Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lizzie 22    04/03/2007    3 recensioni
La storia si svolge 2 anni prima della saga di Majin boo... Vengono accetati commenti negativi e positivi
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

 

CAPITOLO 5:Festa a sorpresa!

 

Virgil si stava dirigendo verso la cucina,quando una vocina la fermò < Sorellona!!Mi dispiace,scusa mi perdoni? > Virgil si girò di scatto,vide il piccolo Trunks di fronte a lei con sguardo implorante, roteò gli occhi e rispose < E va bene moccioso sei perdonato! > a Trunks luccicarono gli occhi,in un attimo si gettò tra le braccia della sorella < Grazie,grazie,Virgil ti voglio bene!!! > Virgil fece una smorfia,odiava le cose sdolcinate(-_-‘ ma dai,non lo sapevamo!! Nd:Tutti)si scollò di dosso il fratellino e incrociando le braccia al petto disse fredda < Si come no!!Ora muoviti,ho fame,andiamo in cucina! > < No!! > < Come sarebbe a dire NO!?Voglio mangiare!! > < Anch’io,ma prima dobbiamo andare in salotto! > Virgil alzò un sopracciglio e squadrò Trunks “Come si permette di darmi degli ordini,non li accetto!!Che diamine!!Sono la Principessa dei Sayan come si permette di darmi degli ordini,fossimo su Vegeta-sei verrebbe ucciso all’istante!!Che rabbia questo moccioso!! Potrei eliminarlo ma poi dovrei vedermela con quella pazza isterica di mia madre e cosa più grave di tutte,dovrei vedermela con mio PADRE!!Allora si,che non avrei scampo!Uffi…” < Ehi!! Sorel-lona ci sei?Pronto? > Virgil si risvegliò dai suoi pensieri omicidi verso il fratellino,e abbassando la testa,tornò a guardare Trunks che la stava osservando stranito,sbuffò e rispose < Si tutto ok! Forza, in salotto,prima ci andiamo e prima mangiamo! > Trunks soffocò un risolino,che non scappò alle orecchie finissime della sayan che gli stava davanti,la quale gli lanciò un’occhiata omicida  < Ops! Ehm…Andiamo! > Disse Trunks continuando a ridere,sotto lo sguardo assassino della sorella,che svogliatamente lo seguì attraverso i lunghi corridoi della C.C.

 

Intanto in salotto…

< Bulma stanno arrivando! > < Ok!Grazie Gohan! > disse Bulma rivolta al giovane Gohan,poi spostò lo sguardo verso gli invitati e disse euforica < Allora,appena entrerà dobbiamo tutti urlare ‘Benvenuta Virgil’,intesi? > Tutti i presenti fecero un segno di assenso col capo…poco dopo la maniglia della porta si aprì lentamente,nel salotto apparve una ragazza dai capelli neri lunghi fino alle spalle,occhi color del cielo,non molto alta,ma formosa,sguardo accigliato e fiero,a quella visione dalla parte maschile del gruppo si levarono parole di stupore,brusii incomprensibili,fischi e roba del genere,furono Bulma e le ragazze a dare il benvenuto a Virgil < BENVENUTA VIRGIL!!! > Urlarono le ragazza all’unisono,Virgil inarcò un sopracciglio,squadrò tutti i presenti,e sbuffò,si voltò vero il fratellino che era alle sue spalle < E TU MI FI SALTARE LA CENA PER DEI PAZZI!!! > Trunks si mise a sventolare le mani davanti al viso e con fare innocente rispose < E’ un’idea della mamma,non mia! > Bulma si avvicinò ai figli e disse < Su!Su!Ragazzi non litigate!Virgil tuo fratello non centra nulla,sta calma! > Virgil si girò dalla madre fece un lungo respiro e disse < Ok!Sono calma,visto?Adesso dimmi,cosa ci fanno queste pers…questi scono… LORO,qua!? > Bulma deglutì,quella ragazza le faceva leggermente paura,sospirò e disse < Vedi… Sono i miei amici!Ho organizzato una festa per presentarteli! > < COSAA?!E SECONDO TE A ME INTERESSA CONOSCERE I TUOI STUPIDI AMICI TERRESTRI!? > Bulma deglutì ancora prima di rispondere < No! > < Ecco appunto! > Tutti i presenti osservavano la scena impietriti,e con un enorme gocciolone in testa,solo il piccolo Trunks ebbe il coraggio di intromettersi < Sorellona, non te la prendere con la mamma!E poi non sono tutti terrestri,Gohan e Goten sono Sayan!! > Il piccolo Trunks sapeva di averla colpita al punto giusto,conosceva bene suo padre e se sua sorella gli assomigliava tanto doveva avere gli stessi interessi(^_^ lotta e cibo in pratica!nd:Lizzie),infatti Virgil si calmò all’istante,e rivolta al fratellino disse < Uhm…La cosa si fa interessante…moccioso chi sono questi Gohan e Goten? > Trunks indicò un ragazzo più o meno della stessa età di Virgil,e un bambino di circa quattro anni con un sorriso da ebete stampato in volto,Virgil si avvicinò ai due,li scrutò attentamente e disse < Sicuro che siano sayan?Ho qualche dubbio!Non sembrano molto forti! >  < Guarda che io sono molto forte! > Rispose Goten con aria innocente,Gohan lo guardò male e si rivolse alla ragazza davanti a lui a braccia conserte < Io sono Gohan,e questo è mio fratello Goten,piacere di conoscerti Virgil! > La ragazza lo guardò stranita e rispose soffocando una risata < Il piacere è tutto tuo!!E comunque siete davvero dei sayan? > < Si certo!!Siamo i figli di Goku! > rispose prontamente Gohan,Virgil inarcò un sopracciglio < Di chi?! > < Sono i figli di Kaaroth! > rispose Vegeta appena entrato nel grande salone,Virgil si girò verso il padre con un ghigno sul volto < Kaaroth….uhm…devono essere molto forti allora!Ma perché tutti lo chiamate Goku? > < Goku,è il nome con cui lo chiamano i terrestri,anche se io lo continuo a chiamare col suo vero nome,Kaaroth! > Virgil sbuffò < Uff…Questi terrestri,sempre a complicarsi la vita,Kaaroth va benissimo come nome,che bisogno c’era di cambiarlo! > < Lo dico sempre anch’io! > Tutti i presenti,guardavano con un gocciolone in testa la strana conversazione padre-figlia,che si concluse con l’uscita di scena di quest’ultima,che fermandosi sulla soglia della porta,disse rivolta alla madre < Terrestre!In cucina subito! > Bulma osservò la figlia stranita < P-Perché? > < Come perché?!Ho fame,no?Preparami da mangiare!! > Bulma andò su tutte le furie < COME TI PERMETTI!! PREPARATELA DA SOLA LA CENA,PRINCIPESSA DEI MIEI  STIVALI !! > Sbottò l’azzurra,Virgil si avvicinò minacciosamente fino ad arrivare ad un palmo di mano dal viso della madre < COME OSI RIVOLGERTI A ME IN QUESTO MODO,STUPIDA TERRESTRE!!! > Urlò la principessa adirata < STUPIDA TERRESTRE??SONO TUA MADRE RAZZA DI SCREANZATA,UN PO’ DI RISPETTO!! > < TU DOVRESTI PORTARMI RISPETTO!! GUARDA CHE POTREI DISTRUGGERE IL TUO INSULSO PIANETUCOLO CON UN DITO!! > disse Virgil sventolando il palmo della mano davanti al viso della madre < ALLORA FALLO!! > Urlò Bulma provocatoria,guadagnandosi un’occhiataccia dalla figlia < TSK! > rispose Virgil uscendo dal salone,Bulma sorrise vittoriosa,batteva suo marito e anche sua figlia,si girò verso gli ospiti < Ehm…Scusate…io…insomma,beh…al quanto avete capito direi che la festa è finita…non come volevo,però…è finita! > Disse Bulma con un sorriso,gli ospiti la guardavano con aria spaventata,tutti sapevano che Bulma quando si arrabbiava poteva diventare peggio di un Super-Sayan…Con questi pensieri uno ad uno,abbandonarono la C.C.

Gli ultimi ad andarsene furono i Son < Ehi,Trunks!!Domani vieni a casa mia? > chiese la piccola miniatura di Goku il piccolo Brief si girò verso la madre con sguardo supplichevole,l‘azzurra gli sorrise e rivolta all’amica chiese < Per te va bene,Chichi? > La moretta ci pensò su,si rivolse a Goten che la guardava implorante e ridendo rispose < Ma certo,piccole pesti!! > Goten e Trunks cominciarono a saltellare contenti,ma furono interrotti da Bulma < Però ad una condizione! > < Quale? > chiesero in coro i piccoli < Virgil verrà con te,Trunks! > < COOSAA!?! > l’urlò di Trunks fu udito in tutta la C.C. e Vegeta si tappò le orecchie per non sentire,incamminandosi verso la cucina per raggiungere la figlia,probabilmente l’unica normale della famiglia.

Bulma intanto calmò il figlio e si spiegò meglio < Tranquillo Trunks!!Devo liberarmi di tua sorella se no come faccio ad organizzare la tua festa di compleanno? > Disse Bulma ammiccante,Trunks la guardò spaventato < Ma…ma…insomma come faccio…e poi lei vorrà allenarsi,e non può farlo con me,non sono abbastanza potente!! > rispose Trunks con occhi languidi,la prospettiva di avere sua sorella tra i piedi non gli piaceva affatto,tenendo nota anche del suo difficile carattere,era una cosa da brividi,pensò Trunks,Bulma l’aveva capito,e pensandoci su un poco prese una decisione < Gohan!!Potresti allenarti tu con Virgil?!Che ne dici? > Gohan deglutì,conosceva quella ragazza da poco eppure,gli faceva paura,dovette però accettare,in fondo si trattava solo di allenarsi un po’ ,niente di grave,dopotutto < E va bene! > rispose il giovane Son con aria abbattuta,scatenando nei piccoli un risolino di gioia…Poco dopo anche la famiglia Son se ne andò,lasciando i Brief alla loro cena.

Bulma e Trunks arrivati in cucina,trovarono il tavolo apparecchiato,e padre e figlia seduti a tavola con aria arrabbiata,a parlare fu Virgil < Ma quanto ci metti terrestre!!Abbiamo fame! > < Chi ha apparecchiato?! > chiese Bulma incredula < Chi vuoi che abbia apparecchiato?? > rispose la figlia < Brava tesoro!!così si fa!! > < Tsk!!Si va bene,adesso cucina,ho fame! > < Va bene ma non ti scaldare!! > rispose infine Bulma invitando la figlia a calmarsi,cosa che accade non appena il cibo fu servito in tavola.

Dopo cena Trunks e Virgil erano andati a dormire,e Bulma era rimasta in cucina,stava lavando i piatti quando due forti braccia la cinsero da dietro < Mi piace questa ragazza > Bulma finì di sciacquare i piatti,si levò i guanti e si girò dal suo uomo < Sai…mi piace anche a me mi ricorda tanto una persona! > disse vagamente,sorridendo,per risposta Vegeta la prese in braccio e la portò nella loro camera….

 

CONTINUA…

Scusate per il ritardo,mi spiace avervi fatto aspettare…Spero possiate perdonarmi,cmq volevo ringraziare tutti quelli che leggono e quelli che recensiscono,se per caso la mia fic non vi piace potete dirmelo,e provvederò a sistemarla…continuate a seguirmi e a recensire con commenti positivi e anche negativi,adesso spazio ai ringraziamenti:

 

de_pi:Tranquilla non importa se non potrai più aggiornare spesso,fa niente,cmq sono contenta che la ficcy di piaccia,Baci…

miky_stardust:Hai ragione,i flashback sono più belli e più intriganti,cmq fammi sapere se questo nuovo chappy ti piace,ok?Baci…

ladykiki:Grazie per tutti i commenti(Un po’ esagerati,però…),anche se non credo di essere poi così tanto brava cmq,mi scuso per il ritardo,un enorme kiss…

jame:Scusa se non te l’ho detto prima,ma ho letto da qualche parte(-_-‘che memoria che ho….)che quando delle persone,anche non sayan,nascono e vivono sul pianeta Vegeta-sei circondate da dei sayan,sono considerati sayan puri,e quindi Virgil che è nata sul pianeta Vegeta-sei e vi è cresciuta circondata da sayan,è pura,e quindi….1:non le crescono i capelli,2:si trasforma in Super-sayan,3:HA UN CARATTERACCIO…Spero di averti spiegato tutto,anche se può sembrare una ca...ta bella e buona,ma è l’unico modo che avevo d spiegare la faccenda,1 Mega Kiss…

i am a sayan:Grazie per i complimenti,Spero ti piaccia il nuovo Chappy,fammi sapere,Baci… 

 (c) PageBreeze.com 2007. All Rights Reserved.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lizzie 22