Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lux    02/06/2004    11 recensioni
"I tre rossi più carogna della storia?Lisy Borbein,pazza sanguinaria;Giuda,Traditore;Sherly Big,madre degenere;"(Confidence) Ma quali sono le nostre carogne rosse?Sicuri che siano proprio così e non sia tutto fumo e niente arrosto?Secondo me nascondono qualcosa dietro la facciata! ATTENZIONE:INCESTO!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TU NON SOPPORTERESTI…

P.d.V.GEORGE WEASLEY

DON. DON. DON. DON.

Mezzanotte…

Diagon alley…

Un appartamentino affacciato ad una delle vie pricipali…

Sono a letto da due ore… sveglio… Non ne posso più!

Scendi Morfeo e liberami dalla terribile veglia di questa fredda notte d’inverno…

Voglio dormire, voglio sognare, voglio illudermi…

E così facendo trovar conforto anche se fittizio!

Sognare un impossibile futuro con te…

Non perché tu non mi vuoi… oh, no! Non è questo!

Tu mi vuoi, io lo so!

Come potrebbe essere diversamente?!

Siamo una persona sola, l’uno il completamento dell’altro!

Siamo la cosa più preziosa che abbiamo…

Siamo NOI! Solo NOI!

Il nostro futuro sarebbe impossibile se separati…

Il nostro futuro sarebbe impossibile anche però assieme come lo vorremmo,

perché gli altri ce lo renderebbero così. Impossibile, non accettando il nostro sentimento!

Per quanto io sia spaccone e sfacciato…

Per quanto io sia imprevedibile e forte…

Per quanto io sia disposto a rischiare e sopportare… non conta…

Tu non lo sei!!

Tu non ce la faresti… nonostante la tua natura d’esser serio e calcolatore…

Sei troppo emotivo, anche se non lo dai a vedere infatti… sei tu il mio freno!

Per quanto tu sia forte e spaccone agli occhi di tutti… io so che tu non sei così… non sei come me!

Tu sei più dolce e sentimentale…

Sei più “maturo” e per questo più “debole”…

Incredibilmente, malgrado sia tu il più grande, seppur d’un minuto, son sempre io ad accoglierti nel letto…

Piangente quando la vita si fa deprimente.

Son io ad alzare la voce per difenderti quando tutti ti danno contro al minimo scherzetto ben riuscito…

E ti usano come capro espiatorio…

Danno sempre per scontato che il colpevole sia uno dei due gemelli mattacchioni Weasley, in particolare tu…

Probabilmente perché sei più grande o non so non sono mai riuscito ad addurre altre scuse plausibili…

Forse non ce ne sono…

Tu hai anche provato a schierarti contro tutti dalla mia parte ma… non fa per te!

Oggi m’hai chiesto se siamo sbagliati… non credo… anzi sono sicuro di No…

Non facciamo nulla di male tranne amarci e poi non c’era forse un scrittore (babbano) che scriveva:

< Maledetto in eterno il sognatore insano

Che ha voluto per primo, d’una question fittizia

E insolubile ossesso nell’animo suo vano,

Alle storie d’amor mischiar la pudicizia. >

Noi ci amiamo veramente!!

Non è solo attrazione fisica… non potrebbe mai creare un legame così forte…

Non siamo sbagliati!

Non siamo mica dei necrofili santo cielo!

Non siamo malati! Come sosteneva Froud quello non era altro che un gran masturbatore di cervelli!!

Pecchiamo contro l’uomo comune e contro Dio… così dicevi oggi scosso dai singhiozzi…

Non è vero!

A: l’uomo comune e molto più spregevole di noi nelle sue molteplici azioni di crudeltà!

B: non siamo cristiani… non abbiamo mai creduto nel loro Dio… per cui le leggi cristiane non sono affar nostro!

Il mio sguardo si ferma sul comò all’altro capo della stanza… le molteplici foto di famiglia sono rivolt e da questa parte e su

loro il mio sguardo indugia… Mamma, papà, Bill, Charley, ‘Perce’, Ronald, Ginny…

Mamma… chissà come la prederebbe… beh forse la colpirebbe in simultanea ben otto infarti…

E papà… al momente farebbe a gara con un peperone per l’imbarazzo e poi diverrebbe freddo… scostante…

Il nostro fratellone più grande si limiterrebbe a commentare sarcasticamente la cosa:

-lo sempre sospettato io!!-

E l’unico gay di casa? (oltre noi)

-benvenuti nel club!-

E Perfettino Perce?! Sicuro ci toglerebbe il saluto… poco male…

E Ronald?! Anche, penso…

E la nostra piccola di casa?! Seguirebbe a ruota la mamma!

Gli amici? Li perderemmo… stessa cosa ci toccherà con i clienti…

Saremo soli…

No, non posso permetterlo, anche se fosse per non dover più vivere di nascosto…

Tu non sopravviveresti a tutto ciò…

Ci porteremo questo segreto… il nostro segreto nella tomba…

La mia massima aspirazione non è infatti vederti spegnere di dolore!!

Un torpore m’invade… il sonno sta arrivando… era ora…

Abbraccio la tua schiena asciutta e muscolosa…

Respiro l’odore dei tuoi filvi capelli… miele…

Adoro il miele… adoro il tuo odore…

Adoro la tua pelle fresca, la tua voce da santarellino che per nulla sei…

Il tuo sapore…

Il tuo tocco…

Il tuo corpo… TE!

La consapevolezza che tu ci sarai sempre…

Rireremo avanti amore… ce la faremo…

Per ora viviamo giorno per giorno la vita e vedremo…

Per ora amore buona notte1

 

_________________________________________________________________________________________________________

Non lunghissima ma per i miei standard comunque lunga…

Spero vi piccia…

Grazie a chi ha commentato “ Poesia di Amore e Morte”… (solo una persona purtroppo questa volta L :Rowan_MayFair)

Bax!!

Ps:Commentate !!

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lux