Fanfic su attori > Tom Hiddleston
Segui la storia  |       
Autore: Lauren_Mkenneth    19/08/2012    4 recensioni
Il sipario di alza su di una bellissima città piena di arte, musica e teatro: LONDRA. Una ragazza che recita come fosse l'unica cosa che le importa nella vita.. un piccolo teatro, lo strano copione che è la vita.. e un attore che decide di sconvolgere tutto e spegnere le luci del palcoscenico!
TOM HIDDLESTON vuole portare a teatro una nuova commedia..
Il sipario si alza, gli attori sono pronti; si va in scena!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The curtain rises

“Le gioie violente hanno fine violenta, e muoiono nel loro trionfo come il fuoco e la polvere che si consumano in un bacio” … cit.

Silenzio.
E’ tutto quello che voglio!
Silenzio.
E’ tutto quello che chiedo!
Silenzio, è tutto quello che c’è intorno a me. Compagno della mia sorte è solamente il rumore del mio respiro, mi conforta sentire che è ancora stabile il battito del mio cuore; sempre con lo stesso ritmo scandisce i miei pensieri, nella solitudine del mio camerino.
Tra qualche istante tutto cambierà: non ci sarà più silenzio, lo percepisco già dai bisbigli e fruscii che riescono a passare sotto l’uscio della porta.
Gli abiti lunghi e impreziositi di perle che sfiorano il legno del pavimento, le vecchie scarpe dorate con il piccolo tacco quadrato che corrono velocemente sulle scale, le voci confuse che ripetono sempre le stesse battute nervosamente e il continuo e inquieto legno scricchiolante, che alle mie orecchie appare come una dolce musica; mi rilassa, mi tranquillizza, mi acquieta, come una mamma che canta la buona notte alla sua bambina spaventata.
Guardo il mio riflesso nello specchio: sono già pronta, il mio viso e roseo, il mio trucco è intatto, il mio abito è immacolato e splendente, pronto per incantare chiunque mi guardi proprio come le mie parole ed i miei gesti, come il mio sguardo, le mie risate e la mia lingua tagliente.
Alzo una mano e la guardo alla luce delle lampada, le mie lunghe dita sapranno trasportare gli spettatori, la mia candida voce e i miei occhi tentatori li faranno cadere in un vuoto senza fine per farli tornare con gli applausi finali.
La porta rimane chiusa.
C’è grande agitazione! Guardo l’ora e tiro su un sospiro, i battiti del mio cuore sono finalmente divenuti irregolari.
Stringo quei pochi fogli di carte che ancora ho potuto leggere e attendo.
Prima del mio ingresso sul bel balcone adorno di finti fiori colorati ci vorrà qualche atto!
Si alza il sipario, lo sento nel suo lento scorrere lungo tutto il bel palco di legno. Immagino il suo rosso cupo che incanta tutto il pubblico, tutti seduti sulle loro sedie, fermi nel buio della platea con un sospiro che attende di scappar via insieme al coro di applausi!
Ed eccoli, fragorosi ed eccitanti applausi, la migliore carica di autostima cha ognuno possa desiderare. Più di cinquecento persone che si alzano per noi, sorridono gioiose e credono nella nostra magia!
Perché noi siamo dei maghi, con la nostra danza ammaliatrice incantiamo la gente e streghiamo i bambini, per fargli sognare le nostre novelle di notte e farli ritornare da noi, ogni sera, carichi di nuove speranze!
 

“L’azione si svolge nella bella Verona,
dove fra due famiglie di uguale nobiltà,
per antico odio nasce una discordia
che sporca di sangue le mani dei cittadini.
Da questi nemici discendono i due amanti,
che, nati sotto contraria stella,
dopo pietose vicende, con la loro
morte, annientano l’odio di parte.
Le tremende lotte del loro amore,
già segnato dalla morte, l’ira spietata dei genitori,
che ha fine soltanto con la morte dei figli,
ecco quello che la nostra scena vi offrirà in due ore.
Se ascolterete con pazienza, la nostra fatica
cercherà di compensare qualche mancanza.”

continua...

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Tom Hiddleston / Vai alla pagina dell'autore: Lauren_Mkenneth