Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: zacra    20/08/2012    3 recensioni
questa è la mia seconda FF, parla di quello che parlano tutte le FF una ragazza, un ragazzo, l'amore il solito insomma, è scritta senza pretese quindi ottima lettura per il tempo libero!
Genere: Erotico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno della partenza per New York arrivò , Eva e Bob andarono in aeroporto accompagnati da Jared e Shannon.
Prima che arrivassero al gate Jared prese Eva tra le braccia baciandola.
-          Fai la brava- le sussurrò prima di lasciarla andare.
Lei sorrise e salutò anche Shannon per poi raggiungere Bob.
Jared e Shannon li guardarono allontanarsi e sparire dietro le porte scorrevoli, lo sguardo di Shannon cadde nuovamente sull’anello che il fratello portava al dito.
-          Ma quello?- disse indicandolo.
-          Ah nulla- disse sbrigativo Jared.
-          Nulla eh? Sbaglio o lo hai iniziato a portare da quando siamo tornati da Vegas?- lo incalzò.
-          Che cosa vuoi insinuare Shannon?-
-          Ho una teoria …te la espongo?- disse salendo  in auto.
-          Esponi- disse Jared mettendosi seduto accanto a lui e aspettando che partisse.
-          Sei tu quello che l’ha sposata- disse guardandolo.
-          Si- disse secco Jared.
-          Mh…..e perché non me lo hai detto prima?-
-          E che ne so….mi avresti giudicato-
-          Ti avrei giudicato? Jared eravamo strafatti poteva succedere di tutto-
-          Già …..si eravamo strafatti- disse evasivo.
-          Aspetta un momento….-
-          Cosa?-disse Jared.
-          Eri cosciente, tu l’hai sposata intenzionalmente- disse Shannon.
-          Ma dai che cazzate spari? Mi conosci no?-
-          Si ti conosco- disse accostando, gli prese la mano e gli sfilò l’anello notando le incisioni all’interno, scosse la testa restituendoglielo.
-          Uno strafatto non avrebbe mai avuto questa accortezza, mi meraviglia che una sveglia come lei non ci sia arrivata- disse serio.
-          Bene ora immagino glielo dirai tu- sbottò Jared.
Shannon non disse nulla e lo riaccompagnò a casa, non sapeva cosa avrebbe fatto, più che altro non si spiegava come il fratello avesse potuto fare una simile stronzata, l’unica spiegazione possibile era che la volesse e quindi aveva fatto una cazzata , l’aveva messa nella condizione di stare con lui, eliminando la possibilità che potesse tornare con Bob.
-          Jared vuole ,Jared ottiene- disse tra se dopo averlo lasciato a casa sua.
Tornò a casa e si mise a pensare sul da farsi.
Eva si risvegliò con la testa appoggiata sulla spalla di  Bob, aveva dormito per quasi tutto il volo e ormai erano arrivati, si sporse da finestrino  e la vide sotto di  lei, New York, la città che aveva sognato da tutta una vita stava diventando reale finalmente.
-          Cavoli che bella- disse guardando dal finestrino.
Bob le sorrise e si riallacciò la cintura di sicurezza per l’atterraggio.
Una volta atterrati presero un taxi fino all’Hotel dove avevano prenotato, avevano preso una camera matrimoniale, ma Bob le aveva chiesto se le andasse bene prima di prenotarla, e per lei non c’era problema prima che fidanzati erano stati amici quindi si fidava di lui.
Lasciarono le valigie in Hotel e iniziarono il loro giro della città.
Eva si prese due minuti per chiamare Jared e fargli sapere che il volo era andato bene e poi tornò ad immergersi a Central Park con Bob.
Jared nel frattempo aveva chiamato Terry per dirgli che si sarebbe fatto vivo nei prossimi giorni a New York, tralasciando la presenza in città di Babu e Eva.
 
Shannon era seduto sul suo letto, il cellulare in mano e il numero di Eva già composto sullo schermo, una piccola pressione sul tasto di avvio chiamata e l’avrebbe fatto le avrebbe detto quello che era davvero successo a Vegas.
Eva era appoggiata alla balaustra del terrazzo ad ammirare New York, ancora non poteva credere di essere lì, sentiva l’acqua della doccia scorrere e le arrivava il profumo del bagno schiuma di Bob dalla finestra del bagno subito accanto al terrazzo, sentì il cellulare vibrare.
-          Shan- disse rispondendo.
-          Ciao Eva- disse lui serio.
-          Ma che hai cos’è quella voce da cane bastonato? Hai fatto arrabbiare Jared per qualcosa?- chiese lei.
-          Non ancora- rispose.
-          Non ancora? Che vuol dire spiegati dai- disse Eva avvicinando la porta a finestra.
Shannon ci pensò ancora un attimo o meglio per una frazione di secondo e poi le disse tutto, senza lasciarle il tempo di interromperlo finche non avesse finito.
-          Eva? Ci sei ancora?- chiese dopo un paio di minuti di silenzio.
-          S..si ci sono Shan, porca troia se sono incazzata- disse lei stringendo a pugno la mano libera.
-          Non ero sicuro di dovertelo dire, Eva io credo che tu a mio fratello piaccia sul serio, ha solo fatto la scelta sbagliata quel giorno- disse Shannon.
-          Non lo giustificare Shan, è adulto già da un po’-
-          Non lo sto giustificando, se così fosse non te lo avrei mai detto, sto solo dicendo quello che penso- ribatté lui.
-          Si lo so, scusami non volevo essere sgarbata, è solo che….cazzo, perché lo ha fatto?-
-          Credo che a questa domanda possa rispondere solo lui- disse.
-          Già- rispose lei.
Shannon la salutò e riattaccò sperando con tutto se stesso di aver fatto la cosa giusta per una volta nella sua vita.
Eva sentì Bob uscire da bagno e cercò di evitare che lui si accorgesse che qualcosa non andava, erano lì per il suo compleanno e lei non lo avrebbe rovinato per niente al mondo, rientrò in camera sorridendo e si sedette sul letto accanto a lui per decidere dove andare il giorno seguente.
 
Ps. il pc mi da nuovamente problemi per questo ho postato ora....domani lo porto dal tecnico...spero non se lo tenga troppo....-.- un bacione a tutte A.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: zacra