Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ALONE_Dead Inside    19/08/2012    0 recensioni
Il mio nome è Gaia, ho 15 anni e vivo a Roma!!! Questa è la storia di come in un anno, tutta la mia vita sia totalmente cambiata, in meglio naturalmente!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Francesca ed io passammo ore ed ore al telefono, parlando dell’incredibile fortuna di averli incontrati così , per caso!!
Non potevamo credere di aver incontrato i nostri idoli e ,ancor di più, non ci saremmo mai aspettate di poterli incontrare per una seconda volta. Non sapevamo che quell’incontro avrebbe cambiato per sempre le nostre vite!!

  Un giorno avevo invitato Francesca a casa mia per dormire insieme e come al solito ci siamo messe a guardare il DVD dei One Direction.. del resto come facevamo sempre.. era diventato come un rito per noi!!
Comunque, quando accendemmo la TV per sbaglio finimmo su un canale che trasmetteva le news del momento.

Ebbene sì, sentimmo chiaro e conciso queste esatte parole:”
Ragazzi , ragazze.. spargete la voce e correte all’edicola più vicina a comprare il biglietto per il concerto dei One Direction che si terrà il primo sabato di luglio a Roma…. Affrettatevi ed accorrete numerosi […]

Francesca:”
Gaia..!? Hai sentito anche tu quello che ho sentito io!??” bastò uno sguardo per capirci!!

L’emozione fu troppa e lo stato di confusione certo… l’unica cosa che ricordo sono le lamentele dei vicini che affermarono” Abbiamo sentito delle forti urla provenire dalla casa.. credevamo che fosse morto qualcuno..” O una cosa del genere..
Il giorno dopo ci precipitammo al bar sotto casa mia.. e con un’immensa fortuna comprammo proprio gli ultimi 3 biglietti: uno per me, uno per Francesca e l’altro per mia madre, che ci avrebbe accompagnate.
Furono le 2 due settimane più stressanti ed angoscianti di tutta la nostra vita. Poi finalmente arrivò il tanto atteso sabato!!
Ci accampammo davanti all’entrata del teatro la sera prima del concerto, nella speranza di vederli arrivare.

Ore 19:01 : un lunghissima limousine nera si avvicina al palazzo. Eccoli!! Sono loro. Non ci posso credere!! Non tutte le fans riescono a vederli per la seconda volta, eppure io ero lì e loro davanti a me… non ci potevo credere!!
Uscii di corsa dalla tenda ,che avevamo montato e dove avevamo dormito la notte precedente, ed iniziai ad urlare , usando tutto il fiato che avevo nei polmoni. Si avvicinano , sempre di più, riesco a toccarli, mi stringono la mano e Zayn… bhè Zayn mi fa un occhiolino. Fu un momento perfetto!!
Notai che anche Harry guardava di buon occhio Francesca!! Ci fecero un grande sorriso ed entrarono!!

Ore 19:45: si aprono i cancelli. Chiudiamo al vola la tenda e siamo pronte ad entrare. Il teatro era immenso e noi eravamo proprio sotto al palco!! “ E adesso tutta questa fortuna da dove arriva!!?” pensavo. Non riuscivo a spiegarmi come tutto questo stesse accadendo proprio a me.. eppure ero lì e quella era la cosa più importante!!

http://www.youtube.com/watch?v=QJO3ROT-A4E

Ore 21:00 : le luci si abbassano , un accenno di chitarra e … ecco !! Il concerto è iniziato ed i ragazzi lo hanno aperto alla grande sotto le note di “What Makes You Beautiful” come solo loro sanno fare!!
Allungo le braccia il più possibile per poterli toccare ancora una volta e vedo Harry e Zayn scambiarsi un occhiata ed avvicinarsi a noi… una stretta di mano!! Ecco tutto. Che fosse stata programmata?? Bhè questo non lo so, e sinceramente non mi importava più di tanto!!

Avete presente la parte di WMYB in cui Harry canta da solo?… Bhè in quel momento Harry non faceva che fissare Francesca e Zayn mi fece per la seconda volta l’occhiolino!!
Il concerto era finito , così ci mettemmo in fila per ricevere un autografo e fare una foto con loro!! Aspettammo quasi 3 quarti d’ora , poi finalmente fu il nostro turno!!

Francesca:”
Ci siamo..!!
Io:”
Ancora non ci credo!!
Liam:”
Ciao!
Entrambe , un po’ imbarazzate:”
Ciao!
Zayn:”
Ma voi non siete quelle del meeting di qualche settimana fa..!?? Vedo che non piangi più!

Un terzo occhiolino!! Un bell’autografo, una foto insieme e via a casa!!  Wow , Zayn Malik mi aveva riconosciuta, si era ricordato di me!! Che dolce!
Francesca ed io passammo tutta la notte a parlare della meravigliosa serata e del fatto che Harry e Zayn ci avevano guardate per tutto il tempo.
La mattina seguente stavamo facendo colazione, ancora eccitate per la sera precedete , e Francesca non la smetteva di ammirare gli autografi!!

Francesca:”
Ehi!! Gaia.. ma sei sicura di aver letto tutta la dedica!??
Io:”
Come!?? Scusa ma.. quale dedica!?? Credevo ci fossero solo le firme..!??
Francesca:”
E invece no.. questa è una dedica.. leggi un po’ cosa c’è scritto!!

Con la bocca piena di cereali afferrai con delicatezza il blocchetto, lo sfogliai e per l’emozione sputai fuori tutto quello che avevo in bocca, ricoprendo Francesca dalla testa ai piedi di latte e cereali masticati!! 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ALONE_Dead Inside