Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Extraordinary    20/08/2012    1 recensioni
Anne era una ragazza dai lunghi capelli rossi e dai grandi occhi verdi , viveva ad Asgard , la dimora degli dei e , più specificamente , nel palazzo reale , quella fortuna le era stata concessa grazie alla madre che lavorava come “ insegnante ” del principe Loki.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                              ~Frozen.

« Loki , è una pazzia. »
« Lo so che è una pazzia ma vallo a dire a mio fratello. »
« Non penso che ascolterebbe la figlia di un'insegnante di magia. »
« Ecco quindi ora devo andare con lui e quei quattro idioti a Jötunheimr. »
« E' assolutamente una pazzia Loki ! Non andare. »
« Hai paura che non torni più ad Asgard? » chiese Loki fermandosi e volandosi verso Anne alzando un sopracciglio.
« Eh?! Bhè , sì , può darsi ! » Esclamò Anne facendosi rossa in volto.
« Non preoccuparti , tornerò. » Disse Loki andando verso il ponte arcobaleno dove Thor , Sif e i tre guerrieri lo stavano aspettando.
« Ehi fratello ! Finalmente ! » Esclamò Thor vedendolo arrivare « Dove stavi Loki? Ti abbiamo aspettato per mezz'ora. » Sbraitò Sif.
« Dovevo rimettere a posto delle cose in biblioteca su , muoviamoci. » 
Dopo aver percorso il ponte arcobaleno tramite i cavalli il gruppetto arrivò al bifrost sotto la sorveglianza di Heimdall e , grazie a Thor , raggiunsero Jötunheimr senza intoppi. Jötunheimr era una lanta fredda e desolata e tutti sembravano non reggere il freddo tranne Loki che si muoveva agile sulle quelle ripide montagne ghiacciate attraversando lante deserte.
« Ehi fratello , come fai a non reggere questo freddo? » Disse Thor ansimando per il troppo freddo.
« Bhè , mettila così , sarò anche gracilino ma sopporto bene le temperature basse. » 
Arrivarono alla meta in mezz'ora abbondante e , mentre si guardavano intorno , vedevano giganti di ghiaccio spuntare ovunque e scrutarli. Mentre 'passeggiavano' in mezzo a quelle lande deserte Thor inizio a chiamare a gran voce il nome di Laufey , re dei giganti di ghiaccio , e questo , in pochi secondi , si fece vedere seduto su un maestoso trono fatto interamente di ghiaccio.

« Come ha fatto la tua gente a entrare ad Asgard? » Chiese Thor avvicinandosi verso Laufey e quest'ultimo lo scrutava dall'alto verso il basso.
« Oh...guarda chi abbiamo qui , il figlio di Odino , dovresti sapere anche tu che nella casa del padre degli dei ci sono dei traditori. »
« Come osi?! Ad Asgard non ci sono traditori ! » Esplose Thor che già stava impugnando il Mjollnir.
Loki , vedendo cosa il maggiore aveva intenzione di fare , gli si avvicinò dicendogli di andarsene al più presto.

« Il tuo compagno ha ragione , erede di Odino , vi lascio la possibilità di andarvene senza lesioni. » sbottò Laufey.
« Accettiamo di buon grado la tua offerta. » Disse Loki facendo un piccolo inchino ma , mentre la combriccola se ne stava andando , un apprezzamento non molto garbato alla virilità di Thor da parte di Laufey fece scatenare una guerra tra i giganti di ghiaccio e i sei guerrieri Asgardiani dove un gigante di ghiaccio toccò Loki su un braccio e , invece di bruciarsi , la sua pelle divenne di una colorazione blu con venature bluastre.
La lotta fu dura , i sei ammazzarono molti giganti di ghiaccio ma Fandral fu ferito gravemente al torace e così decidettero di andare in ritirata fino a quando Odino con il leggendario cavallo a otto zampe Sleipnir. 
Tornati ad Asgard Odino ordinò a Sif e ai due guerrieri di portare Fandral nella stanza della guarigione mentre Thor e Loki restavano davanti al trono dove sedeva Odino.
Dopo un'accesa discussione tra Odino e il figlio maggiore , il re degli dei decise di esiliare Thor su Midgard privandolo dei suoi poterli ritenendolo non idoneo al titolo di re.

« Padre... » Loki stava per completare la frase quando Odino si alzò e se ne andò lasciandolo solo.
Loki si diresse verso i giardini sicuro di trovarci Anne e , infatti , così successe. Quando Anne lo vide gli corse incontro abbracciandolo.

« Loki ! Sei tornato , sei tornato ! » Esclamò lei stringendolo più forte e piangendo.
« Ehi ehi Anne calma , calma. » Disse lui posandole le mani sulle spalle.
« Thor e gli altri? »
« Fandral è stato ferito mentre Thor è stato esiliato a Midgard per i suoi gesti sconsiderati , su siediti ti racconto tutto. »
Si sedettero in riva al lago del loro primo incontro e Loki raccontò a Anne per filo e per segno cosa era successo su 
Jötunheimr ovviamente tralasciando la parte del braccio che quel gigante di ghiaccio gli aveva toccato. Quando Loki finì il suo racconto i grandi occhi chiari di Anne si aprirono e la sua bocca rimase aperta per qualche secondo , sembrava che non riuscisse a trovare le parole per dire nulla.
« Quindi...se Thor è esiliato tu diventerai re , Loki? »
« Non credo proprio cara Anne , Odino ha scelto il suo successore e credo che la cerimonia d'incoronazione avverà dopo che Thor finirà il suo esilio. »
« Oh , capisco. Ma tu vuoi diventare re , Loki? » Domandò Anne alzando un sopracciglio.
« Mettiamola così preferirei restare tutta la vita sui libri piuttosto che governare un regno di stolti. »
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Extraordinary