Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _xcallmemaybe    20/08/2012    0 recensioni
Cassandra, 16 anni, nata nell'America del Sud ma vivo a Mullingar da quando avevo 3 anni. Sono una semplice teenager a cui la vita ha portato via i suoi due punti di riferimento: i genitori, ma mi ha ricompensato donandomi un ragazzo meraviglioso che è diventato il mio migliore amico.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Ciao, sono Cassandra ho 16 anni e sono nata nell'America del Sud ma dopo un incidente dei miei genitori che li portò alla morte mi sono trasferita con i miei nonni a Mullingar. 
Sono abbastanza carina, alta con occhi color azzurro, capelli biondo chiaro/scuro e, così dicono i miei amici e mia nonna, ho un sorriso da invidiare e una bocca rosea disegnata probabilmente da un pittore professionista. Amo i miei nonni, dopo la morte dei miei genitori sono gli unici che mi hanno sostenuto e salvata. 
All'inizio qui a Mullingar non mi trovavo molto bene, poi man mano che passarono gli anni feci amicizia con i ragazzi della città e quello che mi è stato più vicino e mi ha aiutato moltissimo nei momenti no, è stato un biondino che è diventato il mio migliore amico: Niall, Niall Horan.
Come si dice, i veri amici si riconoscono nel momento del bisogno e, Niall per me, ci è sempre stato. Quando non avevo voglia di vedere nessuno lui veniva a casa mia per vedere se stavo bene, lo cacciavo ma lui restava sdraiato accanto a me nel mio letto e mi confortava. Quando ero incazzata col mondo intero lui mi costringeva ad uscire e riusciva sempre a strapparmi un sorriso.  
Anche gli altri mi hanno aiutato, ma non quanto lui. Lui è la tipica persona che si incontra quando la vita decide di farti un regalo. E' il mio migliore amico in assoluto. 
Ma qualcosa cambierà...






-SPAZIO AUTRICE-
Bene, eccomi qui con la mia prima FF sugli One Direction. 
Se il prologo vi ha incuriosito almeno un po' e volete che vada avanti recensite pure, mi farebbe molto piacere.
Grazie a chi lo farà :)



Questa è Cassandra :)

Questa è Cassandra


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _xcallmemaybe