Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: LaRagazzaDiNialler_Ste    20/08/2012    2 recensioni
Cher è una ragazza diciannovenne che ormai non crede più nell amore ma un ragazzo magnifico che spunta ll'improvviso nella sua vita le apre gli occhi e le fa capire quanto sia bello l'amore. STOOOP non dico più niente , leggete ù_ù
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao sono Cher ho 19 anni , ho smesso di andare a scuola in quarto superiore, non mi era mai piaciuta la scuola, ma comunque non era quello il motivo per cui ho smesso di andarci. Tutto è iniziato perchè mia madre è mio padre si sono separati ed ora abito con mio padre a londra mentre mia madre è in irlanda con mio fratello gemello John. Io e John abbiamo un buon rapporto infatti continuiamo a sentirci tramite SMS ma con mia madre non parlo quasi mai.
Se devo essere sincera sono una ragazza un po' maschiaccio, ho più amici maschi che amiche femmine..beh però una migliore amica ce l'ho,si Chiama Jennifer.Non ho nessun tipo di passione infatti lavoro in un insignificante,penoso supermarket. fisicamente non sono "splendida" sono una normale ragazza a cui non importa molto dell aspetto fisico , ho i capelli castani mossi , occhi azzurri, labbra carnose , alta e magra . L'unica cosa su cui sono davvero pignola è l'abbinamento colori dei vestiti. uno dei miei difetti più grandi è l'essere egoista non condivido le mie cose ..un'altro mio difetto è l'orgoglio non perdono facilmente.
15 marzo 19,30 p.m
La primavera era ormai alle porte e la neve si era sciolta sulle strade. Stavo camminando con lo sguardo fissato sul cellulare, stavo andando a farmi una partita a biliardo quando scivolai in una grande pozzanghera. Scivolando mi aggrappai al cappottino di un ragazzo che cadde insieme a me. Il ragazzo si alzo e cerco di aiutarmi.
-afferra la mia mano- disse gentilmente
-no,no faccio da sola-
-No sulserio ti aiuto io-
-ti ho detto di no!-
mi alzai e subito lo guardai negli occhi
-grazie lo stesso mi accontenterò della tua gentilezza...Hey aspetta la tua faccia mi dice qualcosa-
-Hem qualcosa come Zayn Malik? -
-si- dissi sorridendo..- bene Signor Malik è stato un vero piacere conoscerla- dissi ridendo a bassa voce
Sorpassai Zayn e ricominciai a camminare
-E il tuo nome? Qual'è?-
feci finta di non sentire e me ne andai. Arrivai al club dove vado a giocare a biliardo. Lì mi stavano aspettando tutti i miei amici più stretti: Jeff, Susan , Jennifer, Carl , Will, Court, James e David, eravamo proprio un bel gruppetto!
-Hey Cher ti stavamo aspettando - urlò David
-Scusate ragazzi ho avuto un contrattempo- dissi dispiaciuta
Susan mi lanciò una bottiglia di birra la bevvi tutta in meno di 10 minuti poi me ne lanciò una seconda e una terza ero ormai SBRONZA anzi eravamo tutti sbronzi. erano le 2 di mattina e io sarei dovuta essere a casa già da 3 ore .così anche se sbronza cercai di incamminarmi verso casa ma all'improvviso ebbi un vuoto di memoria non ricordavo più chi ero e nemmeno dov'era la strada di casa infatti camminavo inutilmente perchè mi allontanavo sempre di più. finchè 5 ragazzi mi fermarono mi vedevano dondolare come un'idiota.Zayn mi riconobbe all'istante.
-Hey cosa ci fai alle 2 di mattina immezzo alla strada è pericoloso sai?- disse scherzoso
-E tu invece che cazzo ci fai alle 2 di mattina a pedinarmi chiedendomi cosa ci faccio? cosa vuoi fare ? Il fighetto?-
tutti gli altri urlaronoo oooh tosta la ragazza! Zayn si avvicino , eravamo a 2 centimetri di distanza
-vuoi sfidarmi Bambola?-
-Non sfido gli sconosciuti Ciccio-
tutti gli altri risero
-piuttosto voi chi siete?-
-loro sono Louis Liam Harry e Niall e insieme formiamo i One Direction- disse Zayn
alzai il sopracciglio
-uno non ho chiesto a te come si chiamano due al massimo insieme formate i power ranger e tre spostati-
Zayn non aveva intenzione di spostarsi , quindi lo scostai i con il braccio e me ne andai verso una strada che non conoscevo. La mattina dopo mi svegliai stesa sopra una panchina come una barbona con attorno un gruppetto di ragazzini undicenni che mi facevano delle foto con i loro cellulari. mi alzai e mi guardai intorno grattandomi la testa, non avevo idea di dove mi trovavo. mi stropicciai gli occhi e con una faccia da ebete guardai l'orologio , erano gia le 11,30 e alle 12 dovevo andare a lavoro. chiesi ad una signora dove mi trovavo, ella mi rispose che ero a Bradford . ero rimasta sconvolta il mio cellulare era scarico non potevo chiamare un taxy alle 12 sarei dovuta andare a lavoro e mi trovavo a BRADFORD ero in un vero sandwich si Merda.non sapevo come fare, per fortuna avevo una monetina in tasca e chiamai mio padre dalla cabina telefonica . 20 minuti dopo mio padre arrivò e in 10 minuti mi porto al lavoro avevo fatto ritardo di 5 minuti in poche parole ero salva per poco. mi misi la divisa e cominciai a mettere i prezzi ai nuovi prodotti canticchiando finchè un ragazzo con un pacco di cereali si fermo davanti a me per chiedermi quanto costavano, appena i nostri sguardi s'incrociarono capii che era Zayn
-Hey cenerentola, la prossima volta non ubriacarti troppo-
-che ne sai tu se mi sono ubriacata o no?-
- sei arrivata allìimprovviso vicino a noi dondolandoti-
arrossii - c'erano anche altre persone con te?-
-si beh cerano soltanto i One Direction e ci hai sfottuti dicendo che siamo i Power Rangerssss-
Arrossi ancora di più -beh ma io ..cioè....senti ma cosa vuoi alle 12,30 di mattina da una povera commessa-
guardò il mio petto -mmhmm...-
arrossiii dinuovo -ma cosa guardi ?!?!?! '^'-gli dissi quasi urlando
-oh no non stavo vedendo le tue tette insomma cioè stavo solo leggendo il tuo nome sul cartellino- disse arrossendo
arrossita e arrabbiata mi volta dall'altro lato
-q..quindi il tuo nome è Cher? ... non gli risposi ...-bel nome-
-beh anche il tuo non è niente male- ...non rispose -Hey che fai non rispondi?- ...(silenzio totale) -ma dai non fare lo sce...- mi girai e mi accorsi che stavo parlando a vuoto spalancai gli occhi e arrossii (in mente mia: ma che impertinente se ne va all'improvviso .. basta ! è uno schifosoimpertinentebugiardo e b-b-bruutto!) Ero stanca morta ma fortunatamente la mia giornata lavorativa era finita . mi cambiai e uscii dal supermarket . Nonostante odiavo quel ragazzo non riuscivo a pensare ad altro .



mi nutro dei vostri pareri , quiiindi non mi dispiacerebbe se lasciaste una recensioncina
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LaRagazzaDiNialler_Ste