Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _LetsGetSome    20/08/2012    3 recensioni
"Non sono più una bambina mio caro Styles!"
Genere: Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi. Lea Styles, sorella di quel coglione di Harry Styles. Ho sedici anni, lui diciotto. Sono follemente innamorata del suo amichetto Louis Tomlinson.
Un anno prima
“Hey bimba sono a casa. Ci sono anche i miei amici stasera a cena”
“Ciao Harry… Non mi presenti ai tuoi amici?”
“Certo. Ragazzi lei è la mia sorellina Lea. Bimba loro sono Liam, Zayn, Niall e Louis”
Appena strinsi la mano di quel brunetto con gli occhi come il mare, mi sentì morire dentro.
Iniziai a preparare la cena, pensando a quegli occhi. All’improvviso sentì qualcuno arrivare in cucina.
“Hey Lea che prepari di buono?”. Era lui cavolo! Stavo andando a fuoco!
“Ehmm… Pasta al formaggio… E’ la preferita di Hazza! A te piace?”
“Certo! Poi tuo fratello ci ha raccontato che sei una cuoca eccezionale”. E sfoderò uno di quei sorrisi che solo a vederli ti si scioglie il cuore.
“Beh … Esagera sempre mio fratello!”. E ridemmo insieme. Quando Louis ritornò in salotto finì di cucinare e servì in tavola.
“Finalmente, avevo una fame!” quasi urlò il biondino Niall.
“Sei sempre il solito Nialler!” lo rimproverò Liam. E lo guardò con gli occhi luccicanti. Ero sicura che quei due stessero insieme!
Mangiammo e parlammo tutta la sera del più e del meno fino a quando mio fratello disse: “ Bimba, i ragazzi dormiranno qui stanotte. Tu dormirai nella tua stanza con me e Zayn, io darò la mia camera a Liam e Niall, Louis dormirà nella stanza dei nostri genitori, visto che non ci sono”.
“Okey” risposi con fare scocciato, in cuor mio avevo sperato di poter dormire con il bruno.
Ognuno si sistemò nella propria stanza e io andai a fare la doccia. Aprì l’acqua gelida, ma all’improvviso sentì la porta aprirsi e sentì un giro di chiave nella serratura.
“Ma chi cazz…Zayn?”. Mi coprì velocemente con l’asciugamano e chiesi a Zayn perché era lì.
“Perché mi piaci Bimba” cercò di baciarmi ma mi scansai.
 “Hey .. Che succede non ti piaccio?” mi disse con fare malizioso.
“Non è che non mi piaci, sei un bellissimo ragazzo… Ma a me piace un altro” dissi con fare fermo.
“ E chi sarebbe il fortunato?”
“Se te lo dico prometti di non dirlo a nessuno, soprattutto a mio fratello?”
“Hai la mia parola… Spara dai!” disse con una nota di entusiasmo
“Ecco… A me piace… Louis”
“L-l-louis? Ma è molto più grande di te e poi è fidanzato”
“Cazzo, davvero è fidanzato?”
“Si. La ragazza si chiama Eleonor.”
“Mhhh… Eleonor…”
“Già..”
“Zayn senti… Adesso potresti aprire la porta e farmi uscire? Grazie!”
“Cos..Ah certo!”
“Buona notte moro” me ne stavo per andare quando Zayn mi bloccò un polso
“Lea, a me piaci, ma possiamo anche solo essere amici?”
“Certo moro! A domani” e andai a vestirmi.
Quando andai in camera mio fratello stava dormendo nel mio letto segno che avrei dovuto dormire con lui per l’ennesima volta. Zayn invece si sistemò nel letto vicino e quando mi misi a letto mi sussurrò Harry : “Non metterti in testa pensieri strani su Louis. Notte bimba” mi abbracciò e si addormentò, togliendomi il tempo di ribatte
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _LetsGetSome