Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: yuki    02/03/2007    5 recensioni
Una lettera di Draco a Harry...ho provato a immeginare un Malfoy dolce, tenero e indifeso...
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Potter,

Capitolo Unico

 

Ciao Potter,

so che l’inizio è banale, ma non sapevo come cazzo iniziare questa lettera. Ci sono troppe cose che devo dirti e molte che vorrei…ma non so dove iniziare. Sai bene che non sono bravo con le parole? Quanto ho impiegato a dirti che ti amo? Una vita…e vorrei dirtelo ancora mille e mille volte, ma non posso. Devo andare. E’ arrivato il momento e lo sai. Ti guardo dormire. Per adesso sei disteso sul letto, coperto con un piccolo lenzuolo che a tratti lascia intravedere chiazze della tua pelle così candida. I tuoi capelli sono come al solito disordinati e si spargono sul cuscino. Sei bello, cazzo! E io ti devo lasciare…Ma perché tutto è successo a noi? Perché siamo cresciuti da nemici? Perché abbiamo scoperto solo un anno fa di amarci? Se ce lo fossimo detto prima forse avremo avuto più tempo per noi e le cose sarebbero andate certamente diverse. Ti ricordi quando ci siamo, finalmente a parer mio, detti che ci amavamo? Era una notte d’inverno, io non riuscivo a dormire a causa del tuo pensiero e passeggiavo nel giardino, osservano i vari fiocchi cadere soffici. Peccato che quella sera faceva più freddo del previsto, e io mi presi la febbre. E tu mi trovasti privo di sensi per terra e mi portasti in infermeria. Sei stato tutta la notte accanto a me, bagnandomi la fronte e tenendomi per mano. E fosti te la prima cosa che vidi quando mi svegliai. Ancora privo di forze non riuscii a parlare, ma tu mi confessasti il tuo amore e mi baciasti. Bacio tenero, sensuale, morbido, sexy. I nostri occhi si rispecchiavano e io potei capire quanto mi amavi. E quanto mi ami tutt’ora. Quanto è stato difficile affrontare tutto? Eh, Potter? Affrontare i tuoi amici, gli scherni dei miei compagni…eppure siamo riusciti ad affrontare tutto ed essere qua. Ma ora è il momento di dirci addio…

Ricordi quando facemmo la prima volta l’amore? Tutti e due principianti in questo campo…i soffici baci che ci davamo, i sorrisi complici e maliziosi che ci scambiavamo…Amavo e amo tutt’ora tutto di te.

Il tuo disordine.

Il tuo bellissimo corpo.

I tuoi occhi smeraldo.

I tuoi capelli disordinati…

Ebbene si! Amo tutto quel che riguarda quella rottura-di-scatole-che-non-è-altro-che-il-mio-ragazzo.

Sai Harry, se le cose fossero andate diversamente avrei voluto chiederti di sposarti. Creare con te una vera famiglia. Ufficializzare la cosa…e non mi sarebbe interessato di cosa avrebbero detto tutti…io avrei urlato che amo Harry Potter, il ragazzo sopravvissuto…

Ma non è possibile…tutto rimarrà un sogno…Purtroppo sono malato Harry, ho un cancro. E ho deciso di andarmene per sempre. Non voglio che tu rimanga accanto a un giovane che a breve non sarà capace di fare più nulla. Mi sentirei impotente e non voglio legarti a un letto ancora per chissà quanto tempo. Per questo che ho deciso di farla finita. Scusami, amore, perdonami, so che non mi capirai, che mi odierai…ma non posso fare altro.

Ti amo…

Tuo Draco.

 

Dal viso di un giovane moro scendono copiose lacrime. E’ seduto su un prato, chissà da quanto tempo…Piange, ogni qual volta che rilegge quella lettera. Oramai la sa a memoria. Ogni parola è marchiata a fuoco nella sua anima. Perché, si domanda, perché la vita era stata tanto crudele da togliergli anche l’ultima persona che amava? Che aveva fatto di male? Certe volte avrebbe preferito morire piuttosto che continuare a vivere. La vita gli aveva strappato Sirius, Silente…e ora Draco!

Draco, perché mi hai fatto questo?”

Ma a questa domanda non avrà alcuna risposta…

 

FINE!

 

Vi prego, scrivete qualche commento…sono le prime volte che mi cimento su ff di Hp, quindi i commenti, positivi e negativi, sono ben accetti.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: yuki