Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Eden_    20/08/2012    7 recensioni
Cento giorni passano in fretta.
Questo accade se li trascorri con la persona giusta.
Credo che siano stati i tre mesi e mezzo più belli della mia intera vita.
Però tutto finisce amore mio, e qualcosa tra noi due è andato storto.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Noi.
"Noi siamo una di quelle cose che non finiscono mai, per nulla al mondo" Mi promettesti tu.
Noi eravamo come la notte e il giorno, che si cercano perdutamente, ma non stanno mai insieme.
Noi eravamo diversi, troppo diversi, ma "Gli opposti si attraggono" Mi dicesti tu.
Noi eravamo poesia, parole dolci che trovano rifugio tra le labbra degli innamorati.
Noi non andavamo mai d'accordo, litigavamo sempre, "Ma è per questo che mi piace stare con te, perchè so che dopo aver litigato possiamo consolarci a vicenda." Mi intimasti tu.
Noi ci amavamo come si amano due persone malate, io mi dovevo prendere cura di te e tu di me, sennò cadevamo a pezzi, morivamo, morivamo dentro.
Noi eravamo ingiusti, io ero troppo piccola per te, e tu eri troppo grande per me, ma "L'amore non ha età" Mi ricordasti tu.
Noi non potevamo fare a meno l'una dell'altro, tu eri la mia droga ed io la tua.

 

Cento giorni passano in fretta.
Questo accade se li trascorri con la persona giusta.
Credo che siano stati i tre mesi e mezzo più belli della mia intera vita.
Però tutto finisce amore mio, e qualcosa tra noi due è andato storto. 
Non siamo più io e te. 
Ci sono solo io.
Io che cerco di difendermi con le lacrime.
Io cerco di reprimere quella rabbia che mi brucia dentro, nello stomaco, tipo quando bevi il latte rancido, sai? 
Io che non parlo più, non mangio più, muoio dentro, muoio in pace e in solitudine, come mi merito di fare.
Sto' scontando la mia pena credici.
Non sbaglierò un'altra volta, mai più.
Ti ho amato troppo amore mio, ti ho amato fino al limite di tutto, contro ogni ostacolo, contro ogni ingiustizia, contro ciò che è legale, contro ciò che è umano.
Ed ora perdonami, scusami per tutto questo, scusami per ciò che stiamo passando.


Io, Eden, prometto che un giorno arriverò da te, ci potremo riabbracciare, baciare, potremo riscadare i nostri corpi solo con i nostri respiri affannosi.
Prometto che imparerò, imparerò ad essere forte anche senza di te, qui dove sono io, qui dove sono costretta a stare finchè me lo permettono, finchè ne ho la ragione.

Aspettami Harry, arriverò, e sarà tutto come prima, lo giuro.
 
 La tua piccola.



--------------------
Cieeeeo scimmiette :3
E' abbastanza drammatica questa storia, o almeno io sto' cercando di renderla tale.
Ci ho messo circa un'ora per scrivere questo capitolo, non perchè fosse difficile, ma perchè ero entrata così tanto nella parte che mi stavo facendo seri problemi mentali.
Spero che questa FanFiction sarà di vostro gradimento piccoli divoratori di banane cc:
Io nel frattempo comincio a scrivere dell'altro.
Leggete tutto e non avete paura di darmi critiche o consigli, accetto quasiasi tipo di recensione, quindi REECENSIITE thanks.
Ora metto in moto e parto, BRUUUUUUMNRUUUUM.
-Alex
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Eden_