Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Hazzalife    18/08/2012    0 recensioni
Noemi, è una ragazza.. complicata e si è trasferita con sua madre e la famiglia della sua migliore amica Alessia a Holmes Chapel.. le due ragazze troveranno l'amore.
Seguite la storia per saperlo ;)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

I HOPE THAT THE LIFE WILL NEVER TAKE YOU AWAY FROM ME

Capitolo 1
"merda merda merdaaaaa, un autobus rosaaaaaa!"
"Noeeeeemi,alzati immediatamente!E'il tuo primo giorno di scuola in questa città! C'è già alessia che ti sta aspettando sotto casa!" gridò mia madre dal salotto, beh si.. mi sono trasferita con mia madre e la famiglia della mia migliore amica a a Holmes Chapel,per motivi vari..
 
"ah.. menomale stavo sognando, stupidi autobus rosa!" esclamai con un sospiro
Scalciai il lenzuolo che mi copriva,presi dei vestiti dall'armadio e corsi in bagno a prepararmi.
Misi un filo di matita,un pò di mascara e *puff* ero pronta! Mi vestii velocemente, presi una frittella, aggroppai il mio zaino e corsi fuori dalla porta.
 
"Alla buon ora eh! Ora per andare a scuola dobbiamo correre!" Mi rimproverò la mia migliore amica, Alessia:
16 enne (come me) poco più bassa di me,pelle bianco latte, capelli lunghi rossi,occhi dal color ghiaccio.. beh, di un colore non ancora indentificato e infine,responsabile.
E' il mio opposto, io ho gli occhi blu-azzurri, capelli neri con riflessi blu, spericolata. L'unica cosa che abbiamo in comune è il colore della pelle, color del latte.
 
"Dove cazzo è la scuola?! " esclamai arrabbiata,era la prima volta che mi orientavo da quelle parti, ci eravamo perse!
 
"hei,hei! L'ho trovata, è quella li infondo! " disse Alessia
 
" Ah,evvero! " corremmo più forte della luce e arrivamo davanti l'atrio,la campanella non era ancora suonata..menomale!
 
*driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin* la campanella!  
Un sacco di studenti entravano in massa in quella stretta porticina di quell'edificio.
Io e ale entrammo con calma alla ricerca dei nostri armadietti.. trovati! 
Una volta riordinati gli armadietti ci dirigemmo nelle nostre classi, lei aveva geometria io matematica.. wii, che bello .-. .
 
Entrai nella mia classe con malavoglia, e mi sedetti all'ultimo posto di quell'aula chilometrica ,entrarono 3 ragazze.. suppongo siano oche da circo, dato il trucco pesante, le minigonne attillate,e camicette sbottonate con dei reggiseni imbottiti in vista. 
 
Entrò il professore e si sedettero tutti, io ero una forever alone nell'ultimo banco.
 
"Allora ragazzi , vorrei dare il benvenuto a una vostra nuova compagna. Noemi Hollyve, alzati e presentati :)"
 
"Oh.. cazzo, adesso che dico?!" pensai.
 
Mi alzai e iniziai a parlare, ma qualcuno interruppe il mio "discorso", un ragazzo ricciolo entrò nella classe.
"Scusi prof, c'èra traffico!" disse il ricciolo 
 
"Sisi.. sempre traffico Styles.. , si sieda, questa è l'ultima volta, la prossima va dal preside! Si sieda all'ultima banco con la nuova ragazza." esclamò con aria severa
 
"Si prof" sbuffò mentre si avvicinava al banco. 
 
"haaaaarrryyyyyy, tieni! Questo è per te! " disse una di quelle ochette di prima, dando al ricciolo un bacio appasionato sulle labbra..
 
"SIGNORINA MALVILLE! NON LO FACCIA MAI PIU'! GIA' L'ANNO SCORSO L'HO RIMPORVERATA PER QUESTO! "
 
" mamma mia.. va bene!" disse l'oca.
 
E il ricciolo se andò a sedere con il sorriso , senza degnarmi di uno sguardo. vabbè, tanto è il solito spaccone! Questa gente e meglio perderla che trovarla. (si dice così? o.o)
Inizia la lezione e il prof ci da un compito da svolgere in classe. Disegnare una cosa che ci rappresenta.. merda, che disegno?!
Vabbè, mentre penso.. do un'occhiata al lavoro del ricciolo.. e.. e.. vedo che sta disegnando delle .. TETTE?! o.o va bene.. ho un pervertito come vicino di banco, perfetto!
Ad un certo punto gli si rompe la mina della sua matita.
 
"merda!" esclama
 
"Hei, dammi il tuo temper.." Si ferma prima di finire la sua frase mentre mi fissa.
 
 
 
 
 
 
 

                                        CORNER OF PARADISE.
wooo, ho attirato la tua attenzione? Perfect! Allora, volevo ringraziare TE , si proprio TE che stai leggendo questa cazzata
grazie di aver letto la mia FF *---* Ok, basta. 
Alliiiiurraa, questa è la mia prima FF.. quindi siate clementi (?) 
La FF si basa su: Noemi, Alessia e i 1D (i 1D sono persone normali in questa FF) i quali, dobbiamo ancora incontrare nel nostro percorso FFiano (??)
e.. chissà che succederà nei prossimi capitoli ^--^ alla prossima
Ciaaauz ♥
Questa FF l'ho caricata anche nella mia pagina di FB sulle carote ♥ https://www.facebook.com/pages/One-direction-Five-carrots/164576397009744
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hazzalife