Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |       
Autore: YamaMaxwell    03/03/2007    4 recensioni
Per Sanzo e Goku l`amore è come un tuffo nell`ignoto.... poi se rivolto verso la stessa persona!!!! ne vedremo delle belle!!!
Genere: Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TUFFO NELL’IGNOTO

TUFFO NELL’IGNOTO

 

 

 




LUCE TRAVOLGENTE
- Capitolo 1-

Un’altra giornata era finita. Un’altra noiosissima e stressantissima giornata di scuola era giunta al termine. A volte si chiedeva come faceva a sopportare quei compagni così odiosi e diversi da lei…….. Cosa c’era di male se era una sognatrice? Cosa importava agli altri se lei a 18 anni guardava ancora gli anime e si emozionava con un fumetto? Proprio non capiva la gente che la giudicava soltanto perché sperava che un giorno un ‘principe azzurro’ venisse a prenderla.
Per fortuna che almeno i suoi più cari amici la capivano(Altrimenti che cari amici sarebbero stati, Nd Yama)
Cat scosse la testa come per scacciare i tristi pensieri. Scostò i capelli neri che le coprivano il volto…. “Devo decidermi a tagliarli…..”, pensò.
Cat- tooku o miteru sono manazashi wa kokoro no naka no koe o kiiteru….
Cominciò a canticchiare senza neanche accorgersene…ormai quella canzone le era entrata in testa e non accennava ad andarsene…la sigla di Saiyuki……. “Saiyuki.. che bell’anime”.
Cat ne era rimasta molto colpita. La puntata della sera precedente era stata una delle sue preferite. Era raro che una storia la avvincesse così tanto. I personaggi poi.. estremamente belli e intriganti.
Cat- Sai cosa faccio oggi, mi guardo di nuovo la puntata di ieri sera, alla faccia delle persone che mi criticano!!!
I passanti la guardarono incuriositi per il commento ad alta voce.
Cat non ci fece caso e iniziò a correre velocemente verso casa. Correre….ecco un’altra cosa che la faceva stare bene. Faceva parte di un club di atletica fin da bambina e aveva avuto molte soddisfazioni attraverso quello sport.
Se mai qualcuno chiedesse ai sui amici che tipo di ragazza era Cat loro non avrebbero mai saputo rispondere….non era una persona debole, ma neanche forte.. era solo Cat; una ragazza in qui l’età non aveva fermato la voglia di sognare.
Arrivò a casa. Come al solito era vuota. Tutti erano ancora a lavorare….tutti…..solo sua madre. Suo padre era morto quando lei era una neonata…. e poi era figlia unica. Non che questo le pesasse più di tanto.
Per fortuna sua madre aveva un ottimo lavoro, per cui non avevano problemi economici, ma questo la faceva stare molto fuori casa. A occuparsi di Cat e a tenerle compagnia quando lei doveva lavorare fino a tardi c’era il suo compagno, un uomo estremamente gentile che adorava la ‘bambina’.
Alla ragazza non mancava assolutamente niente….ma allora….perché si sentiva così triste….così vuota…..così incompleta……
Molte volte pensava che dipendesse dal fatto che era single………aveva avuto svariati ragazzi, essendo una bella ragazza molti le facevano la corte, ma lei non aveva trovato in nessuno di loro qualcosa di particolare, qualcosa che facesse scattare una scintilla.
Posò la cartella nella sua stanza…raccolse un fumetto….
Cat- Accidenti a mia madre, deve aver di nuovo messo le mani nella libreria.
Era gelosissima dei suoi fumetti.
Come ogni giorno restò un attimo a fissare i poster dei suoi eroi preferiti che aveva attaccati in camera. Quando arrivò a quello di Saiyuki sorrise. Non aveva ancora capito quale fosse il suo preferito in quell’anime, anche perché erano tutti interessanti ma nello stesso tempo diversi. Negli altri manga non aveva faticato a scegliere quello che le piaceva di più, ma li……beh…indubbiamente qualcuno che preferiva c’era.
Cat- Sanzo o Goku???…chissà.
Sbadigliò. La sera prima aveva studiato fino a tardi. Per l’indomani non aveva molti compiti quindi poteva permettersi un sonnellino.
Senza neanche togliersi le scarpe si distese sul letto e si addormentò.
< Una figura sfocata posava davanti alla ragazza…. Cat non poteva vederla chiaramente ma scorgeva molto bene le sue figure…. Era una donna… una donna con lunghi capelli che le cadeva sui fianchi….. il suo vestito si confondeva fra la nebbiolina bianca in cui era avvolta….. lentamente quella donna tendeva la mano verso di lei e la invitava dolcemente a seguire i suoi sogni e a non arrendersi alle prime difficoltà…… Cat cercò di raggiungerla ma più lei si avvicinava, più la donna si allontanava……si allontanava….. si allontanava ancora….. fino a che si poteva soltanto scorgere il… nulla>
Cat si svegliò di scatto.
Ancora quel sogno….. ormai era tempo che quasi ogni notte sognava quella donna…. Ma non era mai riuscita a raggiungerla.
Guardò l’ora. Ormai era tardi ma sua madre non era ancora rientrata. Si alzò faticosamente dal letto, era ancora molto stanca.
Cat- Che mal di testa – disse barcollando.
Percorrendo il corridoio notò una flebile luce che proveniva dalla sala da pranzo.
Cat- Mamma? Sei arrivata?
Ancora assonnata si avvicinò alla porta e la aprì.
Fu un attimo…… quella luce… quell’intensa luce la travolse…… Cat chiuse di scattò gli occhi………..
Dopo poco li riaprì lentamente. Quella luce sembrava cessata……ma….
Cat- Ma dove diavolo sono? – esclamò sbalordita.
Si guardò intorno in quella che aveva tutta l’aria di essere una foresta. Era spaesata.
“Sto ancora sognando”. Si sfregò gli occhi.
Un urlo acuto bloccò tutti i suoi gesti.
Dei passi….poi di nuovo un urlo.
Si girò di scatto e vide dietro di lei un……..….un…….Cat non sapeva come descriverlo….”un mostro”, gridò.
- Non sono un mostro…ma un demone.
Cat - un demone…i demoni non esistono….accidenti ci deve essere stato qualcosa nella bevanda che ho bevuto a scuola- disse dandosi dei leggeri colpetti alla testa
- ti faccio vedere io se i demoni non esistono.
Neanche il tempo di finire la frase che il demone le stava già saltando addosso.
La ragazza fece appena in tempo a cacciarsi da un lato prima che questo la potesse infilzare con i suoi affilatissimi artigli.
Era buio ma poteva vedere benissimo la faccia estremamente maligna dell’essere che le stava davanti.
- Sai…è difficile trovare un bel bocconcino da queste parti. Non posso farti scappare…ma che dico…tanto non puoi comunque scappare.
Il demone cominciò a girarle tutto intorno.
“calma Cat…si razionale…quello che hai davanti a te non può essere un …demone…. È solo frutto della tua immaginazione……”
Il demone le si scagliò contro. Ma questa volta Cat non ebbe riflessi veloci.
Si cacciò per terra ma il demone le aveva procurato una ferita profondissima al braccio. Il dolore era lancinante. “anche questo dolore è frutto della mia immaginazione???”
- ahahahah…come mi stò divertendo….sei una preda molto agile…o forse sono io che sono fuori allenamento…stai soffrendo?….il braccio ti fa male vero?…..non ti preoccupare, ora metterò fine alle tue sofferenze.
Il demone si passò la lingua sulle labbra, pronto a gustare il suo pranzetto serale.
Cat iniziò a correre all’impazzata. Sentiva i passi del demone dietro di lei. Inciampò su una pietra ma si rialzò subito. “sogno o meno non permetterò a quel demone di mangiarmi”.
Credeva di averlo seminato quando ad un tratto li sbucò davanti. L’aveva superata e non se ne era neanche accorta.
- Mi stai facendo innervosire……
Il demone non avrebbe aspettato un minuto di più. Proprio quando stava balzando addosso qualcosa lo colpì in testa e lo fece cadere al suolo.
- ma che acciden……
non finì neanche la frase che una specie di lungo bastone lo trafisse. Il demone si dematerializzò.
Cat guardò la scena impotente di qualsiasi azione. Guardava l’ombra maschile che l’aveva appena salvata.
- Cosa ci fai in questa foresta? Non lo sia che è pericoloso girovagare qui a quest’ora? I demoni non aspettano altro che la notte per attaccare.
Cat sgranò gli occhi…..aveva riconosciuto la voce….come avrebbe potuto non farlo.
Il ragazzo le si avvicinò lentamente. La luce della luna tolse tutti i suoi dubbi.
- Allora, mi vuoi spiegare che ci fai qui? - le disse Son Goku.

Continua.....




 

 

 


Beh...come inizio non c’è male!!! Emm…credo di essere l’unica a pensarla così!!!!….posso solo dire che andando avanti la storia si farà sempre più complicata e(a mio innocuo avviso ^^) più interessante….…. spero che in futuro possiate darmi ragione.

Comunque questa è la prima fanfiction che ho scritto, i miei primi passi in questo mondo, quindi il modo di scrittura è un po’, forse, indeciso. Ma ho deciso di non modificarla, anche se a distanza di 4 anni, perché alla fine così è nata e così penso debba rimanere! Tuffo è Tuffo infondo!

Se avrete voglia di recensire ne sarei oltremodo contenta!

^.^

 

Yama

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: YamaMaxwell