Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Emelylovespayne    20/08/2012    0 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte io sono Jennifer , prima di raccontarvi la mia storia con uno dei ragazzi piu meraviglioso del mondo e i suoi amici dovete conoscermi :)
Ho 17 anni , ho sempre vissuto in Svizzera ma all'età di 16 anni sono andata a Milano a fare la modella , mi sono presentata a un'agenzia e mi hanno fatto fare i provini. Dopo essere stata accettata mi hanno fatto andare a New York 3 mesi dopo e ora sono a Londra per collaborare al calendario 2013.  Immagino che stiate chiedendo come sia possibile che io ora sia sola a londra con il mio menager a soli 17 anni, bèh é stato possibile solo perché fra 2 giorni é il mio compleanno e ho potuto portare con me la mia migliore amica Evelin , lei invece 18 anni compiuti il 7 gennaio e percui  hanno fatto un'eccezzione! 
Inizio` tutto il venerdi 3.agosto :                                                                                                         mi svegliai alle 4.30 , scesi dal letto e mi diressi in bagno , spazzolino nella mano sinistra e con la mano destra il pettine , non avevo tempo da perdere. Sputai il collutorio e urlai :"EVEEEEEEEEEEEEEEE, ALZA IL CULO ! SONO LE 4.39"                                                                      eve : "Eh ?? c-cosa ? Mm.. svegliarmi prima no é ?! "                                                                                       io : "Carissia ieri mi avevi rassicurato che ti eri messa la TUA sveglia alle 4.30 , ma non ci si puo fidare di te u.u "                                                                                                                                           eve : " Okay , Okay non farmi la predica ora , ora mi cambio, mi lavo la faccia , magio una cicca e via si parteeeeee "                                                                                                                               io : " ma da dove lo prendi sto entusiasmo ? io mi sto cagando in mano "                                                eve : " ma perché scusa ? ormai é un anno che fai la modella a tempo pieno .. "                                  io : " Lo so... ma andare a Londra , é cosi` strano , cioé sono solo andata a New York ma per 2 giorni , invece a Londra ci dovremmo restare per  6 mesi ! non sono pochi Evelin"                           eve : "amica mia tu ti preoccupi troppo , stai tranquilla che andrà tutto bene , ci sono io ! E sei una figa assurda gli  inglesi sbaveranno ai tuoi piedi "                                                                      io : " HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA , Sei pessima , dai sono le 5.00 esatte corriamo , Luca ci sta aspettando di sotto con la macchina per andare all'aereoporto :P" . Evelin é stupenda , a mio parere é piu bella di me, ha i capelli rossi e gli occhi blu é scura di pelle e non ha un minimo difetto in faccia! Presimo le valige e andammo giu di sotto all'entrata del palazzo , c'era Luca che ci aspettava il mio menager , la cosa buffa é che é un gran bel ragazzo e giovane ha 25 anni e non gli dimostra affato , ho un buon rapporto con lui e la nostra amicizia durerà ne sono sicura. 
 
1° CAPITOLO <3 - Eme. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Emelylovespayne