Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: xofrancy    20/08/2012    10 recensioni
Elena sta affrontando la fase transitiva e ha scelto di lasciarsi aiutare da Stefan. Damon decide di voltare pagina e trovarsi una nuova distrazione, ma il fantasma del suo amore impossibile continua ad aleggiare fra momenti esilaranti e piccanti. Ben presto Elena si renderà conto dei suoi sentimenti per Damon, ma lui sarà ancora disponibile per lei?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon/Elena
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I can't shake him.



Dopo aver ingerito un'abbondamente quantità di sangue necessario ad attenuare la fame, Stefan e Elena si ritirarono nella stanza del giovane Salvatore, per scambiarsi tenere effusioni. I baci però divennero sempre più caldi e coinvolgenti, ed Elena sentì la necessità di andare ben oltre. Baciandolo con foga lo fece indietreggiare obbligandolo a distendersi sul letto alle loro spalle. Stefan le cinse i fianchi con le mani, quando la ragazza avanzò verso di lui sbottonandogli la camicia e baciandogli l'addome muscoloso. Stefan ansimò, inclinando indietro il capo e accarezzando la testa dell'amata. Elena improvvisamente alzò il busto sfilandosi rapidamente la maglietta e liberandosi del reggiseno. Stefan la osservò incantato, prima di riprendere il controllo e gettarla sul letto capovolgendo la situazione. Con foga le strappò i jeans, mentre Elena armeggiava con la cintura di Stefan per liberarlo dagli ultimi indumenti superflui. Pochi secondi dopo, i loro corpi entrarono in contatto, frementi per il desiderio e la voglia repressa da mesi. Stefan cominciò a muoversi lentamente dentro di lei, impartendo colpi lenti e ben mirati a donare piacere all'amata. Ma Elena non riusciva a provare nulla. Per diversi secondi rimase in attesa, mentre Stefan continuava a muoversi sempre più rapidamente su di lei, nella speranza di riuscire a compiacere la propria donna. Era la prima volta che aveva un rapporto fisico con Stefan da quando erano tornati insieme, e sopratutto era la sua prima volta da vampira. Probabilmente le sue aspettative erano molto più elevate del dovuto, o forse era l'ansia da prestazione, ma il piacere tardava ad arrivare. E mentre Stefan sembrava quasi giunto al culmine, Elena cercò di vagare con la mente, nel disperato tentativo di appagare i propri sensi. Chiuse gli occhi, e una sagoma prese lentamente forma nella sua mente, assumendo le sembianze di un uomo, le sembianze di Damon. Immaginava fosse lui ad accarezzarle i capelli, a baciarle dolcemente le labbra e a guardarla intensamente negli occhi, mentre con foga muoveva il bacino contro il suo, aiutandola a scoprire le nuove sorprendi sensazione dell'essere vampira. Elena strinse con foga le gambe intorno al bacino di Stefan, e affondò le unghie nella sua schiena non appena una scarica eletrrica cominciò a diramarsi dal basso ventre raggiungendo ogni cellula del suo corpo, facendola sussultare in preda a spasmi, mentre la stanza si riempì di gemiti simultanei e rumorosi. Anche Stefan aveva raggiunto l'apice del piacere, ed esausto, si accasciò sul corpo di Elena, ancora scosso da piccole vibrazioni. La vampira sorrise appagata, mentre cercava di inalare l'aria sufficente a stabilizzare il respiro.

"Damon" pensò, infilando la mano fra i capelli del giovane ancora disteso su di lei.

Quando Stefan si voltò a guardarla negli occhi Elena sembrò risvegliarsi dal lungo torpore, cambiando rapidamente espressione.

- Che c'è? - chiese subito Stefan preoccupato. - Io non.....non sono stato...all'altezza? -

Elena cercò di rirprendersi, e gli sorrise scuotendo la testa.

- No...sei stato perfetto. -

- Davvero? -

Elena ammiccò e Stefan la strinse fra le sue braccia felice, carezzandole la pelle nuda.

La neo vampira abbassò prontamente lo sguardo. Turbata per quanto accaduto. Era risucita a raggiungere il piacere, soltando immaginando che fosse Damon a cercare di donarglielo, non Stefan. Com'era potuto accadere una cosa simile? Forse tutti i ricordi affiorati e le nuove emozioni contrastanti, le avevano offuscato la mente portandola a pensare a lui, o forse, semplicemente, desiderava davvero consumare un rapporto con Damon.

"Che diavolo ti viene in mente!" pensò, quasi rimproverando se stessa per aver anche solo osato prendere in considerazione tale opzione. 

Mentre si torturava cercando di trovare una spiegazione plausibile a tale fenomeno, Stefan si era addormentato accanto a lei, esausto per l'estenuante giornata. Scivolando lentamente dalle sue braccia, Elena si alzò dal letto frugando nella tasca dei jeans sul pavimento, recuperando il cellulare. Poi sìinfilò la camicia di Stefan e uscì dalla stanza il più silenziosamente possibile. Aveva assolutamente bisogno di parlarne con qualcuno, e Caroline era l'unica che avrebbe potuto capirla. Scese in salotto, per evitare che Stefan potesse sentire, e compose il numero dell'amica. Purtroppo il telefono era spento, ed era partita la segreteria telefonica. Normalmente avrebbe atteso il giorno seguente per riprovare a contattarla, ma quella situazione, richiedeva un'attenzione particolare, così decise di lasciarle un messaggio in segreteria.

"Ciao, sono Caroline. Se sentite questo messaggio probabilmente sono impegnata e non posso rispondervi, perciò lasciate un messaggio dopo il beep...BEEP!"

- Caroline, sono Elena. Ti prego, quando senti questo messaggio richiamami immediatamente. E' importante. Si tratta di Damon. -

Ancora turbata per quanto accaduto, chiuse la chiamata appoggiandosi esausta contro la parete di fronte.

- Si tratta di me? Perchè non ne parliamo, allora? - disse Damon, comodamente seduto sulla poltrona.

Elena si voltò terrorizzata. Adesso era davvero nei guai.



Spazio Autore.

Eccoci al 3 capitolo! Scusate immensamente per il ritardo, ma ultimamente ho pochissimo tempo a disposizione
per dedicarmi ai miei passatempi preferiti. Allora, premetto che ho cercato di essere il più evasiva possibile nel
descrivere il rapporto fisico fra Stefan e Elena per non turbare nessuno, visto anche il rating giallo. Quindi
spero che non l'abbiate trovato troppo volgare. Poi lo sò, vi starete tutti chiedendo: ma questa non è una storia
Delena? Cosa c'entra Stefan? Serve ai fini di trama. Infatti, come avete ben notato, mentre Elena si dava da fare
con Stefan, solo pensando a Damon è riuscita a soddisfare i propri piaceri fisici. Il perchè di questo avvenimento
verrà spiegato nel capitolo successivo, dalla diretta interessata. Infatti scopriremo di più sui suoi sentimenti e
sull'impatto che hanno avuto su di lei i ricordi dei momenti più salienti con Damon che le aveva fatto dimenticare
Chissà se Elena riuscirà a reggere tutte queste emozioni... ;)
Alla prossima.
Francy.

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: xofrancy