Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Shanna98    18/08/2012    1 recensioni
Una ragazza che conosce un ragazzo.
Solo che poi la ragazza,s'innamora del suo fascino,
dopo un po di giorni,si incontrarono e lui era mano nella mano con una ragazza. Lei dispiaciuta scappo,e andò a casa dalla mamma piangendo a raccontarle quello che era successo.
La mamma gli spiegò tante cose per farla salire sù di morale e dopo un bel pò ci riusci.
Questa è la mia prima storia, abbiate pazienza, sono alle prime armi come scrittrice.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                 Un bimbo mai nato.
 
Una volta,una ragazza di nome Sharon. 
Incontrò un ragazzo di nome Fabbrizio,
Si presentarono,e diventarono amici.
Dopo un pò andando per la strada lo incotrò
con una ragazza. E restò scioccata perchè  non sapeva che lui fosse impegnato.
E scappò piangendo.
Andò a casa e si chiuse nella sua stanza a piangere e a piangere, Dopo un pò busso sua mamma  lei scossa non vuoleva aprire. E la mamma gridò "Sharon apri subito la porta" essendo molto agitata per la figlia. Lei aprì la porta e dissè " Mamma lasciami in pace già ho gli affari miei ti ci metti anche tu. "Disse piangendo Sharon. " Figlia mia lo so, che è per quel ragazzo che hai conosciuto giorni fa." La figlia piangendo rispose "Non è vero non dire stupidagini non è per questo che piango  ora mollati non sono affari che ti riguardano. "Disse piangendo la figlia." La mamma iniziò a piangere anche lei e gli rispose "Figlia mia vedi che anche io ho sofferto per tuo papà!" La figlia piangendo la abbraccio e dissè " Cara mamma scusami di tutto hai propio raggione tu, sto piangendo per quel ragazzo che ho conosciuto giorni fa, Poco fa lo visto con un' altra, e sono scappata piangendo dal nervoso che avevo" La mamma guardandola sorridendo gli dissè "Figlia mia vedi che non esiste solo lui al mondo c'è ne sono altri più belli di lui." La figlia piangendo rispose " Ma che dici mamma come lui non esistono lui è speciale, dal primo giorno che l'ho visto. Non so come spiegartelo ma mi batteva forte il cuore.Mamma,io lo voglio!" La mamma sorridendo gli rispose "Ma che dici lo conosci appena da una settimana e già lo vuoi,Tu non sei normale figlia mia, ti posso capire anche io, quando ho conosciuto papà per la prima volta,mi è successo come te. La figlia asciguandosi le lacrime rispose " Davvero mamma?!" la mamma gli rispose " Si piccola certo non ti mentirei mai!" la figlia  piangendo gli rispose."è perchè papà ti ha trattata sempre male?!"
La mamma incominciando di nuovo a piangere rispose " Figlia mia tu non sai una cosa che io e tuo papà ti abbiamo nascosto da tanto tempo!" La figlia restò sbalordita e risposè " Cosa mamma cosa??! Dimmelo, mi stai facendo proccupare ! "
La mamma piangendo gli dissè "Cara figlia mia avevi 5 anni eri piccolissima avevamo deciso di farti una sorellina o un fratellino,Ricordi eri piccola e dicevi: si mammina fammi una sorellina la voglio chiamare Valentina. Quel giorno avevo un bambino\a in pancia,andaì al ospedale che stavo per partorire,il dottore mi dissè vai  in sala operatoria,io entrai mi spogliarono e controllarono se potevo partorire ma niente, non potevono fare niente perche il bambino non c'erà più."La figlia piangendo e urlando disse " Oddio mamma che mi stai dicendo io adesso ho 18 anni mi stai parlando di 13 anni fà. Mammina poveretto\a bimbambino\a è adesso dove dato  che non hai partorito ??! " La madre rispose sorridendo un pò. "Figlia mia in paradiso con altri bambini ."  la figlia sorridendo disse " Si mamma davverò ?" La mamma guardandola sorridendo rispose. " Ovvio piccola. " La figlia incominciando di nuovo a piangere disse. "Mamma e che centra che papà ti dovrebbe maltrattare??!" La madre rispose piangendo un pò. "Piccola papà mi ha trattata sempre male, perchè da quel giorno in poi se l'è presa con me." La figlia  guardandola sbalordita gli rispose. " Mamma e che centri tu?!" La madre rispose sempre piangendo. " Figlia mia e spiegaglielo a papà!"
La figlia rispose " Mamma  glielo spiegherò presto. Ma adesso sono un pò terrorizzata che se mi metto con Fabrizio,finirebbe come te e papà " La figlia disse piangendo.  La madre rispose  "Figlia mia, ancora sei piccola non ti rovinare la vita per uno che hai conosciuto giorni fa e non lo conosci tanto bene,ascolta a me cara figlia mia". La figlia sorridendo gli rispose "Mamma mammina  hai raggione tu, mi hai tirata su di morale,grazie di tutto mammina ora gli dico a Fabrizio di non cercarmi più,anche perche è fidanzato!"  La mamma sorridendo gli rispose " Figlia mia cara, fai quello che ti dice il cuore.Ascoltalo sempre, lui è quello che ti guida"Disse la mamma essendo molto felice che la figlia l'abbia capita! La figlia disse " Mamma va beh io  vado a dormire.Notte ti voglio bene a domani !" sorrise. La madre felicissima rispose " Notte figliola a domani sogni d'oro! ".
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Shanna98