Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: liberasognatrice    20/08/2012    3 recensioni
Cosa succederebbe se i nostri amati Kurt e Blaine incontrassero una donna un po'... particolare, che gli propone una visione differente delle cose, da un punto di vista completamente a loro sconosciuto? Con un pizzico di magia e qualche imprevisto vivranno un'incredibile avventura!
Cat!Blaine e Bird!Kurt
Genere: Comico, Commedia, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2.Cambiamenti improvvisi


Quando Kurt riuscì a riaprire gli occhi, si sentì piuttosto frastornato e disorientato. Quel fascio di luce improvviso gli aveva provocato un bel malditesta. Provò a massaggiarsi le tempie, ma qualcosa non andava. Non si sentiva le dita e difatti non aveva più le dita! Al posto delle sue braccia adesso aveva due paia di ali piumate marroncine. Si sentì svenire di nuovo, ma un rumore alle sue spalle lo allarmò, rimandando lo svenimento. Quando si voltò si ritrovò faccia a faccia, anzi meglio dire becco a muso, con un grosso gattone tigrato grigio e nero. Il suo piccolo cuore da uccellino iniziò a battere a mille e, memore della povera fine che aveva fatto Pavarotti, tentò di calmarsi o per lo meno tentare di spiccare il volo, ma lo sguardo ambrato del gatto lo fermò. Quello, e la frase che disse.

-K-kurt? Sei tu?- non poteva crederci, avrebbe riconosciuto quella voce ovunque, quel micio era Blaine! Allora non era stato l’unico ad essere trasformato.
-Sì sono io. Ma che diavolo ci è capitato?-
-Io… penso che la maga ci abbia stregato… per faci capire che non era una ciarlatana….- la voce di Blaine era un po’ titubante
-Ma non dire sciocchezze! Non è possibile!! Non esiste la magia nella realtà!- Kurt non poteva crederci, anzi non voleva crederci, sicuramente era tutto un sogno, doveva solo darsi un pizzicotto sul braccio e tutto sarebbe tornato alla realtà. Purtroppo per lui non aveva più il pollice opponibile e con tutte quelle soffici piume non riusciva a fare niente.
-Che stai facendo?- Blaine si era messo seduto, la coda circondava il suo corpo e teneva la testa leggermente piegata da un lato, con le orecchie che si muovevano captando ogni minimo rumore.
-Stò tentando di darmi un pizzicotto così questo sogno assurdo finirà!- Kurt tentava di capire come funzionavano quelle sue nuove braccia e in più provava a darsi quel maledetto pizzicotto. La scena era molto buffa, anche perché dopo poco aveva iniziato a saltellare qua e là, muovendosi in modo inconsulto.
-Non penso che ci riuscirai e comunque rimango della mia idea che siamo vittime di una magia.- l’uccellino si bloccò, guradando male il grosso micio, e poi si arrese.
-Ok mettiamo che tui abbia ragione, e che tutto questo non sia un sogno ma una stregoneria. Che cosa dovremmo fare adesso?- Kurt incrociò le ali al petto e Blaine pensò che non aveva mai visto un uccellino mettersi in quel modo, ma evitò di ridere o di farglielo notare, era già abbastanza nervoso di suo.
-Penso che dovremmo rintracciare Maga Sabaita e chiederle di spezzare l’incantesimo- l’uccellino Kurt, sbuffò e soppesò la frase spostando il peso da una zampina all’altra.
-E dove pensi di trovarla quella maledetta donna? Non mi dire che dovremmo cercarla per tutta Lima a piedi!-
-Penso che se andiamo al circo Andaluso, siamo sicuri di trovarla. E comunque tu non devi camminare, visto che puoi volare!- Kurt si focalizzò sulla prima frase, il problema volo non era ancora pronto ad affrontarlo, visto che non aveva ancora capito come diavolo funzionavano quei cosi.
-Perfetto! Lo sai che quel circo si è fermato esattamente dall’altra parte della città rispetto a dove siamo noi ora?!- questo non fece demordere Blaine, che rimase comunque della sua idea.
-Allora è meglio che ci mettiamo in marcia!- si alzò sulle quattro zampe e fece quattro passi un po’instabili. Kurt si sentì sollevato nel vedere che non era l’unico ad avere qualche problema con la trasformazione e con quei nuovi arti. Mentre Blaine tentava di capire come coordinare le zampe anteriori con quelle posteriori, Kurt provava a spiccare il volo dispiegando le ali e sbattendole su e giù in modo affannato.
 
Dopo una decina di minuti i due riuscirono a muoversi e ad apprezzare le nuove caratteristiche dei loro corpi, il moro gradì parecchio l’agilità felina e l’udito molto sviluppato, mentre si accorse di avere una gamma cromatica più limitata, a differenza del suo ragazzo, che invece aveva appena scoperto che gli uccelli riuscivano a vedere come gli esseri umani e anche meglio, poichè riuscivano a percepira anche gli ultra violetti, ma la cosa che preferì fù la capacità del volo.
Aveva sempre sognato di volare, come del resto ogni persona sulla terra che non soffrisse di vertigini, e adesso si librava libero nell’aria ed era una sensazione fantastica! Il cielo non aveva più limiti per lui e pensò che passare un po’ di tempo con quelle sembianze non era poi così male. Guardò in basso per vedere come se la cavava Blaine con quel cambiamento e notò che anche lui ci aveva preso gusto, provando una serie di scatti e di salti per poi fermarsi ed infilarsi in qualche modo il medaglione magico al collo, il quale stranamente si adatto incredibilmente al suo corpo, posandosi sul suo piccolo petto peloso.

-Sai Kurt, penso di aver capito il significato di questa frase.- l’uccellino planò su di lui, atterrandogli davanti.
-Già! Anch’io, anche se speravo in una delucidazione un po’ meno.. drastica!-
-Bhè credo che la maga abbia voluto rendere la cosa più divertente.- Kurt sbuffò, per quanto gli permetteva quel nuovo becco
-Più divertente per lei forse!-
-Credo di sì. Probabilmente era anche una piccola rivincita per quando l’hai chiamata ciarlatana..-
-Stai insinuando che questo è tutta colpa mia?!- Kurt era indignato, non poteva crederci che Blaine gli stava dando la colpa! Che cosa ne sapeva lui che quella donna faceva sul serio!
-No non ho detto questo, è solo che mi era parsa un po’ offesa e si sa quanto siano suscettibili le persone magiche… . Non voglio darti la colpa, non potevi saperlo.- il gattone lo guardo con gli occhioni dolci, la pupilla era grande quanto tutto l’occhio e a Kurt ricordò il Gatto con gli stivali di Shrek, al quale non riusciva a resistire. E vedere Blaine così gli fece dimenticare quella piccola arrabbiatura. Il moro si accorse dell’effetto ben riuscito e decise di cambiare argomento finchè era in tempo.
-Ora, capisco perché tu sia stato trasformato in un passerotto, del resto quando duetti con quegli uccellini sei meglio di Biancaneve, ma perché io sono un gatto?- Kurt non sapeva se essere lusingato o offeso da quel commento
-Forse per la tua curiosità, e per il mio commento che ho fatto quando hai preso in mano il medaglione! Che poi si è rivelato vero!-
-Ma questo medaglione non mi ha ucciso!-
-No, ma guarda come siamo finiti!- Blaine non seppe come ribattere, visto che come al solito il suo ragazzo aveva ragione. Comunque non ebbe il tempo perchè Kurt riprese la parola un po’ scocciato.
-È meglio se ci mettiamo in cammino, sarà un lungo tragitto visto che non possiamo andare in macchina.-
-Ok, da che parte andiamo? Da questa visuale non riesco molto ad orientarmi e tutti questi rumori che sento in più mi confondono ancora molto.- Blaine si gratto con la zampa posteriore il retro dell’orecchio.
-Facciamo così io ti guiderò dall’alto e tu mi dirai se incontri qualche problema sulla terra.- detto questo si alzò in volo prima di indicare una direzione che li portava fuori dal parco e partire insieme.
 
Nella mente del piccolo passerotto Kurt, rimbombavano le parole che aveva letto Blaine “una diversa visione delle cose, può aiutare ad aprire gli occhi sulla verità” aveva compreso che la maga voleva dimostragli che fosse davvero magica, ma qualcosa gli diceva che non era l’unica cosa che voleva fargli capire e la nuova visuale della città, vista d’alto, stava tentando di suggerirgli qualcosa, ma il suo piccolo cervello da uccellino faceva fatica ad assimilare tutte quelle informazione in una volta, inoltre iniziava ad essere stanco. Aveva bisogno di poggiarsi un attimo da qualche parte e maledì quella vecchia per non averlo trasformato in un uccello migratore, almeno avrebbe potuto volare più a lungo, invece che fermarsi per riposarsi ogni due per tre.

Blaine, dal canto suo, aveva preso questa trasformazione come una vera e propria manna dal cielo. Lui si stava divertendo molto nei panni da gatto ed era curioso di scoprire tutte le qualità che avevano i felini ed a rispondere a tutte le sue domande inespresse su cosa pensavano i mici o come vedevano al buio o come funzionava la coda. Quasi non si accorse che Kurt si era fermato sulla staccionata che delimitava il parco.
-Blaine! Fermati un attimo, io ho bisogno di riposarmi o crollerò al suolo.- il micione Blaine si fermò alla base della staccionata ed iniziò a leccarsi il morbido pelo, ingurgitandone una dose indefinita, quando arrivò alle parti intime Kurt si coprì gli occhi con un’ala.
-Ok questo potevo risparmiarmelo!! Ti prego non farlo più. Sapere che sei tu e che… non voglio neanche pensarci!!- Blaine alzò il muso senza capire e poi successe una cosa che non si sarebbe mai aspettato. Il suo stomaco brontolò ed improvvisamente Kurt divenne per lui un’ottimo spuntino!
-Emm… Blaine? Perché mi guardi in quel modo?- il grosso gatto aveva puntato la preda e si era acquattato con la coda che sbatteva rapida da una parte all’altra. Kurt fece appena in tempo a spiccare il volo che Blaine era scattato sulla staccionata intento a divorarlo. La caccia era aperta.
-Blaine che diavolo stai facendo??!!- il più grande ormai stava urlando in preda al panico e cercava di scappare dalla grinfie del suo ragazzo, che sembrava aver spento completamente la ragione abbandonandosi all’istinto primordiale. Purtroppo per Kurt non era riuscito a recuperare molte forze e dovette cercare un posto abbastanza in alto per sfuggire al suo inseguitore.
Si posò su un ramo abbastanza elevato di un pino vicino, pensando di essere al sicuro. Quanto si sbagliava!
Blaine iniziò ad arrampicarsi sull’albero usando le unghie come rampini da montagna. Doveva cercare di farlo rinsavire prima che fosse troppo tardi. Si guardò attorno velocemente in cerca di qualche idea, contemporaneamente il grosso felino si avvicinava inesorabile, poi la vide! Quello che faceva al caso suo!
Kurt si spostò su un altro ramo, esattamente sopra a Blaine, ed inziò a beccare l’attaccatura di una pigna, sperando di riuscire a staccarla prima che il suo inseguitore lo raggiungesse e che soprattutto quel metodo improvvisato funzionasse!
Ormai era a qualche secondo da lui, diede una beccata più forte e la pigna si staccò, finendo esattamente sulla testa di Blaine che dalla botta cadde sul terreno, ovviamente a quattro zampe come ogni gatto che si rispetti!
Quando Kurt si sporse dal ramo per vedere come stava lo sentì miagolare dal dolore e lo vide leccarsi una zampa per poi passarsela sulla zona colpita del capo.
-T-t-tutto bene?- era ancora in preda all’ansia e alla paura che quel metodo poco ortodosso non avesse funzionato
-No che non va tutto bene! Mi hai appena tirato una pigna in testa!- Kurt tirò un sospiro di sollievo, aveva funzionato!
-Così impari a tentare di mangiarmi!- Blaine lo guardò triste e sconsolato
-Mi dispiace Kurt.. non l’ho fatto apposta. Io non so cosa mi sia preso. Era come se non potessi più controllare il mio istinto. Mi dispiace davvero tanto! Te l’avevo detto che avevo fame...-
-Bhè una cosa è certa. Prima di riprendere il cammino dobbiamo fare una cosa fondamentale: sfamarti!-



Note dell'Autrice

Ciaooo!! ve l'avevo detto che sarei tornata presto! ed ecco che si scopre cosa ha combinato quella luce accecante del medaglione! allora cosa mi dite? come vi sembrano questo Kurt!Bird e questo Blaine!Cat? io mi stò divertendo un sacco a scrivere di loro in queste sembianze! spero anche voi! :) Bhè se volete lasciarmi un commento io sono quì! 
Prima di salutarvi devo ringraziare tutte quelle persone che l'hanno letta e quelle due anime pie che l'hanno recensita! esatto stò proprio parlando di voi Laudia93 e kekkafox!! :)
Ok! Ci si vede al prossimo capitolo! :)

Un bacione Liberasognatrice
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: liberasognatrice