Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LittleMilkshake    19/08/2012    1 recensioni
La mia vita? Non è mai stata tutta rose e fiori.
Nemmeno un giorno, nemmeno un’ora, nemmeno un minuto…
Non l’ho nemmeno mai considerata una vita, è sempre stata una continua lotta.
Una lotta contro mio padre, che abusava di me e mi picchiava.
Una lotta contro mia madre, che oltre a essere picchiata continuamente da suo marito, sapeva cosa mi faceva e stava zitta.
Una lotta contro mio fratello, che se ne fotteva di tutto e preferiva passare il tempo a spacciare e drogarsi, piuttosto che aiutare sua sorella.
Una lotta contro me stessa, che non avevo mai avuto il coraggio necessario per scappare da tutto quello schifo.
Chi sono io? Io sono Krista, Krista Anderson.
Adesso, mi chiamano Charity.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia vita? Non è mai stata tutta rose e fiori.
Nemmeno un giorno, nemmeno un’ora, nemmeno un minuto…
Non l’ho nemmeno mai considerata una vita, è sempre stata una continua lotta.
Una lotta contro mio padre, che abusava di me e mi picchiava.
Una lotta contro mia madre, che oltre a essere picchiata continuamente da suo marito, sapeva cosa mi faceva e stava zitta.
Una lotta contro mio fratello, che se ne fotteva di tutto e preferiva passare il tempo a spacciare e drogarsi, piuttosto che aiutare sua sorella.
Una lotta contro me stessa, che non avevo mai avuto il coraggio necessario per scappare da tutto quello schifo.
Chi sono io? Io sono Krista, Krista Anderson.
Adesso, mi chiamano Charity.
Già, perché un giorno il coraggio di scappare dalla mia casa, a Stockport, l’avevo trovato.
Avevo abbandonato tutto e con i pochi soldi che ero riuscita a rubare a mio padre e mio fratello, ero scappata a Londra.
Dicevano che qui, c’era il futuro. Questa città aveva molto da offrire ai giovani e per una come me, che non aveva nulla da perdere, sembrava un invito a nozze in piena regola.
Vivo in questa città ormai da cinque mesi.
Sembra ieri, invece guarda quanto tempo è già passato.
Volete sapere come vivo adesso? Perché adesso tutti mi chiamano Charity?
Perché al “Madame Bovary”, il più famoso night club di Londra, è così che mi conoscono.
Mi conoscono come la spogliarellista di mezzanotte, l’ora di punta per gli affari.
Mi conoscono come la ragazza più richiesta in tutto il locale.
Gli uomini pagano anche centinaia di sterline per passare la notte con me.
Ormai, so come sono fatti gli uomini.
Sono tutti uguali, vogliono tutti le stesse cose. E io, gli do ciò che vogliono, dietro lauto compenso.
Potrà sembrare disgustoso tutto questo, ma a me piace.
Qui, nessuno prova pietà per il mio passato, perché nessuno lo conosce.
Nessuno mi tratta come un giocattolo, perché sono io che detto le regole.
Sono apprezzata, sono rispettata e sono io che gioco con gli uomini, sono io che decido se far provare loro eccitazione o meno, piacere o dolore.
Decido io, nessuno può contraddirmi.
A nessuno è mai interessata la mia storia, nessuno si è mai preoccupato di me e nessuno ha mai cercato di aiutarmi e di salvarmi da me stessa.
Per tutti, sono sempre stata un corpo da ammirare, toccare e con il quale fare sesso.
Finchè, non è arrivato lui.
Forse è arrivato per salvarmi, forse solo per illudermi.
Fatto sta, che ha completamente stravolto il mio mondo e le mie certezze.


MY CORNER
Bonsoir a todos, miei cari ^^
Spero che questo prologo vi abbia invogliati a leggere questa nuova FF
Ancora, non ho ben chiaro chi sarà il protagonista di questa storia..
Probabilmente, lo scoprirete nel prossimo capitolo, se mi sarò decisa ^^
Vi ringrazio se state leggendo questo sclero, spero che leggerete sempre anche i prossimi
Vi adoro tantissimo, uno per uno =)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LittleMilkshake