Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Kevin    20/08/2012    5 recensioni
Può darsi che il destino voglia fare dei cambiamenti nei miei piani.
Io sono un vampiro, e lui un licantropo.
Nei miei piani non era previsto di innamorarmi proprio di lui.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Io sono un vampiro e tu un licantropo..Ma nonostante tutto, ci amiamo.'
"Prologue"




Non tutto accade come speriamo.
La vita può dare belle sorprese e bei ricordi, ma purtroppo, ti da anche i brutti ricordi.
Ma io sarò con te a proteggerti da ogni male, per sempre..


2012
Cammino per le fredde strade di Bradford mentre tiro calci ad un sassolino.
Non avevo mai notato quanto questa città di notte fosse così illuminata.
E questa strada la percorrevo molto spesso le notti, quando tornavo a casa da una discoteca.
Ho diciotto anni e sono grande e vaccinata, ma mia mamma questo non lo capisce.
Non vuole che esca da sola di sera perchè delle persone della città hanno avvistato dei licantropi, e non vuole che io rischi la vita.
A dire il vero, un pò di paura viene sempre quando si cammina di notte da soli, anche se si è un vampiro.
Sono ormai stata trasformata da cinque anni, e in questo periodo non ho mai bevuto sangue umano: mi fa ribrezzo.
Ho imparato a cacciare e ora mi nutro di sangue animale, almeno non faccio male alla gente.
Ogni mattina quando sorge l'alba sono nel bosco a cacciare con il mio migliore amico, Harry, che ormai vive con noi da settant' anni.
E' stato lui a trasformarmi, anche se non voleva.
Glie l'ho chiesto io, perchè quando ho scoperto che lui poteva rimanere sempre giovane, mentre io invecchiavo, non mi piaceva.
Era il mio migliore amico, e volevo restare con lui e Louis, il mio vecchio fidanzato.
Volevamo stare insieme per sempre con Lou, ma poi un licantropo lo uccise.
Un rumore proveniente da un cespuglio non poco distante, mi fa saltare.
Prego solo che non sia una brutta sorpresa.

Spazio autrice:

Ciao! Ho scritto una nuova storia, questa volta sul nostro Jawii (?) :'D
E' molto corto, lo so, ma questo è solo il prologo :D
Se ho almeno due recensioni, lo continuo. :)
Un bacio!
Mrs_Kevin.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Kevin