Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: x_strawbharry    20/08/2012    3 recensioni
- Adesso basta Zayn, basta! Credi che basti venire qui con la coda tra le gambe, un'espressione dispiaciuta, e uno stupido regalo tra le mani per farti perdonare?
Beh, notizia dell'ultima ora: con me non funziona così, non dopo ciò che hai fatto. Non ti perdonerò un'altra volta Zayn, non cadrò di nuovo nel tuo tranello, ormai ho imparato.
Ah, e non credere che io sia stupida, non credere che io non ti conosca! Vieni qui dopo mesi in cui non ci sentiamo e pretendi che io ti ascolti, o ti perdoni.
Vieni qui e dici di amarmi quando sai benissimo che sono impegnata con un altro.. Devi andartene, devi sparire, come hai fatto due mesi fa. -
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Just a beautiful mistake.




- Adesso basta Zayn, basta! Credi che basti venire qui con la coda tra le gambe, un'espressione dispiaciuta, e uno stupido regalo tra le mani per farti perdonare?
Beh, notizia dell'ultima ora: con me non funziona così, non dopo ciò che hai fatto. Non ti perdonerò un'altra volta Zayn, non cadrò di nuovo nel tuo tranello, ormai ho imparato.
Ah, e non credere che io sia stupida, non credere che io non ti conosca! Vieni qui dopo mesi in cui non ci sentiamo e pretendi che io ti ascolti, o ti perdoni.
Vieni qui e dici di amarmi quando sai benissimo che sono impegnata con un altro.. Devi andartene, devi sparire, come hai fatto due mesi fa. -

La ragazza pronunciò queste parole con apparente freddezza, ma dentro si sentiva come morire. Dentro di se, sentiva ardere un fuoco, lo sentiva crescere dentro di se, ma tentava di nasconderlo agli altri.
Non voleva apparire debole, voleva che gli altri pensassero che fosse una ragazza forte, una di quelle ragazze che non si facesse abbattere dalla fine di una relazione.
Ma per lei quella con Zayn non era stata solo una semplice relazione, lo conosceva da quando erano piccoli, e ne era innamorata da sempre.
Era difficile dire addio a quel viso così dolce, ma Julie doveva farlo.

-Avanti Julie, ascol.. -

Il moro non fece in tempo a finire quella frase, che si ritrovò scaraventato fuori casa di lei, sotto la pioggia.

- Addio Zayn.. -

sussurrò lei, trattenendo le lacrime, affrettandosi a chiudere la porta.
Ora non faceva più parte della sua vita, era andato via, lei l'aveva mandato via, questa volta per sempre. Aveva mentito su tutto, non aveva nessun ragazzo, perchè non aveva mai smesso di pensare al pakistano del suo cuore.
Ma non poteva cedere, ora che si sentiva più forte, non poteva tornare con lui. Avrebbe sbagliato, Julie era sicura che se fosse tornata con lui avrebbe sofferto ancora, e il suo cuore era stanco di soffrire.
La ragazza si accucciò a terra, e con la testa tra le mani scoppiò in un pianto liberatorio. Uno di quelli pieni di tristezza e angoscia. Il suo Jawaad, ora non era più suo, ma qualcosa in fondo, le diceva che aveva fatto la cosa giusta.


-


Era passato un mese da quell'incontro spiacevole, e Julie se ne stava seduta sul divano, a fare zapping col telecomando.. Si fermò sul terzo canale, dove stavano elencando l'oroscopo.

- Pesci - oh, ma guarda, proprio il suo segno.
- Cari pesci, per voi oggi è prevista molta fortuna, questo mese l'amore è dalla vostra parte e potreste incontrare una persona che vi cambierà la vita. -

Julie sospirò, non credeva all'oroscopo, tantomeno al fato, quindi decise di andare a fare una passeggiata.
Uscì di casa e si diresse verso Starbucks, ma nel tragitto, si scontrò contro qualcuno.

- Ma vuoi stare att.. -
Julie non riuscì a muovere un arto, non dopo aver visto quei curiosi occhi verdi fissarla.

- Scusami, io sono Harry. -

Il ricciolo parlò, occhi divini, nome principesco e sorriso mozzafiato.

- Ehm, io sono Julie. -

Beh, Julie sapeva di aver incontrato un ragazzo meraviglioso, ma non si aspettava di certo di aver trovato l'amore.


Occhi a me!
Hello!
Eccomi qui con una OS depressa, con fine felice.(?)
Questa volta l'ho scritta sul nostro Zayn, e alla fine, come avrete capito Julie incontra Harry.
Che ne pensate?
Recensite!

xoxo.



Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: x_strawbharry