Videogiochi > Final Fantasy Crossovers
Segui la storia  |       
Autore: Mr Vale    04/03/2007    1 recensioni
FINALMENTE! Questa è la mia prima storia pubblicata ed è ispirata a Final Fantasy ma il protagonista è tutto nuovo. Questa è la storia di un sogno che si realizza e con scene di combattimento e un po' di vena romantica un nuovo eroe sta per lasciare la sua firma nell'universo.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

D= Devil
V= Vivi
Vn= Vincent
R= Rikku
Y= Yuna
P= Paine
Gp= Gippal
N= Nooj
S= Uomo misterioso
C= Cloud
T= Tifa

Il sole stava tramontando e il gruppo arrivò alla base di Gippal. In quella immensa struttura di metallo non si vedevano porte ma Rikku premette un pulsante e si aprì uno sportello dal quale uscì una telecamera.
Gp- Chi è?
R- Sono Rikku!
Gp- Ah finalmente siete arrivate! Muovetevi ad entrare!
Detto ciò la telecamera rientrò e si aprì una porta da dove entrarono. All'interno incontrarono Nooj
N- Ben arrivate! Chi sono loro?
R- Sono dei nostri amici! Lui è...
N- Presentameli dopo; ora vi porto da Gippal!
Percorsero un lungo corridoio e arrivarono ad una grande stanza adibita a salotto per accogliere gli ospiti. Lì si trovava Gippal.
Gp- Ciao Rikku! Yuna, Paine. Ce ne avete messo di tempo!
Y- Beh abbiamo trovato qualche imprevisto.
Gp- E loro chi sono?
Y- Dei nostri amici! Quello vestito di nero è Devil, l'altro è Vincent e il piccolo mago nero è Vivi!
A Gippal spiaceva avere ospiti in più; se fosse stato per lui sarebbe rimasto solo con Rikku. Rikku però era strana: triste rispetto al solito e molto pensierosa.
Gp- Penso che siate stanchi per il viaggio, andate a riposare e a visitare la base; io devo finire un lavoro.
Così mentre Yuna, Rikku e Paine guidate da Nooj visitavano la base, Devil, Vincent e Vivi si misero in un angolo a parlare.
D- Quanto lo odio!
Vn- Non convince neanche me; si vede che la nostra presenza lo turba!
D- Vivi!
V- Che c'è?
D- Tienilo d'occhio ma senza farti scoprire!
V- Ok!
D- Noi intanto dividiamoci e perlustriamo la base; vediamo se nasconde qualcosa di grosso!
Vn- Va bene!
E così si divisero e perlustrarono la base. Intanto Vivi raggiunse la stanza dove si trovava Gippal, aprì leggermente la porta e guardò dentro. Vide Gippal parlare ad una persona dietro ad uno schermo.
Gp- Capo cosa devo fare con quei tre?
S- Allontanali dalla base e poi manda i tuoi automi a distruggerli. Fai in modo che le Y.R.P. non si accorgano di niente.
Gp- Si signore! Sarà fatto!
Vivi si spaventò e corse via per avvertire i suoi amici.
Intanto Devil mentre girava per la base incontrò Rikku
D- Ciao.
R- Ciao...
D- Cos'hai? Mi sembri triste
R- Senti.... non vorrei che ti venissero in mente strane idee riguardo a quello che è successo nella foresta.... Noi siamo solo amici ok?
D- Per via di Gippal verò?
R- No lui non centra niente! E neanche tu centri niente con me!
Detto ciò scappò via e in quel momento dietro a Devil sbucò Gippal.
Gp- A quanto pare ti è andata male!
D- Sta zitto...
Gp- No sta zitto tu e ascoltami! Devi lasciarla in pace anzi è meglio che te ne vai; prendi i tuoi amici, sparisci da quì e non farti più vedere! Chiaro?
Vn- .... Si, mi sembra logico.
Così rintracciati Vincent e Vivi se ne andò senza dire una parola nè a Yuna o Paine nè a Rikku. Mentre camminavano senza una meta, Vincent cominciò a parlare.
Vn- Ma perchè ce ne siamo andati?
D- Siamo stati cacciati via! E non potevo certo mettermi a combattere contro di lui. E poi tanto ormai non aveva più senso rimanere lì!
Vn- Sarà! Comunque ho scoperto un enorme magazzino pieno di automi. Ci si potrebbe fare un grande esercito con quelli.
V- Allora siamo nei guai! Io l'ho visto mentre parlava con un tizio che però non era propio lì ma in uno schermo.
D- E allora?
V- Quel tizio sembrava quello che aveva avvelenato la regina Garnet!
D- Continua.
V- Costui ha detto a Gippal di cacciarci dalla base e di mandarci contro i suoi automi per eliminarci!
D- Cosa? E come era fatto questo tizio?
V- Aveva i capelli argentati e un'ala! Si, una sola ala!
D e Vn- Sephiroth!
D- Oh no dobbiamo tornare indietro Rikk... cioè le YRP sono in pericolo!
Propio in quel mentre giunsero Cloud e Tifa a bordo della moto
C- Finalmente vi ho trovati; ora ve la faccio pagare!
D- Su dai calmati in fondo la tua moto l'hai ritrovata!
C- Già e ora che ho ritrovato anche voi vi distruggerò!
D- Oppure potresti aiutarci!
C- Già oppure vi potrei aiutar... MA CHE CAVOLO MI FAI DIRE? Perchè mai dovrei aiutarvi?
D-Perchè abbiamo un nemico in comune; un nemico che odierai certo più di me!
D- Vedi quella struttura là in fondo?
( La base di Gippal era ancora visibile)
C- Si!
D- Lì dentro ci sono migliaglia di automi che presto verranno a cercarci per ucciderci.
C- E allora?
D- Sai chi è il mandante?
C- No! Chi è?
D- Uno sgherro di Sephiroth
C- Un'altra sua emanazione?
D- No! Ma è stato assoldato da Sephiroth per ucciderci
C- Se ciò che dici è vero allora ti aiuterò!
D- Bene! Tu, Vivi e Tifa vi occuperete degli automi mentre io e Vincent entreremo nella base e sconfiggeremo il nemico!
C- ok ci sto!
D- E allora andiamo; che la guerra abbia inizio!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Crossovers / Vai alla pagina dell'autore: Mr Vale