Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: bastille    19/08/2012    6 recensioni
Volevo scrivere qualcosa di fluff ed è uscito questo.
Diciamo che è un tentativo, ecco.
Spero non faccia così schifo c:
Simoϟ
***
"Tutto era cominciato perché, beh, perché tutto stava finendo."
***
[Amemiya*Aoi]
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

cherry lips.
 


Tutto era cominciato perché, beh, perché tutto stava finendo.

Amemiya aveva sognato quelle piccole e sottili labbra quasi tutti i giorni, ma non avrebbe mai pensato di riuscire a sentirle davvero.
Lo avevano ipnotizzato in varie occasioni; il desiderio di assaporarle era stato forte, molto forte. E quella volta, non era riuscito a trattenersi.
Era stato un gesto affrettato e deciso, quasi bisognoso, ma, allo stesso tempo, dolce ed insicuro.
Taiyou si era aggrappato alla speranza di un futuro insieme, voleva che i suoi sorrisi fossero solo per lui, giocare con i suoi capelli, e ora cercava una risposta alle sue domande silenziose.
Approfondì il bacio, accarezzandole la schiena.
La blu non lo respinse, anzi, lo invogliò a continuare.
Lui accennò leggermente un sorriso contro le sue labbra.
Aveva immaginato il loro sapore e come sarebbe stato baciarle, ma la realtà era stata molto diversa dalla sua immaginazione. Era quasi migliore.
Era sicuro di non essere mai stato così felice e triste insieme, smarrito in un miscuglio di sentimenti aggrovigliati, come i loro corpi che cercavano di sottrarsi calore e risolini di piacere a vicenda.
“Le tue labbra… sanno di ciliegia.” sussurrò lui, ansimando leggermente e guardandola negli occhi.
Aoi, intuendo la domanda non pronunciata del ragazzo, sorrise.

Tutto stava finendo e, beh, tutto stava per ricominciare.





bleah.
214 parole secondo word.
Beh, non ho molto da dire. Adoro la Amemiya*Aoi e volevo scrivere qualcosa di fluffluoso (??) su di loro.
Spero di essere riuscita nel mio intento e che la ff vi sia piaciuta almeno un pochino c:
Accetto le critiche.

Grazie di aver sprecato il vostro tempo aver letto.

Simoϟ   
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: bastille