Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Vic_Acu97    18/08/2012    1 recensioni
Sono passati due anni dalla sconfitta di Profondo Blu,e le Mew Mew hanno ripreso la loro vita da persone normali.Strawberry stava ufficialmente con Mark,e lavorava ancora al Caffè Mew Mew,visto che non volevano chiudere.Mina continuava a fare la presuntuosa e nel frattempo,è diventata una ballerina molto famosa.Lory,lavorava in biblioteca la mattina,e al Caffè il pomeriggio.Paddy continuava a lavorare al Caffè e quando aveva del tempo libero faceva come al suo solito,spettacoli circensi nei parchi.Pam invece,continuava la sua vita da modella ma aveva rifiutato di trasferirsi a Holliwood,per restare con le sue amiche al Caffè.Ryan e Kyle,facevano sempre le stesse cose...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivate al caffè mew si recarono immediatamente al laboratorio per avvertire Ryan del loro successo. La mew gatta entrò ma non vide nessuno. "Ragazze...qui Ryan non c'è.." Tutti si chiedevano dove potesse essere. "Io...avrei un'idea su dove possa essere!" esclamò ad un certo punto la ballerina. "Ah..si? E dove?" chiese ansiosamente Lory,che era preoccupata per lui. Pai capì la sua preoccupazione. Doveva voler molto bene al biondo. "Potrebbe essere..nella sua villa al mare!" tutti ci pensarono un pò sù. "Forse Mina ha ragione"disse Pam. "Bhe che aspettiamo?Vogliamo andare?" premurosamente Strawberry. "Ma come? Non abbiamo nessun mezzo..e nemmeno la patente!"Lory aveva dato a notare quel piccolo problema. "Non c'è cosa più facile che noi potessimo fare"da un angolino vi era un Ghish non più tanto perverso ma premuroso e buono.Forse perchè non se la sentiva di provarci con la sua gatta in quel momento. (Ehy io non ci provo con Strawberry N.D Ghish) (Nooo se tu non ci provi con la vecchia befana io ero fidanzato con la mia scimmietta N.D Tart) (Volete smetterla?Giuro che vi cancello dalla fic N.D me) (No no perfavore N.D Ghish e Tart) Un minuto di silenzio venne interrotto da Mash. "Alieni!Alieni!" "Lo sappiamo Mash sono qua!"s'innervosì Strawberry. "Nono Alieni hanno preso Ryan!" A quel punto erano tutti sconvolti e si recarono di sopra vedendo Ryan svenuto e due alieni,uno dai lunghi capelli dorari,pelle biancastra e occhi crisrallini.L'altro aveva i capelli ondulati fin sopra le spalle e due occhi ambrati come quelli di Ghish. "Ci rivediamo dopo tanto tempo mio caro Pai!"maliziosamente l'alieno dai capelli dorati. Pai conosceva quell'alieno? o meglio "aliena"? Tutti,specialmente Lory,si chiedeva chi fossero i due e chi era quella lì,ma sopratutto come faceva a conoscere Pai. ANGOLO DELLA SCRITTRICE: Salvee!Scusate del grande ritardo ma ero senza computer ma adesso ho il cellulare e posso continuare comubque. Voglio ringraziare coloro che hanno e continuano a leggere questa fanfic un grazie a RainbowColor per la recenzione =3 Kiss Kiss!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Vic_Acu97