Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: SHUN DI ANDROMEDA    03/03/2007    5 recensioni
Ehilà! Rieccomi qui, con una nuova storia, che spero vi piacerà! I protagonisti sono i mitici Green Day, che hanno un problema piuttosto grosso, anzi enorme, che coinvolge tutti i membri della band, e molti altri cantanti loro amici, un terribile incidente d'auto, e un viaggio nei meandri della mente.. spero di non avervi spaventato troppo! Baci e recensite numerosi! DEDICATA ALLE MIE SENSEI: LADY NUMB, RHYE, EMBRIDO, KADMA32 E TWO_DOLLAR_BILL!! GRAZIE!
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3

A Billie parve di vivere in un sogno, un meraviglioso e magico sogno : volava attraverso terre e mari di cui non conosceva il nome, con la dolce brezza del vento che gli scompigliava i capelli, e la calda luce solare che lo rendeva felice. Sotto di lui passarono isole, arcipelaghi, montagne, colline… Volò a lungo, fino ad arrivare in un luogo dove tutto era limpido e luminoso, perfino il mare era così limpido da sembrare cristallo, e tutto era molto pacifico. Atterrò senza alcuna difficoltà su di una spiaggia di sabbia bianca, e si sdraiò per terra, cullato solo dal dolce sciabordio delle onde di cristallo, e si addormentò tranquillo; fu svegliato da alcuni ma decisi spruzzi di acqua sul volto, che lo riportarono indietro dal mondo dei sogni. Imprecando, aprì gli occhietti vispi, e per poco non gli prese un colpo (Scusa, ma come faccio a prendermi un colpo se sono un fantasma, o quantomeno un entità spirituale?? Non mi sembra molto logico.. ndBJ) (:@ è PER FARE SCENA, so che sei un mezzo fantasma… Sono l’autrice! Comunque sta tranquillo, nessuno deturperà il tuo bel faccino, non lo permetterò! ndMe), perché, a neppure 2 cm dal suo naso, aveva un dolce volto femminile, incorniciato da una folta e sbarazzina chioma rossiccia, vestita da un ampia tunica di lino gialla. Il nostro Billie rimase non poco  interdetto quando la ragazza gli sorrise e poi scappò via; senza aspettare oltre, le corse dietro, ma lei era molto veloce e lui non riusciva a starle dietro. Poi, davanti ad una cascata, la ragazza si fermò, gli si avvicinò, e gli schioccò un bacio (AHHHHHHHHHHHH! ndAdrienne) appassionato: “Era da tanto che volevo farlo, sai?^^… Non mi riconosci?” domandò la bella giovane; Billie era sconvolto, e l’unica cosa che riuscì a fare, fu esibirsi in una serie rapidissima di cenni di diniego. “Ah, ah, ah! Sapevo che non mi avresti riconosciuto, sono passati tanti anni … Io sono Sabrina, ero in classe con te alle elementari, ricordi? Io ti ho sempre amato, non lo sai?” spiegò Sabrina (?), arrossendo vistosamente fino alla punta delle orecchie; Billie, udito quel nome, cominciò a ricordare il volto di una bimbetta  con gli occhiali e le trecce, che correva in un turbinio di colori e pizzetti, e le puntò un dito contro: “Sabrina? Ma cosa ci fai qui?! È impossibile! Tu sei morta! Ti abbiamo visto tutti finire sotto quel camion che si era infilato nel cortile della scuola più di 20 anni fa!” quasi urlò, sconvolto, Billie, scoppiando in lacrime. Sabrina gli si inginocchiò davanti: “Lo so, infatti io sono un fantasma e, purtroppo, lo sei quasi anche tu…” rispose la ragazza, abbassando gli occhi; “Come? Sono un fantasma??” domandò il nostro eroe, sull’orlo di una crisi di panico che tanto lo contraddistinguono, palpandosi un po’ ovunque. “Purtroppo si, hai avuto un incidente, e anche parecchio brutto, e sei finito in coma… Colui Che Tutto Sa e Che Tutto Vede, deve giudicare se farti tornare tra i vivi, oppure se scrivere il tuo nome nel Grande Registro delle Anime. Nel frattempo, ho ricevuto l’ordine di scortarti negli Elisi,non è sicuro stare qui…” spiegò Sabrina. “Perché?” chiese Billie Joe, titubante, “Perché questo è il Purgatorio, e i non morti non accettano intrusi. Aggrappati a me, ti porto via di qui!”. Billie le prese il braccio, lo strinse, e chiuse gli occhi; tutto avvenne in un secondo: una luce li avvolse, si sentì trascinare verso l’alto, e gli fischiarono le orecchie. “Giuro che se me la cavo, andrò in Chiesa ogni domenica!” pensò, terrorizzato. Quando il nostro eroe riaprì gli occhi, si trovò davanti una enorme prato, solcato da fiumi cristallini e pieno di luce, non aveva mai visto nulla di simile: “Sabrina, dove siamo? Negli Elisi?” chiese, emozionato, Billie, “Si, qui ci sono tutte le anime più meritevoli! Guarda, là c’è il Fiume della Musica: vi stanno i più grandi musicisti, cantanti e compositori della storia della musica, anche i più recenti! Quella, sarà la tua dimora… Ma puoi anche andare in giro per tutti i Campi, nessuno te lo proibisce. Ora io vado, mi stanno aspettando!” e Sabrina scomparve, lasciando il nostro eroe a dirigersi verso il Fiume. Giunto lì, fu subito accolto dai più grandi esponenti della musica come John Lennon, George Harrison, e anche il Mito in persona (Almeno per me… EH, EH, EH! NON SI ERA NOTATO CHE HO UN DEBOLE PER I QUEEN?? ndAutrice): FREDDIE MERCURY!! “Ci hanno già informato della tua presenza, e siamo contenti di ospitarti… Finché starai negli Elisi, noi saremo le tue guide, se hai bisogno di qualcosa non hai che da chiedere. Ah, dimenticavo! C’è una persona che vuole incontrarti, e ci tiene davvero molto. Si è raccomandata di avvertirti non appena  saresti arrivato; se vuoi trovarla, la puoi cercare laggiù…” disse John, indicando un punto oltre un boschetto poco lontano, “Devi andare oltre il Bosco dei Poeti, e raggiungere la Rocca degli Incontri: ha detto che ti avrebbe aspettato lì! Buona fortuna!” gli fece l’occhiolino Lennon. “Grazie! Vado subito! Tornerò presto!” rispose il frontman, incamminandosi.

“ADRIENNE! COME STA? HO FATTO PIU IN FRETTA CHE POTEVO!!”, urlò James, entrando come una furia nel Reparto di Terapia Intensiva, facevo sobbalzare Adrienne, Mike e Jason, mentre Trè si era offerto di accompagnare i bambini a casa sua e farli stare un po’ con gli altri piccoli, anche loro molto scossi. Adrienne alzò la testa e disse, con voce molto debole: “è ancora in coma, e nessuno ci sa dire se, e quando si risveglierà… Gli esami hanno accertato che non era né ubriaco né sotto stupefacenti, e la polizia ha accertato che una macchina lo ha gettato contro il guard-rail, ma non l’hanno ancora identificata …”, poi riprese a piangere, “Oh, James.! Bilie tornerà fra noi, non è vero??” urlò, disperata, aggrappandosi sempre più all’amico che non sapeva, in realtà, cosa sarebbe successo.

Attraversato il Bosco dei Poeti, e incontrati Blake, Masters, Dickinson, e molti altri, impegnati in una gara di poesia, il nostro eroe era ormai giunto alla Rocca: “Cosa mai mi aspetterà lassù?” si chiese, guardando la punta della roccia, “beh, lo scoprirò andandoci..” si rispose, e cominciò a correre, con il cuore e l’animo in tumulto. Giunto su, vide che non c’era nessuno, ma fu una voce ad accoglierlo, una voce dolce e familiare, leggera e simpatica, una voce che si sarebbe ricordato per sempre: “Ehi Billie! Come va?”.

EHILA’ MIEI ADORATI FAN!! SPERO CHE ANCHE QUESTO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO, E CHE LA VOSTRA CURIOSITA’ SIA STATA STUZZICATA ABBASTANZA… EH, EH, EH! SO CHE SONO CRUDELE, MA LA SUSPENCE E’ MOLTO IMPORTANTE, NON TROVATE? VI DO, PERO’, UN PICCOLO INDIZIO, PERCHE’ SONO BUONA, EH? IL MISTERIOSO PERSONAGGIO E’ DAVVERO IMPORTANTE NELLA STORIA, E POI NON DIMENTICHIAMOCI CHE E’ UN MASCHIETTO, UN MASCHIETTO MOLTO IMPORTANTE NELLA VITA DEL NOSTRO BILLIE (NON  E’ IL SUO FIDANZATO, PERCHE’ NON E’ GAY, EH? METTIAMO IN CHIARO LE COSE … ndMe). SE VOLETE, POTETE ANCHE CERCARE DÌ RISPONDERE, E VI PROMETTO CHE VI SARA’ UN FINALE A SORPRESA!

DESIDERO RINGRAZIARE TUTTI COLORO CHE HANNO AVUTO LA PAZIENZA DI COMMENTARE IL CAPITOLO PRECEDENTE:

Ginny_Potter: GRAZIE MILLE!! SO CHE I CAPITOLI SONO TROPPO CORTI, MA LA SUSPENSE è LA SUSPENSE, NON TROVI?

KADMA32: BEH, SONO LEGGERMENTE SADICA… COMUNQUE LA SALUTE DI BILLIE HA AVUTO UN EVOLUZIONE IMPRESSIONANTE, NON TROVI?

REBEL GIRL: NON PREOCCUPARTI, IL NOSTRO BILLIE DOVRA’ SOLO AFFRONTARE ALCUNE ESPERIENZE…

SHORT MAGGOT: BEH, IL CAPITOLO L’HO AGGIUNTO…. SPERO TI SIA PIACIUTO ANCHE QUESTO!

LADY NUMB: GRAZIE PER LA CONCESSIONE, SPERO CHE SIA ABBASTANZA DRAMMATICA PER I TUOI GUSTI…

E CON QUESTO, PASSIAMO AL TRAILER DELLA PROSSIMA PUNTATA!

TRAILER (TIPO MEIKAI-HEN) (Domanda: ma che c**** centrano i Saint Seiya qui?? IO sono l’unico protagonista! NdBJ) (Zitto, non costringermi a chiamare Adrienne per quella storia del bacio, sai? Lei non sa nulla! Mi serviva una bella idea per il trailer! ndAutrice) (Sei cattiva… ndBJ) (Lo so… MUAHAHAHAHAHAHA! ndMe):

CHI SARA’ MAI QUESTO MISTERIOSO TIZIO CHE VUOLE INCONTRARE MR GREEN DAY? E COSA DECIDERA’ COLUI CHE TUTTO SA E CHE TUTTO VEDE (OVVERO DIO)? SULLA TERRA, ADRIENNE E I GREEN DAY SONO PREDA DELLA DISPERAZIONE, E SEMBRA CHE NESSUNO LI POSSA TIRARE SU (EHI!! Ma sei proprio sadica, lo sai? NdAdrienne,Mike,Jason,James,Trè). COSA ACCADRA’, ORA? LO SCOPRIRETE NELLA PROSSIMA PUNTATA, MI RACCOMANDO NON MANCATE!

FEEL THE MUSIC ONCE MORE? (AHHHHH! NON PUOI AVER STORPIATO LA MIA ESPRESSIONE PREFERITA!! ndMasami Kurumada) (Scusi, Maestro, ma avevo bisogno di questa espressione… ndMe)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: SHUN DI ANDROMEDA