Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Blacket    20/08/2012    6 recensioni
[..] "Il fatto che io debba condividere la stanza con lui, mi preoccupa. [...]
Sono poche le righe spese per rappresentare questi ridicoli quadretti di vita, che ritraggono per sbaglio il Viandante del Bel Paese, e l'avventuriero oltre il Reno- il tutto raggrumato in una stanzetta di un dormitorio toscano, l'unico luogo in cui avranno l'occasione d'incontrarsi e scontrarsi in questa bieca vacanza; dove nelle brevi frasi incastonate fra loro, bisognerà guardare in fondo, sempre più in fondo.
[ Breve e semplice mini-long, senza pretese. All'estate, che porti qualcosa di buono.]
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
103 VI
Camera numero centotré  - VI -






  ~


Ludwig non riesce a comprendere il mio bisogno di nudità.
Veh, che alla fine non si tratta di un qualcosa di drastico e nemmeno inappropriato; siamo in estate, fa caldo (ed io, lo ammetto, riesco a soffrirlo particolarmente) e fisicamente non ho nulla che anche il mio compagno di stanza non abbia.
Adotta una strana etica verso lo scoprirsi, non mi meraviglierei di ritrovarlo ansante e prossimo allo svenimento;
troverei buffa la sua vergogna, se non fosse così eccessiva.

"Copriti", mi dice.
Lo biascica con un suo strano timore tutto da comprendere, non mi guarda- si riduce a farlo mentre parlo, intento a constatare quanto stessi bagnando sul pavimento; so che i suoi occhi sono fissi sulle orme umidicce dei miei piedi che segnano il sentiero dalla doccia al suo letto, ma non li posa su di me.
Eppur son coperto, tengo la piccola salvietta bianca stretta in vita, l'ho messa apposta perchè voglio parlarci assieme; e se fossi vestito solo di pelle nemmeno si avvicinerebbe.
Mi vien da sorridere e non posso evitare di farlo- quasi vorrei andargli più vicino giusto per capire se quel rossore che ha è rabbia e se prima o poi esploderà, se ha intenzione di rimproverarmi ancora e se il suo orgoglio tedesco ha l'ardire di girarsi e ammettere che fa caldo, siamo due uomini e siamo uguali.

Non parla, lo faccio io al posto suo.
E ripeto le file di pensieri che ho in mente, le spiego quasi cantando; un entusiasmo fuori luogo solo perchè sono conscio del fatto che è lì ad ascoltarmi.
Così chiacchiero, sproloquio ancora, le mani volano in aria invece che a reggere un qualcosa.


--Ops.
Mi è caduto l'asciugamano.















Blacket's Time:
Allora.
Mi scuso con tantissime persone, perchè questa estate mi prende e tira ovunque: ho poco tempo per scrivere e me ne rammarico.
Lascio due veloci avvisi, giusto per...per.
NON ho intenzione di abbandonare "L'amante del Re" (per chi leggesse, dato che me l'hanno chiesto in molti). La continuerò fino che avrò anima in corpo. O corpo in anima. O dita sulla tastiera, è uguale.
Ringrazio poi tutte le persone che mi seguono, mi contattano e mi motivano, non solo qui su EFP ma anche nell'amato roleplay, ed altre varie passioni.
Un grazie infinite a tutti, se siete arrivati qui a leggere- vi siete sorpiti pure le lagne dell'autrice, meritate essere salvati nel 2012.

Ringraziamenti veloci perchè devo fuggire (nel prossimo capitolo vi ringrazierò a dovere); un grazie & bavoso bacione a: Cosmopolita, Sweet Witch, Laura_Black, McBlebber, Rota.

Bacius, Blacket.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Blacket