Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Chiiara_OneDirection    18/08/2012    0 recensioni
Ciao! Sono una ragazza di 19 anni e mi chiamo Chiara. Ho sempre vissuto a Bologna ma mi sono dovuta trasferire a Londra lo scorso anno perché mio padre ha trovato lavoro li. Qui, a Londra frequento il college, in cui ho pochi amici perché la scuola è iniziata da pochi mesi e non conosco molto bene l’inglese.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lunedì mattina 9.25 Bologna
Oggi è il grande giorno, ci stiamo per trasferire! Sono pronta, andremo in aereo e la macchina di papà la regaleremo al nonno, noi ne compreremo una nuova. Ho finito ieri di preparare la mia valigia con sopra stampata la bandiera dell'Inghilterra. Indosso una t-shirt bianca con disegnato un cuore, i miei jeans preferiti e le mie converse nere a stelle bianche. In tasca ho il mio cellulare e il mio MP4 per ascoltare le mie canzoni preferite durante il viaggio. Ho dato a tutti i miei amici il mio nuovo indirizzo, vivrò in una casa molto accogliente nella periferia di Londra. I miei amici e le mie amiche mi hanno dato un DVD con su un video loro, mi hanno detto di vederlo quando sarò a Londra, non vedo l'ora! Però sono un po' triste...ho vissuto per tanti anni a Bologna e adesso me ne devo andare per colpa di quello stupido lavoro che ha trovato papà! E come se non bastasse io non so molto bene l'inglese! Appena ci saranno le vacanze tornerò qui a Bologna per vedere i miei amici, ma non sarà come stare con loro tutti i giorni...non sarà come stare con loro in classe e ascoltare le loro idee stupide ogni giorno...come dire, la mia vita sta CAMBIANDO! Ma infondo crescere dignifica proprio questo, significa cambiare.

Lunedì mattina 11.00 Bologna Aereoporto 
Mi sono appena seduta sull’aereo dopo un ora di check-in, credo sia stata l’ora più noiosa della mia vita. Affianco a me è seduto mio fratello, non credo che ce la farò a sopportarlo per tutto il viaggio. Davanti a noi sono seduti mamma e papà, stanno parlottando fra di loro di chissà quale argomento, di sicuro la mamma starà assillando papà con un po’ di gossip sulle sue amiche. «L’aereo Bologna – Londra sta per decollare, allacciare le cinture di sicurezza e spegnere dispositivi elettronici. Ci potranno essere turbolenze durante il viaggio. Fra poco le nostre gentili hostess vi mostreranno come comportarsi in caso di emergenza. Vi auguriamo buon viaggio». Le hostess stanno mostrando le norme di sicurezza, sono due ragazze molto carine e come al solito mio fratello le sta guardando, speriamo che non sbavi. Io guardo fuori dal finestrino canticchiando il “Pulcino Pio”, è pieno di inglesi, non mi capisce nessuno e mi guardano tutti male :/

Lunedì pomeriggio 13.45 Londra Aereoporto 
Eccomi qui, a Londra. Disorientata e stanca per il viaggio e lo stress. Ho iniziato a sistemare i vestiti nell'armadio ma sono stanchissima. Il video dei miei amici lo guarderò domani ora sono esausta! Domani andrò con la mamma a consegnare la richiesta d'iscrizione nel college di Londra, che inizierò il prossimo mese cioè Settembre. 

Lunedi pomeriggio 15.00 Londra 
Ho deciso di uscire, mi annoio e non riesco a dormire. Appena sono uscita ho visto un ragazzo carinissimo e lui mi stava guardando ma mio fratello come al solito mi ha fatto fare una brutta figura, mi ha spinta in una pozzanghera e mi sono sporcata tutta. Però quella meraviglia, dopo aver un poco riso, mi ha aiutata ad alzarmi e si è presentato. Si chiama Zayn Malik e ha 19 anni, come me! Dopo siamo stati un po’ insieme e mi ha mostrato la città, intanto mio fratello era andato nella nuova casa con mamma e papà. Zayn mi ha voluto comprare un vestito stupendo da Hollister visto che il mio vestito da quattro soldi preso al mercato si era sporcato. E’ proprio testardo quel ragazzo, gli avrò detto un centinaio di volte che non ce ne era bisogno. Siamo andati a prendere un gelato, non so come ma sono riuscita a convincerlo di lasciarmi pagare il gelato per entrambi. Mi ha chiesto di parlare un po’ di me:      
Io: Em… Ho 19 anni, come te, e sono italiana. Sono arrivata oggi qui a Londra, mio padre ha trovato lavoro qui… 
Lui: Io amo l’Italia! E le italiane…loro sono proprio belle! E simpatiche! Ah… e cadono nelle pozzanghere per colpa dei loro fratelli.
E ha iniziato a ridere, credevo sarebbe morto a forza di ridere.
Io: Spiritoso -.-
Lui: Ok scusa <3 Sei fidanzata?
Io: Il nostro Malik giunge subito al sodo eh u.u Comunque no, ma vorrei.
Mi ha chiesto dove vivo e mi ha accompagnata a casa e mi ha chiesto il mio numero.

Lunedi sera 21.30 Londra
Sono appena arrivata a casa
Mamma: CHIARA DOVE CAVOLO SEI STATA TI HO CHIAMATA TANTE VOLTE MI STAVO PREOCCUPANDO
Io: …. *prendo il cellulare, 49 chiamate perse da Mamma*
Mamma: A LETTO E NON OSARE USCIRE FINO A DOMANI, VAI!
Entro in camera mia. E’ colorata di rosa, ma i miei genitori quando lo capiranno che ormai ho 19 anni e non sono più una bambina?!
Mi sdraio a letto, il cellulare si illumina. Nuovo messaggio da Zayn. “Hey bella, buona notte <3 Domani ore 8.00 sotto casa tua xoxo”. Dolcezza portalo via.
Mi addormento.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiiara_OneDirection