Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: TheStormborn    19/08/2012    4 recensioni
Cosa accadrà tra Klaus e Caroline dopo che Tyler sarà tornato nel proprio corpo??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Osservavo gli alberi che scorrevano veloci lungo la strada, tanto per guardare qualsiasi cosa che non fosse Klaus e il suo sorrisetto irritante.
-Non essere arrabbiata sweetheart. Te ne saresti dovuta andare comunque, a Mystic Falls i membri del consiglio ti avrebbero ucciso.- 
-Già ma avrei preferito andarmene con Tyler e non con te. Sai non mi piaci molto, senza offesa.- Anzi, che dico che si offenda pure! Mi ha piantato una bella siringa di verbena nel collo, e mi ha rapita, e io gli rispondo pure educatamente!?! Che ti prende Caroline!?!
-Vedrai che ti piacerò, prima o poi. Anzi secondo me ti piaccio già ora.- 
-Si come no, aspetta e spera. Non appena ne avrò l'occasione me la svignerò e non mi rivedrai tanto presto.- non credo che ci riuscirò, almeno non finchè non ci fermeremo, non vorrei dovermi gettare da un auto in corsa. Anche perchè Klaus non viaggia di certo piano, corre come un pazzo, se fossi ancora umana, credo che urlerei dalla paura.
-Non credo che ti lascerò scappare, sei di ottima compagnia, con te non mi annoio mai love.-
-Non chiamarmi così, mi infastidisci ancora di più!- come una bambina ho incrociato le braccia e mi sono voltata verso il finestrino imbronciata.
-Oh non voglio tentare la tua pazienza sweetheart, ti prego non infuriarti.- Prendendomi in giro ha continuato a guidare divertito ed io ho continuato ad infuriarmi sempre di più, tanto che quando siamo scesi volevo tirare un calcio all'auto.
-Eccoci arrivati, love.- Ok è proprio una partita persa con lui.
-Che posto è questo?- Ero talmente furiosa che non mi ero accorta di dove ci trovassimo. Eravamo arrivati davanti ad una villa enorme, circondata da fiori e piante stupendi, il cui profumo delizioso inebriava l'aria, le grandi vetrate lasciavano intravedere il soggiorno enorme e lussuoso, illuminato dalla luce del giorno. 
-Entriamo?- Persa a guardare anche i più minimi dettagli, mi dimenticai di Klaus, che naturalmente, non tardò a farsi notare di nuovo.
-Certo!- Ero troppo entusiasta dal vedere il resto della villa, che non riuscivo a nasconderlo, cosa che Klaus notò subito ma non mi disse nulla, per fortuna.
-Eccoci quà, non staremo qui per molto love, preferisco mettere più distanza possibile fra me e Mystic Falls ora.- Per un attimo rimasi delusa, speravo di poterci rimanere più a lungo, mi ero innamorata di tutto quello che c'era nella villa. Le lunghe tende ricamate piene di drappeggi, i divani bianchi in pelle nel soggiorno, il camino di petra, la cucina enorme...Era tutto fantastico! I miei occhi brillavano vedendo tutte queste splendide cose, e per un attimo non mi ero pentita di essere stata rapita da Klaus.
-Questa villa è stupenda! Ma è tua?-
-Certo tesoro, l'ho arredata io stesso, ti piace?- Sapevo che era un ottimo disegnatore ma non pensavo che avesse anche un così buon gusto per l'arredamento!
-Davvero stupenda!- Ero troppo entusiasta e tanto valeva cercare di pensare in positivo, dato che ormai ero costretta a starmene qui con lui.
-Posso vedere il resto?-
-Certo love, ci metterai parecchio però, la villa è enorme. Dato che ci sei, scegli anche la tua camera, ce ne sono una dozzina.-
La mia felicità era al culmine, non vedevo l'ora! A velocità vampiresca sparì difronte agli occhi di Klaus e cosi al piano superiore, tutte le stanze erano magnifiche, se avessi potuto le avrei scelte tutte. Una in particolare però, catturò la mia attenzione. Aveva un letto a baldacchino circondato da tende rosse con dei ricami color oro che richiamavano i colori delle pareti, al centro della stanza c'era un tappeto enorme che si adattava benissimo alla stanza, e davanti al letto c'era un enorme porta che dava su una terrazza stupenda. Il bagno poi era da togliere il fiato. 
-Mi dispiace love, ma questa è l'unica stanza che non puoi prendere, dato che è la mia. Almeno che tu non sia disposta a condividerla.- Ecco il solito, vecchio Klaus che infrange tutte le mie speranze...Come può essere sempre così sfacciato?
-Certo che no, come ti viene in mente! Quanto sei irritante quando fai così!- Mi dileguai senza aggiungere altro e scelsi una stanza lì vicino molto carina e sicuramente più adatta ai miei standard.
-Tesoro dato che sparisci sempre davanti ai miei occhi, e devo sempre inseguirti, sappi che se hai sete in cucina c'è un frigorifero pieno di sacche di sangue ok?- Era appoggiato davanti alla mia porta con aria innocente, perchè in certi momenti era così sfacciatamente dolce e carino e in altri odioso ed arrogante? Comunque in effetti avevo una certa sete, erano già due giorni che non mi nutrivo.
-Ok grazie.- Gli risposi con un leggero sorriso, tanto per non sembrare un ingrata.
-Buonanotte love.- Sorrise anche lui, era terribilmente carino quando faceva così....Ok Caroline riprenditi e pensa ad altro...
-Notte Klaus.- Anche se ero assetata avevo troppo sonno per alzarmi e andare in cucina, anche perchè sicuramente ci avrei trovato Klaus e non avevo per niente voglia di arrabbiarmi ancora con lui.




Angolo Autrice
Allora che ne pensate? Mi rendo conto che non è il massimo e che è un po cortino, ma non ho avuto molto tempo per allungarlo di più. Avevo voglia di scrivere un altra storia su di loro, li adoro troppo come coppia. Perdonatemi per gli errori vari che potrebbero esserci e ditemi la vostra opinione, mi farebbe piacere! :)






  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: TheStormborn