Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: GLovaticTwilighters    19/08/2012    0 recensioni
Ashley ha solamente 16 anni quando si trasferisce dall'Italia a Forks per testimoniare che Renesmee non e' una bambina immortale.
Ashley , in Italia, viveva con due vampire - Katherina e Analys .
Nei primi capitoli viene raccontata la storia di Ashley.
Quando si trasferisce a Forks..nuova vita..
Ma sopratutto quando Ashley va a Forks, scopre una parte di se, che nessuno conosceva
Genere: Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai nel cuore della notte, di soprassalto.
Un'altro incubo aveva preso il sopravvento nel mio mondo dei sogni..
Guardai sul comodino,la sveglia segnalava solamente le 3.25 di notte..non ho mai capito perche' fossi l'unica vampira che dormiva,che mangiava anche cibo da umani, non ho ricordi del mio passato che posso confrontare.
Sospirai.
In casa c'era uno strano silenzio, di solito Kath e Analys guardavano la televisione , oppure di perdevano in tutte quei gossip da "vecchie signore che dovevano trovarsi un hobby".
In realta' non sono molto vecchie, Katherine fu trasformata a soli 23 anni, mentre Analys a 25. Quando si prendevano decisioni importanti si chiedeva sempre un parere a Analys..la consideriamo una specie di "capo" anche se nella nostra famiglia nessuno comanda.
Quando arrivai gił , in salotto non c'era nessuno, solo un biglietto sul tavolo: " Siamo andate a caccia, non cercarci mocciosa, torneremo prima dell'alba. -With Love- Kath&Lys"
-Oh certo, anche io ti voglio bene Kath.-
Dissi ad alta voce,e' lei che scrive queste cose da bambina.
Presi il mio cellulare che era sempre sul tavolo, pero' dal lato opposto, e controllai i messaggi.
5 chiamate perse e 3 avvisi in segreteria.
Controllai da chi erano le chiamate, tutte e 5 da Edward.
Che cosa ci sara' di tanto importante da chiamare ben 5 volte in una notte? Presi il telefono e lo richiamai, sperando che tutto andasse per il meglio..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GLovaticTwilighters