Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Ricorda la storia  |      
Autore: to infinity and behiond    19/08/2012    4 recensioni
"Aveva passato giorni interi a decidere cosa indossare,e adesso niente la convinceva.
Il primo giorno di liceo,dicono sia importante,ma per Taylor significava solo paura."
Genere: Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fifteen Fifteen

-Taylor,sei pronta?-gridò sua madre dal piano di sotto.
-Sì,ora scendo subito.-disse,mentre si guardava ancora dubbiosa allo specchio.
Aveva passato giorni interi a decidere cosa mettere,e adesso niente la convinceva.
Già sentiva le voci delle compagne parlare di quanto fosse brutta e mal vesita.
Chiuse gli occhi e sospirìò a fondo cercando di scacciare questo pensiero che ormai la terrorizzava dall'inizio dell'estate.
Il primo giorno di liceo,dicono sia una tappa importante,ma per lei signficava solo paura.
Taylor scese al piano di sotto,salutando tutti e avviandosi lentamente verso la scuola.
In poco più di cinque minuti arrivò di fronte al liceo,e maledisse mentalmente sua madre per aver scelto una casa così vicina.
Il cortile era già gremito di gente che ridevano e scherzavano tra loro in grupetti.
Lo attraversò sperando che nessuno notasse la sua presenza e tenendosi alla larga dai ragazzi più grandi che guardavano tutti con aria di superiorità.
Arrivata dentro si diresse spedita verso la sua prima lezione,non contando il fatto che la campanella suonasse solo tra cinque minuti.
Non voleva rimanere un secondo di più in corridoio,senetiva gli sguardi della gente perforarle la pelle.
L'aula 202,fortunatamente,era vicina all'entrata,evitandole,così,di passare altro tempo in corridoio.
Aprì la porta,tirando un sospiro di sollievo e si diresse in un banco in ultima fila.
Si gettò stancamente sulla sedia,mettendo la testa sul banco.
Nello stesso momento,sentì la porta aprirsi e lei alzò di scatto la testa,terrorizzata all'idea di essere sola con qualcuno che non conosceva.
Una ragazza con i capelli rossi e ricci e la carnagione chiara si chiuse distrattamente la porta alle spalle,e notando anche Taylor,le sorrise bonaria.
Si diresse velocemente verso il suo banco,e prese posto vicino a lei.
-Mi chiamo Abigail!-si presentò,tendendole la mano.
-Taylor.-rispose titubante,stringendole la mano.
-Perché eri da sola?-chiese spavaldamente,facendo sussultare lei.
-Io..non ho molti amici qui.-mormorò,abbassando lo sguardo sulle sue converse consumate.
-Allora ne hai appena trovata una!-squittì l'altra,attirandola a se e abbracciandola.
Taylor sorrise,contaggiata da tutta la positività della sua nuova amica.
Il suono della campanella le fece separare,ed a Taylor gelò il sangue nelle vene,mentre Abigail sembrava più tranquilla che mai.
La porta si aprì lasciando passare ragazzi e ragazze che parlavano frenteicamente tra loro.
-Oddio,guarda quella come si sente figa!-le sussurrò l'amica in un orecchio,indicando una biondina seguita da altre ragazze.
Taylor rise,attirando su di se non pochi sguardi,e smettendo subito dopo.
-Hai ragione,-constatò dopo.-e guarda le amiche che fanno per avere attenzione da lei!-aggiunse.
-Io e te non saremo mai come loro.-commentò la rossa.
-Mai.-ripeté Taylor,convinta.

****
La bionda era intenta a studiare proprio quando la suoneria del suo cellulare la fece sobbalzare.
Lo afferrò velocemente e rispose.
-Mi ha chiesto di uscire,mi ha chiesto di uscire!-urlò l'amica dall'altro capo,più contenta che mai.
Lei sorrise intenerita.-Sono felice per te,Abigail!-
-Usciremo venerdì sera.-continuò,con aria trasognante.
Taylor già immaginava l'amica che saltava con il cellulare in mano per tutta la sua stanza,mentre baciava la foto del capitano della squadra di football.
-Lo sposerò,lo sposerò!-ripeteva felice,e lei non faceva altro che ridere.
-Sarebbe il minimo visto che non aspettavi altro che ti chiedesse di uscire.-commentò.
-Stavo morendo quando mi ha fermata nel corridoio dicendomi "sai,non ti ho mai vista qui"!-
-Me l'hai ripetuto trenta milioni di volte.-si lamentò.
-E questa sarà la trenta e unesima volta.-ribatté piccata.
-Comunque,-continuò la rossa.-ha detto che mi vuole portare in un posto romantico,e mi verrà a prendere!-squittì felice.
-E che ti metti?-
-Oddio,non ci avevo ancora pensato!Mi vieni ad aiutare?-la pregò,facendo una vocina dolce.
-Sicuramente.-rispose,mentre la sua mente fantasticava a quando anche lei avrebbe avuto un appuntamento come quello di Abigail e avrebbero scelto i vestiti insieme.

****
Abigail si precipitò a casa sua con il mascara sbavato,ed i capelli in disordine.
-Che succede?-domandò lei,preoccupata.
-Mi ha lasciata,mi ha lasciata!-gridò lei,mentre continuava a singhiozzare ripetutamente.
Taylor la guardò con sguardo sofferente,prima di stringerla in un abbraccio.
-Pensavo fosse quello giusto..-mormorò tra i capelli dell'amica.
Lei non rispose,si limitò ad ascoltarla in silenzio ed ad accarezzarle la schiena per farle sentire che lei era lì.
-E' stato il mio primo ragazzo,il mio primo appuntamento,il mio primo bacio e la mia prima volta.-continuò,mentre i singhiozzi si facevano più forti.
E Taylor non sapeva cosa dire,se non piangere insieme a lei e stringerla ancora più forte.
E mentre la sua amica continuava a piangere sulla sua spalla,lei realizzò che,prima di innamorarti,devi valutarne i rischi.






-Becky's space.

Ciao,questa è la mia prima one-shot su Taylor. :)
E' ispirata alla canzone Fifteen,e spero che vi piaccia.
Lasciate qualche recensione,che sia negativa o positiva,l'importante è che io sappia il vostro parere. ;)
Grazie per aver letto,
-Becky.



  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: to infinity and behiond