Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Duff The Wilwoosh    19/08/2012    1 recensioni
Ispirata al video di "Remember The Time" (anche se la storia non segue la trama del video) ho scritto questa ff su due piedi.
La protagonista, Sarabi, viene scelta come moglie del principe (chissà chi è).
Va beh,poi non vi anticipo altro :3 Buona lettura e grazie a chi recensisce :)
Genere: Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

P.O.V Michael

Finii il lavoro da cui lavoravo da giorni i e mi diressi verso la camera da letto.
Non appena entrai nella stanza le mie narici vennero riempite dal suo dolce profumo e provai un moto di tenerezza a vederla addormentata con ancora il mio mantello addosso. Spensi la candela, mi sdraiai affianco a lei e strinsi leggermente la sua mano nella mia; nel sonno lei ricambiò leggermente il gesto.Mi accorsi solo adesso di non aver chiesto niente su di lei. Ma ora non volevo svegliarla, quindi mi ripromisi di chiedere qualcosa sulla sua storia l’indomani; poggiai la testa sul guanciale e mi addormentai.
 
P.O.V  Sarabi

Venni svegliata dalla luce del sole che entrava dalla finestra.
Lui era lì,davanti a me,che dormiva tranquillamente,mentre mi stringeva la mano.

Sorrisi appena e chiusi gli occhi di nuovo. Tuttavia ogni tanto gli riaprivo per assicurarmi che stesse ancora dormendo. Dopo due o tre minuti,quando aprii gli occhi,anche lui era sveglio,e mi guardava intensamente… troppo intensamente!
“Buongiorno Sarabi” disse,sorridendo appena.
“Buongiorno”
“Vuoi fare colazione?”
“ Se per  te va bene…” a dire la verità stavo morendo di fame,ma cercai di non essere maleducata.
“Certo! Vieni..” si alzò e venne seguito a ruota da me. Mentre ci dirigevamo verso la cucina,mi accorsi solo adesso che avevo ancora addosso il suo mantello,che aveva il suo dolce profumo.
Mise sul tavolo della frutta,dell’acqua e del pane e io,dopo aver ringraziato,cominciai a mangiare assieme a lui.
“Ho chiesto alla sarta di portarti dei vestiti,ha detto che per il pomeriggio saranno pronti” disse lui mentre mangiava una fetta di pane.
“oh,grazie,sei molto gentile” risposi.
“Sarabi… non vorrei sembrare un ficcanaso ma…potrei sapere un po’ di te?”chiese leggermente imbarazzato.
“Su di me?... beh… la mia non è una bella storia…”
“Se non vuoi raccontarmela non fa’ niente..”  Ci fu’ un attimo di imbarazzo. Lui era stato gentile con me,perché io non dovrei esserlo con lui? Infondo voleva sapere solo qualcosa di più su sua moglie.

P.O.V. Michael

“ Te la racconto comunque…” alzai la testa per farle capire che aveva la mia attenzione e cominciò a parlare.
“Mio padre era un guerriero sardo” sardo…sapevo che i suoi lineamenti erano provenienti dal sud.
“Conobbe mia madre durante a un approdo in Egitto;lei era una danzatrice del ventre. Io nacqui solo dopo due anni da quell’incontro.” Si fermò.
“Dove sono loro adesso?” chiesi,incuriosito.
“Non lo so’. Non so’ se sono vivi o morti. Non ricordo neanche il loro nome. L’ultima volta che li vidi avevo compiuto da poco 13 anni. Le guardie erano venute a portarmi via. I miei genitori si erano sposati in segreto,ma erano stati scoperti e quindi io venni sequestrata da loro… non li rividi mai più.” L’ultima frase venne interrotta da un singhiozzo. Mi maledissi per aver fatto quella domanda e l’abbracciai. Lei scoppiò in lacrime poco dopo,singhiozzando sulla mia spalla. Stavo per proferire parola,quando bussarono alla porta.
Andai ad aprire e mi si presentò la sarta,che mi porse dei vestiti e se ne andò,senza dire niente.
Tornai in cucina. Al centro della stanza c’era Sabiri,che nel frattempo si era calmata. Sul suo viso non c’era più traccia di pianto e sembrava quasi che non fosse successo niente.
“La sarta ha portato i vestiti” dissi io,porgendole i panni.
“Grazie..” disse flebilmente lei, sorridendo. Dopodiché andò a cambiarsi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Duff The Wilwoosh