Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: bethelimit    19/08/2012    2 recensioni
Sono Amelia Shenton, ho 16 anni e frequento il liceo. Sono alta un metro e settanta. Ho lunghi capelli rossi. Mia sorella si chiama Laura, ha 15 anni e siamo praticamente identiche. Nostra madre vuole porarci a vivere a casa di mio padre, con la compagna che ha un figlio. Ma non saremo solo noi; ci saranno anche gli amici del figlio, tra cui quello scarafaggio schifoso di Harry Styles. Che c'è di peggio?!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6 settembre

'Mamma, non azzardarti a portarmi a vivere lì. Io con papà non ci sto.' non lo dico per mio padre, ma bensì per il figlio che si ritrova la sua compagna: Louis Tomlinson. In realtà non è nemmeno per lui, ma per i suoi amici, tra cui il ragazzo che odio da anni. Ormai sono 4 anni che non lo vedo, forse è cam- Oh andiamo, Amelia. Ma chi vuoi prendere in giro? Stiamo parlando di Harry, Harry Styles. Zitta coscienza, sto cercando di auto-convincermi!
'Amelia, non voglio sentire storie. Sali IM-ME-DIA-TA-MEN-TE in macchina o da tuo padre ti ci mando a calci in culo.' molto fine mia madre, come sempre.
'Mamma, io salgo in macchina, ma non provare mai più a chiamarmi con il mio nome intero o qui commetto un omicidio.' bene, come avrete capito non vado molto d'accordo con mia madre.

Anyway (?) sono Amelia Shenton, ho 16 anni e frequento il liceo. Sono alta un metro e settanta, ho i capelli lunghi e rossi, con i boccoli. Del mio fisico non mi lamento, anzi, forse è l'unica cosa che mi piace di me, tralasciando le tette, quelle sono difettose (?)

***
Sono passate ben tre ore da quando siamo in macchina e fortunatamente (se così si può dire) siamo arrivate.
Prendiamo la via di casa di mio padre. Finito il viale mi ritrovo davanti ad un enorme villa bianca, con un prato meraviglioso ad entrambi i lati.
'Non ricordavo fosse così grande...' dico guardandomi intorno
'Bella, eh? Potrei quasi abituarmici' sorride mia sorella, scrutando attentamente la grande casa
'Già, anch'io' ci guardiamo e inizamo a ridere, ma poi torniamo serie, consapevoli di ciò che ci aspetta lì dentro.
'Sei pronta a rivedere quelle faccie da culo degli amici di Louis?' mi chiede Laura

*Dimenticavo, mia sorella si chiama Laura, ha 15 anni e siamo praticamente identiche*

Scuoto la testa 'Tu..?' lei fa la stessa cosa girandosi di nuovo verso la villa.
'Ma guarda chi si rivede!!' sentiamo una voce in lontanaza, ci voltiamo e vedimo Louis iniziare a correre verso di noi. Sorridiamo e andiamo ad abbracciarlo.
'Ciaooo' gli diciamo io e mia sorella prima di saltargli in braccio. Gli volgiamo molto bene, e lui ne vuole a noi. (SPERO)
Finiti i saluti, Louis torna serio 'Vostro padre e mia madre vi stanno aspettando dentro, vi raggiungo subito' dice Lou schioccandoci un bacio sulla guancia
Annuiamo e ci avviamo verso l'entrata, e vediamo papà che ci accoglie a braccia aperte 'Ciao belle! Mi siete mancate! Come state? Com'è andato il viaggio? Come vi sembra la casa? Ooohhw quanto mi siete mancate!' OK. Sembra una ragazzina isterica. 'Frena papà! TROPPE DOMANDE.' lo abbracciamo forte e ci voltiamo verso Natasha, la mamma di Lou, che ci fa un grande sorriso a 32 denti. Andiamo a salutarla e lei ci stringe forte 'Come vi siete fatte belle! Dopo quattro anni, non vi ho quasi riconosciute! Siete STUPENDE' si, lei esagera sempre con i complimenti, però è stata dolce 'Nat, grazie, davvero. Anche tu sei sempre bellissima e in ottima forma! E vedo che sei anche molto felice' le dico, lei punta il dito verso mio padre arrossendo 'Tutto merito suo, è un uomo meraviglioso, mi fa sentire amata e bellissima. Però è troppo disordinato, e non sa cucinare, e...' inizia una lunga lista di pro e contro 'Grazie, Natasha. Ti amo anch'io' dice mio padre facendo il broncio, e tutti scoppiamo a ridere.
Ad un certo punto arriva Lou interrompendo le risate 'Andate in cucina, c'è il pranzo pronto. Intanto noi portiamo le valige su' dice indicando me e mia sorella, che annuiamo e prendiamo le valigie più leggere, lasciando prendere a Lou le più pesanti *malefiche*
'Ragazze, un aiutino no?' ci implora Lou mentre sale le scale che sembrano infinite.
'Uhm, fammi pensare....NO. Mancano pochi gradini, puoi farcela' gli dico
'Stai scherzando?! Tu e tua sorella siete ferme sul decimo scalino da 10 minuti e ridete come due rincoglionite per chissà cosa, e io sto al terzo scalino aspettando che voi vi leviate dalle palle per farmi portare queste valigie di merda in camera vostra, with love.' risponde lui, dando dimostrazione della sua infinifa finezza.
'Sei lento, sei antico. Qui ci siamo evoluti. Se ti evolvevi anche tu trovavi una soluzione.' risponde a tono Laura, lasciando Lou perplesso che si esprime con un 'Oh santo Dio' prolungato (?)
Io e Laura riprendiamo le valigie che avevamo in mano, e continuiamo a salire le scale, che saranno come minimo un centinaio. Mancano pochi scalini, arrivo all'ultimo e mi scontro con qualcuno. Fortunatamente non sono caduta giù ne io, ne le valigie.
'Attento a dove passi, idiota' dico cercando di rimanere il più calma possibile.
Alzo gli occhi per vedere chi è stato il coglione che mi è venuto addosso e vedo un ragazzo con gli occhi color nocciola, e i capelli alla Goku Super Sayan, con la carnagione scura...Ci penso su due minuti...Aspetta un attimo: Lui è... 'Zayn!?'
esclamo. Lui mi guarda con la faccia come per dire 'questa è matta' 'Uhm..Aspetta: Tu sei....Amy!?' risponde lui con la faccia illuminata 'Quanto tempoooo!!' aggiunge abbracciandomi 'Che è tutto st'amore, Malik?' lo spingo portando le valigie in camera 'Sempre acida, eh? Però sei cambiata, sei TANTO cambiata..Sei quasi bella' mi risponde lui 'Grazie Malik, ma tu rimani sempre il ragazzo truzzo e inquietante di quattro anni fa' gli dico lanciandogli un bacio con la mano prima di scomparire nella mia camera
'Ciao Malik, fammi passare, sono stanca.' lo saluta anche mia sorella, con la massima gentilezza, ovvio
'L-Laura!? S-Sei tu?! Oh cazz...S-sei cambiata!' dice Zayn spalancando gli occhi e rimanendo con la bocca a 'O'
'Grazie per l'accoglienza Malik, mi stai dicendo che faccio schifo? beh, grazie mille eh!' risponde mia sorella prima di spingerlo per passare, ma lui la blocca prendendogli il polso 'Ti sto dicendo che sei bellissima' le dice sorridendole, lei arrossisce e lo ringrazia. Subito dopo entra in camera chiudendo 'Io già non lo sopporto più.' dice prima di lanciarsi sul letto 'Ma, fammi pensare...Se c'è Zayn, ci sono anche gli altri, tra cui...' aggiunge 'TI PREGO, Laura. Non dirmelo.' la supplico e lei fa una risatina maligna.
*TocToc* Sentiamo bussare alla porta 'Ragazze, che ne dite di aprirmi? Vi ho portato le valigie fin qui, e mo mi lasciate chiuso fuori?' è Lou, ci eravamo completamente dimenticate di lui, povero (?)
Gli apriamo e lui porta in camera le valigie, lo ringraziamo. 'Scendete, ve lo dico per l'ultima volta, dopodichè vi ci trascino a tavola. E' PRONTO IL PRANZO, se non lo aveste capito.'
'Scendiamo subito.'
lo rassicuriamo alzandoci dal letto

***
'WE'RE HERE. WHER'S THE FOOD GUYS!?' urliamo in coro entrando in cucina con un salto olimpionico (?)
Si girano tutti verso di noi guardandoci con aria impaurita
'Tranquilli, non vi mangiamo mica, eh!' esordisce Laura, seguita dalla risata da parte di tutti
***

Dopo un abbondante pranzo, ci alziamo e io e Laura ci guardiamo con aria di sfida 'Credi che te lo lascierò prendere?' mi chiede Laura con aria minacciosa 'Staremo a vedere.' le rispondo allo stesso modo. Ci alziamo di scatto dal tavolo e corriamo in salone precipitantoci nel vero senzo della parola sul telecomando della TV. Lei lo prende per prima ma io mi fiondo addosso a lei levandoglielo dalle mani. Iniziamo a ridere rimanendo senz'aria, finché non vediamo qualcosa di immensamente spiacevole per noi. Potrete già immaginare da soli: Lettore DVD acceso, Film in pausa, pop corn e birra sul tavolinetto accanto ai divani. Io e Laura ci guardiamo con aria sconvolta e ci voltiamo. E chi c'era!? Gli amici coglioni di Louis.

'Sorelline com'era il pran-...' ci raggiunge Lou al salone, guardando noi, per poi guardare nella direzione in cui eravamo fisse. 'Oh, no.' sussua Lou passandosi una mano in faccia.

'SORELLINE!?!?' i ragazzi guardano sbalorditi prima Lou e poi noi, guardandoci dalla testa ai piedi come se fossimo alieni.

Si apre la porta di casa e...


#HOLA
Non è male, dai!
In questo capitolo Amy e Laura vanno a vivere
dal padre perché la mamma deve partire per lavoro.
A casa li aspettano Natasha e suo figlio, ma poi una
volta a casa scoprono che non sono soli: Ci sono gli amici di Lou.
Aspettatevi molto dal prossimo capitolo, non sarà male, giuro! <3


follow me on twitter: @stylesiloveyou_
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bethelimit