Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: terrylavigne92    19/08/2012    0 recensioni
E' un giorno speciale per Terry: è giunto il momento di cambiare compagno di banco! Sarà fortunata nel sorteggio? Finirà accanto a qualcuno di simpatico? A quanto pare la risposta è NO... Infatti la ragazza si ritrova seduta accanto allo sfigato e intrattabile Logan, il ragazzo con cui nessuna vuole avere a che fare perchè su di lui girano strane voci... e sembra che colei che gli siede accanto verrà maledetta e non potrà mai più trovarsi un fidanzato! Terry è disperata... Sembra proprio che sia stata colpita da una tremenda sfortuna... O forse no? Non è che magari Narumi si rivelerà un compagno di banco molto migliore del previsto?
(scusate se non ho finito you belong with me ma ero in ferie..appena ho un'attimo di tempo lo finisco..ve lo prometto!)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

keep me in your heart, I'll be there forever.

Capitolo 1.

Era passata già l'estate, e  gli studenti della Middle High School erano pronti per cominciare un nuovo anno.Tutti tranne Logan Henderson, un ragazzo che avrebbe preferit volentieri starsene a letto.Logan era un ragazzo che, malgrado il suo bell'aspetto, era un ragazzo solitario.Nessuno osava avvicinarsi al ragazzo.Neanche due dei suoi  amici col quale aveva litigato di recente:James Maslow e Kendall Schmidt  si avvicinavano.Il ragazzo era spesso di cattivo umore perchè aveva un rapporto conflittuale con sua madre, Helen, che aveva deciso di rialacciare i rapporti con suo padre, Andrew senza dirglielo.Solo a pensarci a tutte le bugie che sua madre le aveva detto, gli ribolliva il sangue.Alzò lo sguardo e vide lei:Terry Fletcher.Era vestita in modo semplice ed era poco truccata.Aveva anche preso molto sole nelle vacanze con i suoi genitori nel solito posto dove aveva una casa, a Malibù.Sua madre lavorava come impiegata in uno studio legale, mentre suo padre, faceva il muratore.
Finalmente la campanella suonò e tutti  entrarono nell'istituto.Entrati, si misero in fila in attesa di vedere in quale posto sarebbero capitati.La professoressa tirò fuori la scatola dalla sua borsetta e l'appoggiò sopra alla scrivania.-Venite  a pescare i bigliettini con il nome per vedere con chi sarete a sedere-. disse la donna, sedendosi nella sua enorme sedia nera.
Dopo una decina di studenti, toccò a Terry.Si avvicinò lentamente alla cattedra, ed improvvisamente sentì il suo cuore battere forte, il respiro mancarle..e tutto in tre secondi.Prese il foglio dalla scatola e lo aprì..-COOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAA?- gridò sconvolta, sull'orlo di uno svenimento.Una delle migliori amiche, Demetria, la guardò impallidire e le chiese:-Ehi! Ti senti bene? Posso vedere il foglio?-. Terry non rispose ma continò a guardare ancora il foglio.Demi glielo tolse dalle mani e vide che c'era scritto sopra il nome di una persona che nessuno si era mai aspettato..Logan Henderson.Proprio "quel" Logan.Il ragazzo introverso alla quale piaceva ascoltare la musica e starsene per conto suo.
Terry si sedette vicino al ragazzo che si voltò dall'altra parte.-Cominciamo con la lezione!- disse la prof.
-Finalmente è finita!- commentò Logan con un tono quasi lagnoso alzandosi dalla sedia e, mettendosi lo zaino dietro alle spalle.Terry lo guardò e si chiese per quale motivo era così irritato da qualsiasi cosa.Ah già..tutto per "colpa" di sua madre..ma come si faceva a dare la colpa ad un genitore che magari la colpa non era neanche sua ma del ragazzo che era indisponente? Si alzò anche lei dalla sedia e raggiunse la sua amica Demi che l'aspettava fuori dall'aula.-Allora? Com'è andato il tuo primo giorno con mr.Solitario?- chiese Demi curiosa.-Uno schifo..speriamo che cambi qualcosa durante l'anno....- commentò Terry incrociando le dita con aria speranzosa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92