Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mara92    04/03/2007    3 recensioni
è il primo appuntamento di Bra. L'emozione è troppa ma sembrà che sarà davvero un giorno indimenticabile....dite cosa ne pensate grazie a tutti quelli che hanno recensito le fan fiction che ho scritto l'altra volta!!!Baci baci by Mara92
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bra, Bulma
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3° capitolo-Il primo bacio Eravamo rimasti a Bra,lei stava nel parco ad aspettare il suo James ( dovrebbero essere gli uomini ad aspettare!!!),si guardava allo specchietto per vedere se tutto era apposto( non sia mai che manchi un po’ di ombretto…). Era molto nervosa,non sapeva come comportarsi se sarebbe stato bello baciare per la prima volta un ragazzo e come si sarebbe sentita dopo.In quel momento le si avvicinò un ragazzo dai capelli biondi e con un profumo inconfondibile(mica poteva puzzare),la guardava,il suo sguardo la fissava,sembrava così dolce anche nei piccoli sguardi e lei non poteva fare a meno di non ricambiare. -Ciao Bra-sussurrò lui. -Ciao James-disse timidamente Bra. Incredibile lei che era timida,lei così aperta,spontanea,come poteva quel ragazzo stregarla in quel modo?Eppure l’aveva fatto,non si sa come e perché ma sembrava un incantesimo ( cosa c’è Bra il gatto ti ha mangiato la lingua?). -Bene andiamo un po’ in centro?-le chiese James. -Ok.- Trascorsero un oretta in giro per negozi(James la conosceva da poco ma già aveva capito i suoi gusti,infatti quando James decise di portare Bra a fare shoppinglei aveva ritrovato subito la parola)e da lì iniziarono a parlare del più e del meno (ma solo a parlare….?!?) Fino a quando Bra si fermò,stavano per entrare al cinema quando vide 4/5 persone più avanti suo padre e sua madre.Vegeta l’aveva riconosciuto visto che era l’unico della fila a essere girato mentre tutti gli altri si tenevano per mano e così indietreggiò fino a cadere addosso una persona… -AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! Ma signorina stia più attenta quando cammina!!!! -Sssssshh-Bra cercava di zittirlo visto che aveva fatto girare tutta la fila e cercava di nascondersi dietro altre persone fino a che…. -AAAAAA!!!! James l’aveva toccata e lei giàche era agitata di suo si era messa a urlare. -C’è qualcosa che non va Bra?- -Qualcosa?!?Ci sono i miei genitori qui e tu lo chiami qualcosa?Se mi vedono mi uccidono,soprattutto mio padre. -Capirai se ti vede tuo padre che ti può fare… -Meglio che non te lo dica lui è un po’ “particolare”,sai si sente un po’ superiore ad altri -E come mai?Mica è un principe che si deve sentire così altezzoso? -Diciamo di si più o meno….ora forza scappiamo Si fecero una corsa incredibile fino a quando non arrivarono ai giardini e si rifugiarono nella casetta,erano lì,loro 2 da soli con il fiatone e una gran agitazione. -Scampato pericolo?Stai ancora tremando… -Penso di si…..oh scusa ti sto stritolando la mano.-Neanche se ne era accorta ma stava tenendo forte la mano di James. -Non ti preoccupare è normale che tu sia agitata,hai appena visto i tuoi genitori e ti sei impaurita. Bra si avvicinò al viso di James,fu un gesto spontaneo,lo guardò negli occhi,si fissarono e piano piano il loro collo si allungò,gli occhi si chiudevano le labbra si avvicinavano fino a che non si congiunsero. Fu un bacio lungo,Bra non si ricordava neanche cosa pensava,sapeva solo che era felice e la sua agitazione in un attimo era passata,niente più pensieri solo voglia di essere baciata e di baciare ,solo lui voleva,il ragazzo di cui si era innamorata. Bra tornò a casa felice,aveva dato il suo primo bacio e soprattutto a un ragazzo che amava veramente e che la ricambiava,non era come gli altri ragazzi della sua età,lui era più maturo,se l’aveva baciata era perché si era innamorato di lei,la testa di Bra pensava tutte queste cose,camminava allegramente,le sembrava di toccare il cielo con un dito e oltretutto lui le aveva regalato un ciondolo che era a forma di cuore,veamente era metà cuore,una parte lo teneva lei l’altra parte ce l’aveva lui,simbolo del loro legame,COM’ERA ROMANTICO,L’AMAVA CON TUTTA Sé STESSA!! Intanto era arrivata a casa,dove c’era la madre che cucinava e il padre che guardava la televisione…. -Ciao ma,ciao papino(gli diede un bacio sulla guancia,ciòche non aveva fatto prima di uscire)! Bulma dal bacio che aveva dato al padre capì che era andato tutto bene(anche se aveva ancora i sensi di colpa per aver letto il suo diario,ma tanto,pensava ciò che Bra non sa non può dannegiarmi…) -Ehi dove sei stata fino a quest’ora, ti aspettavo mezz’ora fa! -Su mezz’ora in più mezz’ora in meno papi mica sarà una tragedia! -Ehi ragazzina,se io ti dico mezz’ora fa ti apettavo allora mi devi delle spiegazioni,è chiaro? -SI,SI certo… -Attenta a come parli ti posso conciare perle feste -Papà tanto lo so che non lo faresti mai,tu mi vuoi bene non avresti il coraggio! -Ragazzina viziata torna subito qui,devo fare i conti con te!!! Bulma vedendo come si era messa la cosa intervenne. -Su caro lasciala andare di sopra!In fondo per mezz’ora di ritardo non è un gran problema -Tu stai zitta donna,non ti impicciare! Vegeta prese la figlia per un braccio e Bra non potè scappare,a questo punto si fermò lì davanti a lui,voleva sapere cosa aveva da dirle di tanto importante anche se non avrebbe ascoltato nulla(era troppo occupata a pensare a James),all’improvviso si sente uno schiaffo arrivare dritto sulla guancia che da poco le aveva baciato James(e non solo la guancia….),che era successo???DAVVERO SUO PADRE AVEVA FATTO Ciò CHE CREDEVA?IL SUO CARO DOLCE PAPINO CHE LEI AMAVA E ADORAVA CON TUTTA Sé STESSA AVEVA FATTO UNA COSA SIMILE?Non poteva crederci. Bulma rimase a bocca aperta,è vero che Vegeta era molto irritabile e Bra forse era stata troppo maleducata cn lui ma fino a questo punto non era mai arrivato! Vegeta si guardò la mano e guardò la sua bambina che già lo stava fissando con odio,sapeva che fra poco gliene avrebbe dette di tutti i colori,aveva uno sguardo molto simile al suo quando si arrabbiava e stavolta lui aveva veramente esagerato ma tuttavia il suo orgoglio non poteva cedere,neanche davanti a sua figlia,in cuor suo sapeva di aver sbagliato ma nonlo avrebbe mai ammesso davanti a sua figlia. Bra corse semplicemente di sopra lanciando una brutta occhiataccia a suo padre,da quel momento lo odiava ma prima di andare via gli disse solo una cosa che non riusciva proprio a fare a meno di dire -ADESSO CAPISCO perché TUTTI TI ODIANO,perché SEI COSì CATTIVO E SPIETATO E NESSUNO TI Può STARE VICINO ALTRIMENTI OFFENDE IL TUO ORGOGLIO Bè IO TI VOLEVO VERAMENTE BENE MA ADESSO NO ADESSO ANCHE IO STO DALLA PARTE DEGLI ALTRI ANCHE IO TI ODIO perché HOCAPITO LA TUA VERA NATURA E PURTROPPO SONO ANCHE TUA FIGLIA MA POTRAI DARMI 1000 DI QUESTI SCHIAFFONI TANTO IO TI ODIERò SEMPRE!!!!!!!!!!!!! Corse via con le lacrime agli occhi.Vegeta rimase stupito ma non reagì,le parole che le aveva detto sua figlia facevano più male di tutte le battaglie che aveva perso,quelle parole pronunciate tutte d’un fiato da una ragazzina 15enne gli avevano fatto male,era strano dirlo ma era così. Fine 3°CAPITOLO Forse questo capitolo sarà più malinconico ma anche emozionante,insomma il primo bacio,ma ogni tanto bisogna mettere i piedi per terra e tornare sulla nostra dimensione magari contando fino a 10(cosa che non ha fatto Bra),questo capitolo descrive 2 momenti importanti della vita di una ragazzina,infatti la ff è dedicata proprio a noi adolescenti,mi raccomando recensite e dite cosa ne pensate e soprattutto voi da ke parte siete Bra o Vegeta?
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mara92