis, sghembo.
“Sai Harold, stanotte il gatto con gli stivali verrà nel tuo letto e ti trapasserà con la sua spada. Contento? A te i gatti piacciono!”
E il piccolino tremò accucciandosi sul divano, mentre Louis andava ad aiutare Liam, che con l’aiuto anche di Zayn staccarono un Niall affamato dalla tv e lo riportarono sul divano.
Tutto sembrò andare liscio fino alla comparsa di Azzurro, il principe.
“Io sono Azzurro!” – disse Zayn –“sono il più bello!”
“Ma Niall ha gli occhi azzurri!” – disse Liam.
“Anche io ho gli occhi azzurri!” – protestò Louis.
“Uffa! Capite che è cattivooo? Lewis è azzurro, perché Lewis è cattivo!” – disse facendogli la linguaccia.
“Si dice Louis, stupido, LOOOOUIS!!” – urlò Louis in preda all’ira, mentre Harry ancora spaventato si nascondeva sotto il braccio di Liam.
-
Non appena il film finì, i bambini avevano le lacrime agli occhi per la commozione del momento.
Ma appena il Gatto con gli stivali e Ciuchino iniziarono a cantare, tutti e cinque si scatenarono sulle note della canzone.
Ridevano e saltellavano sulle note di “Livin’ la vida loca”.
Papà Paul accorse subito, e li vide.
Scoppiò a ridere quando li vide imitare i passi che i personaggi ballavano.
“Bambini è ora di andare a dormire!”
Tutti si precipitarono da lui, tranne Harry che rimase indietro, trattenendo Liam per la maglia.
“Harry che hai?”
“Posso dormire con te? Louis dice che il Gatto stanotte mi ucciderà..” – disse con il labbro tremulo, facendo ridere il più grande che acconsentì a farlo dormire nel suo letto…
 
Papà Paul mise a letto le pesti e se ne andò.
Tutto quello che accadde dopo quella notte, è un’altra storia. 







NO, JIMMY PROTESTED!

Oh mio dio, oh mio dio.
Dopo un mese, i miei Baby One Direction son tornati. Chi è contento? 
Oh, oh, oh,so  put your hands up, oh oh oh,  cause this is an stand up! *canta*
Allora vi spiego, mi mancavano tantissimo, e sono il mio anti depressivo con i litigi continui con la mia migliore amica. Quindi eccovi una nuova cagata di Kevin targata Baby One Direction, è cortissima rispetto ai miei standard, ma avevo bisogno di scriverla. E guardando Shrek 2 con mia cugina, ho immaginato loro mentre lo guardavano.
Dai Niall che si attacca alla tv per mangiare il grosso pan di zenzero è dolcissimo c: e Harry che si esalta ad Harold *-*
Louis è sempre più stronzo :O 

Giuro che non farò passare più un mese per le loro avventure.
E ci saranno 5 special, uno per ogni compleanno di loro, quindi la prossima sarààààà..?Esatto sul compleanno di Liam Payne il bimbo saggio dal cuore d'oro. Stay Tuned! :D

Shao bele, spero vi sia piaciuta c:
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dreamlikeview