Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nissan    19/08/2012    2 recensioni
Questa fanfiction parla della bromance "Larry Stylinson". Da settimane gli One Direction organizzano la festa di compleanno di Harry. Ma proprio quel giorno qualcosa non va per il verso giusto.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte e a tutti. È la prima volta che scrivo in assoluto. Quindi mi scuso già in anticipo per la mia totale inesperienza e per gli ORRORI che di sicuro ci saranno. Amo la bromance Larry Stylinson e questa fanfiction è dedicata a Harry e Louis. Sono ben accette le critiche e qualsiasi commento per farmi capire se è una buona idea andar avanti o ritirarmi :-)! Buona lettura.

                     Il compleanno di Harry

 

POV Harry

Mi sveglio con il cuore in gola. Sono tutto sudato e mi sento come se avessi  pianto per ore interminabili. Giro la testa  verso la sveglia. Sono solo le tre di notte e mi sembra di aver dormito tantissimo. Invece sono andato a letto solo 30 minuti fa. A dir il vero siamo andati. Louis è nell’altra stanza. Ho fatto un incubo. La casa prendeva fuoco, lui urlava il mio nome disperato e io urlavo il suo, lo supplicavo di prendere la mia mano, invece man mano lo vedevo sempre più lontano come trascinato via  da non so quale forza oscura. Mi alzo come meglio posso. Ancora le gambe tremano e il cuore batte all’impazzata. Mi dirigo verso la sua stanza e  come al solito è aperta. Mi avvicino piano al suo letto.  Dorme tranquillo e beato con il suo solito sorriso. Sta bene. Non gli è successo nulla. Ricomincio a “respirare di nuovo”. Vorrei tanto infilarmi nel letto con lui e dormire insieme come un tempo. MA NON POSSO.  Lui non è più solo mio e forse non lo è mai stato. Resto a guardarlo per qualche altro minuto e ritorno nella mia stanza. Devo assolutamente riposarmi, perché domani  o meglio oggi  è un giorno speciale, è il MIO COMPLEANNO.


POV  Louis

“ Louisssssss, Louisssssss ti prego prendi la mia mano. Non mi puoi abbandonare. Ti prego Louis non lasciarmiiii…”. Sento urlare Harry. Urla il mio nome disperatamente. Vorrei correre nella sua stanza, sveglialo e abbracciarlo e dirgli che non è nulla. Che è solo un incubo e che sto bene. Ma non posso. Non è la prima volta che lo sento dall’altra stanza. Anzi negli ultimi due mesi succede spesso. Da quando ho smesso di dormire con lu. Da quando in comune accordo con Eleanor abbiamo deciso che dovevo allontanarmi da lui. Harry è e resterà sempre il mio migliore amico. Ma nel nostro rapporto c’era qualcosa che non quadrava. Un legame che non ha un nome. I fan lo hanno notato. I ragazzi e Eleanor lo hanno notato. Ho chiesto a Zayn di stargli vicino. Perché in fondo lui non vuole me, lui vuole solo un amico che gli stia vicino e sia protettivo con lui come lo ero io  e qualsiasi membro della band può prendere il mio posto.  Zayn non è affatto d’accordo con la mia teoria e qualche volta mi fa battute su come stavo da schifo quando vedevo Harry con Caroline.  Si lo ammetto, non sopportavo la tipa ed ero anche un po’ geloso. Ma penso sia del tutto normale.  Quei pochi giorni che non passava con me per stare con lei, mi mancava qualcosa. Ma alla fine lui riusciva sempre a chiamarmi quelle 10 volte al giorno. Oddio! Basta con questi pensieri,  è meglio che chiudo gli occhi, tanto tra cinque secondi esatti  Harry entrerà nella stanza e mi scruterà come al solito.


Pov Harry

Apro gli occhi. Il sole filtra dalle tende. È una bellissima giornata e sento Louis in cucina che canta. Più bel risveglio di questo non si poteva avere. Corro in cucina, so già cosa mi aspetta. Sicuro un mega abbraccio con tantissimi baci dove capita e poi  in aggiunta gli auguri. Mi sembra strano come mai a mezzanotte non mi abbia fatto gli auguri come l’anno scorso, ma sarà comunque il primo a darmeli. Son sicuro che l’abbia fatto di proposito. Perché lui è cosi. Ti deve stupire sempre. Mi sente arrivare
“ Eiii amoree, vieni qui!“
Ecco che scatta il mega abbraccio. Un abbraccio che dura qualche manciata di secondi ma che a me riempie l’anima, il cuore. Mi fa vivere. Affondo il viso nell’incavo del suo collo e sento il suo profumo. Inspiro forte perché voglio che mi penetra nelle vene e che mi  rimanga sino alla prossima scorta. Louis intreccia le mani nei miei capelli e poi come al solito si avvicina al mio orecchio per sussurrarmi:
“Dormito bene?”
Non so ma da due mesi circa mi fa sempre questa domanda.
“ Si Larry”
Ci chiamiamo cosi per via della bromance. I nostri fan amano la nostra relazione di ….non so come definirla a dir il vero, perché relazione di amicizia per me è  riduttivo. A Louis da un pochino fastidio la cosa, ma ogni tanto l’ho fregato mentre guardava uno dei nostri video. Basta andare su youtube e  cliccare Larry Stylinson e di video ce ne sono a migliaia.
“Si  vabbè Stylinson, ma lo sai che su  twitter hanno messo anche in discussione la mia storia con Eleanor?”
“ Ahahahah davvero? Queste fan mi piacciono troppo! Comunque non ti stai dimenticando qualcosa?”
“ Dimenticando? Scherzo! Certo che non l’ho dimenticato! Vieni qua che ti spupazzo di baci!”
Inizia a baciarmi da tutte le parti, naso, fronte, mento, guancia. Quando fa cosi inizio a ridere, perché lo fa cosi velocemente che mi fa quasi il solletico.
“Veramente non era questo ciò che  intendevo, ma lascia perdere”
Sicuramente mi ha preparato una sorpresa con tutti gli altri, quindi non voglio insistere più di tanto. Louis sa fingere molto bene.
“ Lascia perdere?  Da quando Ms Insistenza dice di lasciar perdere?Ops mi vibra il cel, dopo riprendiamo il discorso.”
“Mi stupisci sempre. Dovresti fare l’attore non solo il cantante.”

Metto in bocca qualche biscotto e vado  in camera, prendo il cel e noto che ci sono sei chiamate di mamma e più di 100 messaggi da amici, parenti, conoscenti! Ma nessun messaggio di  Zayn, Niall e Liam. Bene! Come immaginavo. Telefono mamma
“ Harryyy, amoreee auguriii! Ti amo tanto! Stai bene?Hai fatto colazione? Non è che non stai mangiando più? “
“ Mammaaa…graziee! Ti amo anche io tanto. Dopo faccio colazione e poi cos’ è questa novità che non sto mangiando”?
“ Niente amore, l’altro giorno ha risposto Louis al tuo cel mentre eri in doccia e mi ha detto che non stai mangiando più come prima!”
“ Se ascolti Louis sei messa davvero male! Ti ha fatto uno scherzo stai tranquilla! A proposito! Tu sai qualcosa per questa sera?”
“ Questa sera?”
“ Si dai mamma, anticipami qualcosina, sicuro a Louis sarà scappato qualcosa.”
“Ok, in realtà qualche settimana fa Niall mi ha chiamato, ma non voglio anticiparti niente! Divertiti amore mio”
“ Ciao mamma, ti voglio bene”
Lo sapevo. Lo sapevoooooo!
“ Harry vieni un attimo qui”
Lo sento chiamare dall’altra stanza! Corro subito da lui. Lo trovo rosso in viso, un misto tra l’arrabbiato e il triste.
“ Lou che stai facendo?”
“ La valigia, sbrigati aiutami”
“La valigia?Perchè?”
“ Eleanor mi ha chiamato ed era in lacrime. Ha letto tutto ciò che le fan hanno scritto sul suo conto. Dicono che  il nostro rapporto è stato montato ad arte dai manager e che lei prende soldi per stare con me e che tutte le foto che ci ritraggono insieme sono false!
“ Ma le hai detto di non farci caso e di non leggere queste cose? “
“ Si, ma la feriscono. Poi con questa storia del  Larry Stylinson è davvero stanca”
“ Ma dai, la gente è libera di sognare e poi il nostro rapporto è vero”
“ Non è facile vedere la persona che ami in video d’amore con un’altra persona!
In realtà lo so. Vedo vostro foto, vedo vostri video ma non sto a sindacare contro i fan. Quei  video ti vanno bene Louis? Ma non dico nulla. Non so più cosa pensare. Non so se è uno scherzo che sta portando avanti da questa mattina o  se sta facendo sul serio. La valigia per adesso l’ha preparata, mi da un bacio sulla guancia ed esce. No, deve essere per forza uno scherzo. Non è possibile.


POV esterno

“ Zayn non hai sistemato bene la scala e rischi di cadere”
“ Liam non sono un bambino di due anni e comunque papà  cosi va bene?”
“ Si adesso va bene figliolo. Niall tu hai finito con questi palloncini? Se continui a giocarci a calcio non so quanti ne arriveranno sani  e salvi alla festa”
“ ihihih ma come sei severo paparinooo! Perché invece di sgridarci non chiami Louis che è in netto ritardo?”
“ Si infatti, tra due ore inizierà la festa e lui ancora non ha portato il cd. Lo volevo vedere prima! Secondo me ha fatto un bel lavoro e non vorrei scoppiare a piangere di fronte  a tutta la gente che abbiamo invitato!”
“ Cavolo raga,il cel di Louis è  chiuso.  Doveva darmi il cambio, io ci metto tre ore a prepararmi quindi sono già in ritardo.
“ Zayn, prima di tutto abbiamo quasi finito, però mi preoccuperei di più del fatto che non sia già qui  e che abbia il cel spento e non dei tuoi capelli che non saranno perfetti”
“ Secondo me Harry gli ha dichiarato il suo amore e Louis è svenuto all’istante!”
“ Niallllllllllllll”
E scoppiarono tutti in una sonora risata!


POV Harry

Ho passato l’intero pomeriggio  a rispondere alle migliaia di chiamate e messaggi. Mi sono anche vestito elegante. Il resto della band non mi ha chiamato quindi son sicuro che uno di loro tra poco arriverà qui mi preleverà con la scusa  di farci un giro e mi porterà alla festa. Ecco come avevo immaginato. Suonano alla porta!
“ Ciao Zayn, Niall, Liam”
“ Ciao Harry, Louis dove sta?” mi chiedono in coro. Va bene. Che scemi che sono. Pensano che ci son cascato e continuano con lo scherzo. Sto al gioco!
“ Come, non vi ha detto nulla? Ha chiamato Eleanor in lacrime ed è volato da lei”.
Li vedo scambiarsi sguardi furtivi.  Li vedo un po’ in difficoltà.  Che diamine. Non si sono  preparati nemmeno mezzo discorso? Che attori del cavolo.
“Ah va bene,  vuol dire che uscirai solo tu con noi. Volevamo andare in qualche locale! Sbrigati  e ci racconterai tutto per strada” mi dice Liam.
“ In realtà sono già pronto” e sorrido divertito.
Per strada però l’aria che si respira è un po’ tesa.  Zayn si è appena accesa una sigaretta e Niall sta con il cel attaccato all’orecchio. Io racconto a Liam di quello che è successo a Louis nel pomeriggio. In realtà poi non l’ho più chiamato. Non volevo metterlo  in difficoltà. Sicuramente era super impegnato con i preparativi e secondo me la valigia gli è servita per portarsi i vestiti e cambiarsi li al locale. Però non so,  c’è qualcosa che non mi quadra.


POV esterno

“ Raga aspettateci  qui che io e Niall andiamo in bagno” dice Zayn entrando in un pub.  
“ Cavolo Zayn calmati però, altrimenti roviniamo il compleanno a Harry”
“ Se per questo è già rovinato! Ancora è staccato?”
“ Si, inizio a preoccuparmi, e se gli è successo qualcosa?”
“ Ma quale cosa Niall, Louis è semplicemente scappato da Eleanor !”
“ E non  ci avvisava? “
“ Si lo so è strano, ma non posso credere che se lo sia dimenticato. È da due mesi che parla di questo compleanno!
“ Invece secondo me si, perché sarebbe ancora più strano che abbia preferito Eleanor al compleanno di  Harry!
“ Non lo so, magari l’ha sentita disperata! E poi, ok mettiamo che Louis se lo sia dimenticato! Ed Eleanor? Se questa mattina è entrata su twitter ed ha letto le sue cose, avrà anche letto i milioni di auguri per Harry!”
“ Questo è anche vero ma per adesso andiamo, non ci possiamo  far nulla. Cerchiamo almeno di non far ritardo alla festa”


POV Harry

Non so perché ma Zayn è capace di cadere anche nei bagni pubblici. Ah ecco li vedo uscire. Mi hanno detto che il locale è vicinissimo quindi la macchina era inutile. Infatti facciamo altri 5 minuti di cammino  e ci troviamo di fronte ad un grande portone chiuso e fuori 4 guardie del corpo.  Ci fanno entrare e
SORPRESAAAAAAAAAAAAAA
La stanza è al buio con una palla al centro che illumina la pista con quadratini colorati. I primi ad abbracciarmi e a darmi gli auguri sono proprio loro Zayn , Liam, Niall. Per gli altri siamo gli One Direction. Ma non siamo solo questo . Siamo amici. AMICI VERI. Manca l’altro componente ma son sicuro che tra poco farà la sua entrata trionfale. Non so quanti baci  e abbracci sto dando e piano piano inizio a respirare e a guardarmi intorno. Cavolo ma dove sta nascosto.
Si avvicinano tutti e tre.
“ Zayn dai dimmi, dove sta nascosto? Non ce la faccio più. Lo avevo capito già da questa mattina ma adesso basta. Lo voglio abbracciare!
“ In realtà Harry…” mi dice Liam ad occhi bassi.
“ Che c’è? È successo per caso qualcosa a Louis e io non so niente?”. Inizio ad agitarmi, non vorrei che durante i preparativi gli sia successo qualcosa per colpa mia!
“ Harry lo sai benissimo cosa  gli è successo! È andato da Eleanor!” mi dice Zayn
“ Dai Harry forse non si è dimenticato, ha parlato del tuo compleanno per settimane, forse ha ritenuto che Eleanor in questo momento avesse più bisogno di lui.”
“ No, non è possibile,non è possibile” dico forse più a  me stesso che a loro.
Mi sento stringere in un abbraccio collettivo. È il giorno del mio compleanno, cavolo ,e lui se ne è dimenticato? No, non è possibile. È un incubo. Ma questa volta non è Louis che deve essere salvato, sono io e le lacrime iniziano a rigare il mio volto!
 
 
POV Louis

Cavolo che viaggio di merda.  L’aereo è partito con due ore di ritardo per un guasto tecnico. Il mio cel è scarico e non ho potuto avvisare Eleanor e Harry. Di sicuro hanno pensato che il mio aereo è precipitato. Prendo un taxi e arrivo a casa di Eleanor. Suono.
“ Louisssss amoreeee!”
Mi salta completamente al collo. E la stringo forte a me. Ci dovevamo vedere da due settimane e cavolo mi è mancata tantissimo!
“ Ele son qui , tranquilla, l’aereo è partito in ritardo”
“ Si lo so, ho visto su internet. Dai entra  e grazie per essere venuto”
“ Ma scherzi? Sono o no il tuo ragazzo? E ti chiedo scusa se a causa del mio successo non hai più una vita normale”
Mi  abbraccia forte di nuovo e mi da un bacio! Mi stacco dolcemente.
“ Mm Ele devo ricaricare subito il cel”
“ Certo. Comunque non avrei mai pensato che proprio oggi saresti venuto”
Metto il cel sotto carica e lo accendo.
“ Secondo me Harry ha chiamato i carabinieri di tutto il mondo. Già si agita se non rispondo ad una sua chiamata dopo solo uno squillo,figurati adesso, con il cel spento da ore. Comunque cosa dicevi? Hai pensato male amore, certo che sarei venuto”
“ Louis, tranquillo, avrà avuto altro a cui pensare, le ore gli saranno volate”
“ Seee, ma cosa dici. Ricordati che stiamo parlando di Harry”
Arrivano tantissimi messaggi uno dopo l’altro. Ecco come immaginavo. Mi avvicino al cel e apro i messaggi. Il primo è di Zayn
"Louis ma dove sei ? Ti stiamo aspettando. Porta anche il cd e sbrigati che devo andarmi a cambiare, sfaticato"
Il secondo di Niall
"Louis ma che state combinando tu e Harry? Se è il caso fate in fretta e rivestitevi tra poco veniamo a prendervi"
E poi tantissimi altri che non riesco a leggere perché ho la mente offuscata.  Il compleanno di Harry. Ho dimenticato il compleanno di Harry. Noo, non è possibile. No ti prego, Dio ti prego fa che tutto questo sia un incubo. Non farmi questo . Non posso aver fatto questo a Harry. Non posso aver fatto questo alla persona che più amo al mondo. No. Non è possibile.
“ Louis stai bene?”
“ tu sapevi che oggi è il compleanno di Harry?”
“ Certo che lo so, tutto il mondo lo sa. Sono da prima….”
Eleanor parla ma non la sto ascoltando. La mia mente è da tutta altra parte.  Non ci penso due volte. Non posso aspettare più e lo chiamo.
“ Harry? Harry?Ti prego ascoltami, perdonami!”
Sento un gran caos, ma in quel caos lo sento piangere.
E il mio cuore si frantuma in mille pezzi.  Questa volta l’ho combinata davvero grossa .
 
 
 
  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nissan