Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Shakina4life    19/08/2012    1 recensioni
Ognuno di loro è fedele alla causa e darebbe la vita per difendere la dea Athena. Ma anche a loro capitano giorni, quei giorni, in cui lo sconforto prende il sopravvento. 13 Drabble per 13 uomini nel loro giorno peggiore. Quello in cui la tristezza si impossessa di loro. -Warning- COME DA NOTA, siamo in un universo parallelo uguale alla storia canonica ma contaminato con la mia visione personale.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Virgo Shaka
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A stento mi reggo in piedi. Ordunque posso affermarlo, è la fine. La guerra che ha affondato le proprie radici nel sangue di noi santi e si è nutrita delle nostre esistenze è terminata. Un unico compagno al mio fianco, gli altri vivranno solo nei miei ricordi. A noi spettano due gravosi compiti. Shion sarà condannato ad una vita di solitudine sotto una maschera troppo pesante per lui. A me spetta una prolungata vita e una lenta sfioritura a salvaguardia dei sacri sigilli. Sembrano due punizioni ingiuste per chi ha avuto la forza di sopravvivere, ma noi le accettiamo come segno di devozione alla nostra dea. Per noi sono doni.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Shakina4life