Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: _The_Wall _    19/08/2012    3 recensioni
Mikan sta per entrare in prima media,é sempre circondata dai suoi migliori amici,Hotaru,Ruka e Natsume. Finalmente,lei stessa ha iniziato a diventare più matura ma é sempre allegra e porta comunque le mutandine a pois :D. Per lei Natsume,non sarà più un semplice amico. Spero vi piaccia,é la mia prima fanfiction,quindi non sarà un capolavoro.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Mikan
 
È meglio che io esca da qui.
Devo tornare in accademia altrimenti, mi sarà inflitta una severa punizione.
Chissà dov’è Natsume..
 
La ragazza prese a camminare lentamente,sotto il diluvio che non accennava a smettere.
 
Nel frattempo altrove..
 
Un ragazzo si consegna al destino assegnato alla persona più importante per lui..
 
< Natsume..Hai deciso che farai sempre i doveri di una tua compagna..Non credi di esserti affezionato a quella ragazzina? >
< Sta zitto >.
< Il tuo prossimo compito dovrai svolgerlo questa notte >.
< D’accordo >.
 
Mikan rientrò nella sua stanza.
 
Accidenti..Ho lasciato la finestra aperta..
…Cosa….Succede………………………….
 
Pov Natsume
 
Chissà se Mikan è tornata..
 
Questa è la sua stanza.
Ma la porta..é aperta!
Mikan!
 
Il gatto nero entrò e trovò la sua gattina priva di sensi..
La prese in braccio e la portò in infermeria.
 
È la terza volta che ti salvo la vita..E tu,non mi ringrazi?
Chi ti capisce,è bravo.
 
Ora devo andare..
 
***
Qualche giorno dopo..
 
La missione di Natsume si svolse alla perfezione ma Mikan si ostinava ad ignorarlo.
 
 
Sumire: “Ehi ragazzi! Natsume è tornato!”
Sumire: “Come stai amore mio?”
 
I capelli della strega,presero fuoco ma questa volta,non era opera del ragazzo.
Quest’ultimo si mise a guardare lei,con occhi pieni di speranza ma la sua protetta,non ricambiava lo sguardo..Anzi..Non lo guardava affatto.
 
Natsume prese posto vicino a Mikan che però chiese al supplente,se poteva sedersi da qualche altra parte,inventando una banale scusa.
 
Perchè fa così?
Scommetto che è ancora arrabbiata..é il suo carattere..
Le passerà..Spero..
 
Le lezioni terminarono e si ritrovarono tutti in sala da pranzo.
 
< Allora Natsume, come stai? > chiese il suo migliore amico con sincero interesse.
< Bene > rispose freddo e teso.
 
Quella strana tensione venne subito avvertita da parte di Ruka, decidendo quindi di scioglierla, iniziando qualche conversazione con Hotaru e Mikan che ignora sempre il suo protettore.
< Ah,Mikan? Complimenti! Hai preso il voto massimo nel test di biologia > si congratulò.
< Ti ringrazio Ruka.Comunque non ti avevo ancora fatto i miei più sinceri auguri> sorrise spontaneamente.
 
Perché?Perché deve dedicare a lui e non a me un suo bellissimo sorriso?
Sta iniziando a ferirmi,nel vero senso della parola. Non sopporto più questo menefreghismo.
 
< Per cosa? > domandò incredulo.
< Beh perché mi sono accorta che tu ed Hotaru state insieme >.
< Nessuno se ne era mai accorto,comunque grazie Mikan > notò Hotaru.
< Ti ringrazio > sorrise il biondo.
< Quanto t’invidio Hotaru, hai trovato un ragazzo generoso e gentile..Spero anch’io di trovare una persona che mi voglia davvero bene..>
 
Dopo quella frase,si sentì osservata.
I suoi tre migliori amici,avevano alzato la testa all’unisono per poi fissarla.
 
Mi sta facendo male..Peggio delle torture di Persona..
Come si permette?Non ha ancora capito che io le voglio bene all’infinito?
 
< Mikan..Sei proprio..> sussurrò Natsume.
< Cari ragazzi,è stata presa una decisione. Dato che la vacanza alle Hawaii è stata cancellata,abbiamo deciso che faremo un mese alle terme. Si partirà domani stesso,alle 6:30 > intervenne Narumi.
 
Mikan si alzò prese piatto e posate che consegnò alla signora della mensa e poi si dileguò.
 
SPAZIO AUTRICE
 
Scusate non vi avevo avvertito di una cosa banale. In alcuni capitoli ho cercato di correggere errori e modificarli. Devo fare un’ultima domanda:come si chiama il professore delle abilità speciali?Se non lo sapete non importa,ciao!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: _The_Wall _