Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Devilsbones    20/08/2012    2 recensioni
Ciao a tutti, questi capitoli sono dedicati alle mie fantastiche figure di "cacca" appunto, come dice il titolo. Ogni capitolo una figuraccia diversa.
Spero che vi piaccia e che vi faccia ridere. Magari se vi va, recensite!
hope you enjoy.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giornata normalissima e calda.

Molto calda.

Molto molto calda.

Ok. Avete capito.
 
Io e F andiamo a prendere un gelato, nella nostra gelateria di fiducia. (Evviva il gelato!!! Aw yeah).
 
Ci sediamo a parlare su un muretto, con il gelato in mano.
 
Ad un certo punto arriva un tipo, denominato Amico Fritz (Sono all’oscuro della motivazione), e si mette in posizione “fashion” di fianco a noi e inizia ad ascoltarci.
 
F cerca di sostenere la conversazione nonostante io la guardi in questo modo: °-°
 
Dopo una pausa di silenzio(derivata dalla mancanza di argomenti da parte di F e dal terrore da parte mia) Amico Fritz si mette a ridere e se ne va soddisfatto(a quanto pare).
 
Subito dopo iniziamo ad elaborare l’evento e chi passa? Lo spettatore di turno (Ma dai??) che ci guarda tipo "ehm...si..".

 
----------------------------------------------
 
Salve salvino gente!
Lo so, è da un bel po’ che non aggiorno, è colpa del caldo!!
Mi spiace davvero tanto per chi segue questa ff…Scusatemi!
Ma sono tornata! Tra un po’ inizierà la scuola, figure di cacca a volontà in arrivo!
Ora torno a sudare come una capra svizzera nel deserto del sahara a mezzogiorno!
Spero vi sia piaciuta e, per favore, recensiteee! :D
WBH :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Devilsbones