Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: charlotte__    19/08/2012    0 recensioni
Un momento! Perché ci sono rimasta malissimo? Lui è il migliore amico di mio fratello, oh shit..! no dai Charlie non è possibile! Ti piace! Ti piace quell’idiota con cui da piccoli giocavamo ai LEGO io e mio fratello e con cui andavamo al mare ogni anno in Italia, quel ragazzo così dolce che si era preoccupato così tanto per me e che aveva rifilato un bel pugno secco a David, quel ragazzo con gli occhi più belli che io abbia mai visto, quel ragazzo,…
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto aspettando seduta sulle scale di questa maledetta chiesa da un’ora ormai, quell’idiota di mio fratello non si muove ad arrivare e non avendo le chiavi di casa sono costretta ad aspettarlo qui.
Dopo un altro quarto d’ora si degna di comparire, ma gli sarebbe convenuto non farlo!
Io: ti aspetto da mezzora, Harry! Le gambe cose ce le hai a fare se non per muoverti?!
Harry: e tu le mani cosa ce le hai a fare se non per prendere le chiavi dicasa?!
BAM, colpita e affondata, hai vinto… del resto lui vince sempre non riesco a chiuderlo mai…
Senza più dire una parola mi avvio vero la casa trascinandolo con me.
Viviamo in un appartamento all’ultimo piano di un palazzo nel pieno centro di Londra, nostra madre è morta quando avevo cinque anni per via di un tumore e da lì ci ha cresciuti papà, da piccola speravo che tornasse magicamente una notte, ma ovviamente non è mai successo…
Arrivati a casa ed entrati Harry se ne va in camera mentre io vado a preparare cena, papà e via per lavoro e tornerà solo tra due giorni, cosi tocca a me preparare tutto anche se Harry mi aiuta a sistemare la casa.
Mentre cucinavo ripensavo a la giornata passata è stata così strana tutti erano stati così strani e soprattutto David il mio ragazzo, non so sembrava che non volesse essere lì o almeno non lì con me…
Stavo ancora pensando, quando Harry ha sentito il bisogno di darmi fastidio e ha deciso di farlo lanciandomi una fetta di prosciutto cotto addosso. Da lì è stata guerra aperta tra ketchup, salsa barbecue e cereali che volavano da tutte le parti; a volte lo avrei ucciso ma restavano sempre dei momenti in cui ci divertivamo un sacco e ci ricordavamo che ci volevamo bene in fondo..
Dopo quarantasettemila risate e cose lanciate l’un l’altra abbiamo capito che forse era meglio smettere perché avevamo sporcato fin troppo e ci toccava pulire già tutta la cucina.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: charlotte__