Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynsmile    19/08/2012    2 recensioni
"Mi mancherai. " disse Zayn con le lacrime agli occhi.
" Anche te,ma tornerò. " rispose Chloe con una fitta allo stomaco.
Detto ciò,salì sul treno,lasciandosi Londra alle spalle.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 " Quindi è sicuro che parti? " Mi disse Zayn mentre si dondolava sull'amaca di casa sua.
" Si, credo proprio di si. "  Dissi mentre guardavo le mie piccole scarpe ricoperte di fango.
Zayn si alzò, venne verso di me e mi strinse forte, si insomma, come fanno tutti i bambini di 1O anni, no?!
Io e Zayn eravamo migliori amici dalla nascita, insomma, da quando le nostre mamme ci cambiavano il pannolino, abitiamo nello stesso isolato, e questo ci ha permesso di legarci ancor di più.
" Forza, entrate che è pronto il pranzo. "  Grìdò Trisha.
Presi per mano Zayn ed entrammo.

6 years later.

" Forza Chloe, siamo arrivate a Londra, dopo sei anni, risiamo qui. "  Mi urlò quasi spaccandomi il timpano mia madre, anzi, Veronica.
" Eccomi, eccomi, non ti preoccupare che scendo da 'sto treno. " Gli dissi mentre prendevo la mia borsa.
Mi chiamo Chloe, ho 16 anni, e non vedo l'ora di tornare a Londra, piu' che altro, non vedo l'ora di rivedere il mio migliore amico, sempre e solo se si ricorda di me.
Scesi dal treno, e subito mi sentii a mio agio, dopo sei anni respirare l'aria della mia città mi faceva ancora star bene.
Arrivate a casa, la prima cosa che feci è andare a casa Malik, mi aprii Trisha che, appena mi vide mi diede un caloroso abbraccio, avevamo entrambe le lacrime agli occhi, quando ci staccammo, la mia prima e unica domanda fù " Zayn è in casa? " mi stavo uccidendo le mani, solo al pensiero di rivederlo mi faceva star male, ma bene, provavo gioia, " No tesoro, è uscito poco fa. " Quelle parole mi rimbombarono nella mente per un tempo indefinito, ero così contenta che non ho pensato che anche lui ormai si è fatto una vita. Trisha sicuramente si accorse della mia faccia un po dispiaciuta, " Se vuoi, quando torna posso sempre dirgli di fare un salto da te. " gli sorrisi e gli risposi con un semplice " Grazie Trisha. " e uscii da quella casa.


 


- - - - - - - - - - - - - - SPAZIO BRADIPI(?) - - - - - - - - - - - - - - 

ciccieee,ahahah,è il primo capitolo ed è cortissimo lo so.
boh,spero che poi piu' vado avanti piu' vi piacera'.
so gia' come mandarlo avanti,credo,e devo dire che mi piace.
auri. xxx

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynsmile