Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |       
Autore: Rowena    18/08/2012    3 recensioni
Ned, Sansa, Arya e Robb: pensieri e sentimenti per la morte di Lady.
[Questa fanfiction è stata scritta per le Olimpiadi di Writers Arena Rewind]
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Arya Stark, Eddard Stark, Robb Stark, Sansa Stark
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi hai chiesto di seguirti. Di abbandonare la mia sposa, la casa dei miei padri, i miei stessi figli.

Sei il mio Re, perciò ho obbedito.

Ora mi chiedi di abbattere il simbolo della mia casata. Peggio, comandi che sia fatto senza avere il coraggio di guardare negli occhi me o mia figlia. Ti sta implorando, Robert, eppure stai lì a sputare una sentenza ingiusta in cui non credi nemmeno tu.

Sei venuto a chiedere il mio consiglio, ma ora non vuoi ascoltarmi. Ho dovuto vedere tua moglie che giocava con lei, obbligandola a tradire la sorella per non perdere la sua benevolenza.Che giustizia è la tua, se per un piccolo graffio un ragazzo è stato ucciso e mia figlia deve vendere la sua anima? Cosa sei diventato?

Cat aveva ragione, non dovevo seguirti. Abbiamo combattuto Aerys Targaryen perché era folle e crudele, ma che Re sei diventato sul suo trono? Troppo ubriaco per governare, troppo debole per fermare tua moglie.

Il ragazzo è già morto, Lady mi fissa con occhi innocenti da cucciolo. Posso solo concederle una morte rapida, indolore, e la promessa di riposare a Grande Inverno.

E che Sansa mi perdoni per quello che sto per fare.









Angoletto dell'Autrice: Salve a tutti, spero di non avervi stroncato col primo capitolo. Questa sarà una breve raccolta (che però mi sembrava avesse più senso pubblicata così in sequenza) di quattro double drabble incentrate su pensieri e reazioni di alcuni degli Stark alla morte di Lady, il metalupo di Sansa. Questa storia è stata scritta per i 200 metri Per le Olimpiadi delle fanfiction indette da Writers Arena Rewind e per la tabella permanente "Stark 1" per l'iniziativa indetta da A song of ice and fanfiction. Mi auguro che vi sia piaciuta, a brevissimo gli altri capitoli. :)

Rowi
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Rowena