Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Melpomene Black    20/08/2012    3 recensioni
Nessuno è totalmente buono, o totalmente cattivo.
I "cattivi" vanno sempre puniti. Ma anche loro hanno il diritto di raccontare la loro versione dei fatti.
Perché anche loro sono Prigionieri di Guerra.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Prisoners Of War'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TOM

 
Conosceva bene Tom Orvoloson Riddle. Era un Serpeverde come lei, del suo stesso anno.
Aveva tanti ricordi di lui. La prima volta che avevano parlato, le era sembrato che avesse la spavalderia del Grifondoro e l’ingegno del Corvonero. Ma indubbiamente aveva l’attitudine al comando del Serpeverde.
Era sempre circondato da ragazzi che approvavano le sue idee, per quanto assurde potessero sembrare. Anche lei era tra quei ragazzi. Anche lei appoggiava le sue idee.
Non c’erano dubbi, Riddle la affascinava. Lui era diverso dagli altri, aveva qualcosa di strano nel profondo dei suoi occhi gelidi e indifferenti al resto del mondo.
Più volte era rimasta delusa, perché lui non era in grado di amare. Più volte le aveva spezzato il cuore.
Eileen era scappata. Non poteva far parte dei seguaci di Riddle. Non poteva amarlo ed essere sua schiava.
Aveva rinunciato a tutte quelle idee strane. Non facevano per lei.
Aveva sposato un babbano, senza sapere esattamente il perché. Forse per staccarsi definitivamente dal mondo magico. O forse per dimostrare a Riddle che non aveva bisogno di lui. Per sfidarlo.
Aveva avuto un bambino. Gli voleva bene, lo amava.
Ora, mentre il treno lascia il binario 9 e ¾ e Severus va alla scoperta di Hogwarts, Eileen prega.
Si, prega.
Perché, in passato, ha trattato male Tom.
Non vuole che la sua vendetta ricadda sul suo Sev.


Good Morning!
Buongiorno a tutti! Ecco qui la mia nuova raccolta! Questo non sarà un inizio... come dire, scoppiettante, ma vi assicuro che il meglio deve ancora venire! Spero che le recensioni siano numerose! Un bacio!
Cuore Solitario
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Melpomene Black