Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Pussy_xx    20/08/2012    23 recensioni
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA
* Tratto dal primo capitolo *
Leggendo quelle parole Allison si siede al bordo del suo letto cercando di respirare, ma fatica. Credeva che dopo quel giorno, Liam l'avesse completamente dimenticata, ma si sbagliava e proprio quella notte si rese conto che stava ancora male, non era finita per lei. Nonostante il mese trascorso senza di lui...continuava ad amarlo.
* Tratto dal terzo capitolo *
Non mi capacito ancora che tu sei lontano da me, le tue labbra morbide e dolci sulle mie, quegli occhi che mi guardano in un modo come solo tu eri capace di fare, quelle mani forti e possenti che mi sfiorano la pelle. Ho ancora la sensazione che a volte lo facciano per davvero.
Mi manchi, tua Allie.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


9.
 
Il sole punta diritto negli occhi di Allie, ciò la costringe a svegliarsi. Strofina gli occhi e si alza, nota che è nel suo letto coperta dalle lenzuola. Poi le viene in mente la sera precedente, chiude e riapre gli occhi lentamente e pensa solo ad un nome: Zayn. Scende dal letto e va verso il salotto.
- Buongiorno Allie - sente la ragazza.
Si volta e  va verso la cucina, la guarda e nota Zayn seduto su uno sgabello a mangiare frittelle. Gli corre incontro e gli da un bacio sulla guancia ricambiando il buongiorno.
- Per me? - domanda Allie guardando con l'acquolina in bocca le frittelle.
- Guarda sotto il forno te le ho conservate li in modo che si tenessero calde. - Allie non finisce si ascoltare la frase che si precipita e comincia a mangiare.
Si guarda intorno notando il troppo silenzio, forse dormono ancora... pensa, poi guarda l'orologio che segna le 11.30 precise. - Ma dove sono tutti? - chiede al moro.
- A casa, sono partiti questa notte, saranno a scuola ora.. - risponde tranquillo il Zayn.
- Oh, beh essendo maggiorenne, non dovrò avere il permesso dei miei per assentarmi. Mi piace come inizio. - dice mostrando un piccolo sorriso.
Finito di mangiare comincia a portare via i piatti e lavarli, Zayn si avvicina e le da una mano.
- E ora che facciamo? - domanda Allie.
- Visto che ieri era un giorno speciale ed è andato tutto storto, non ho potuto darti il mio regalo. Preparati, usciamo. - le risponde prendendola per mano e portandola verso il bagno.
- Ok, ok, vado e torno. - conclude Allie con gli occhi luccicanti.
Allie ama le sorprese, soprattutto per il suo compleanno.
 
**
 
Jenny e Louis sono nei corridoi della scuola, si avvicinano ai loro armadietti e cominciano a discutere della sera prima.
- L'hai sentita? - chiede Jenny preoccupata.
- No, e tu? - risponde Louis con la testa infilata nell'armadietto.
- No, ho solo visto che su twitter che ha scritto ''nella vita reale anche la tua migliore amica ti fotte'' anche se non so cosa io abbia fatto. - Jenny alquanto confusa ripensa alla sera prima, sforzando di ricordare anche il minimo particolare.
- Beh, ho notato che eri un po' troppo vicina a Liam...- risponde Louis togliendo tutti i dubbi nella mente di Jennifer.
- Ecco, ora tutto ha un senso. E vero che ci provo con ogni ragazzo carino, ma come ha potuto solo pensare che IO ci provassi con Liam? - Louis prende a braccetto Jenny e cominciano ad incamminarsi verso l'aula di Storia.
- La conosci Jen, le passerà. Se non è oggi, è domani. A proposito di Liam, dov'è andato? - dopo aver finito di formulare la domanda qualcuno separa i due cingendoli entrambi con un braccio intorno alle spalle.
- E ancora da Allie, è rimasto li. - si intromette Harry.
- Sempre il solito impiccione vero STYLES? - dice Jenny con un filo di acidità nella voce.
- Sempre simpatica vero Sullivan? - controbatte il ricciolo.
- Ehm, mentre voi litigate e poi fate pace dandovi un bacetto, mi raccomando Jen non sciuparmelo, io vado alla ricerca dell'irlandese scomparso. - conclude Louis facendo tacere entrambi e allontanandosi.
- Senti Jen, hai già un compagno per la ricerca di storia? - domanda sfacciatamente Harry.
- No perché ? - continua con un filo di voce più bassa Jenny.
- Ti andrebbe di farla con me? - la campanella suona e Jenny si avvicina alla porta dell'aula.
- Si, però Styles, precisiamo che STUDIARE non vuol dire, fare sesso ok? - specifica Jenny.
- Certo, ma per chi mi hai preso? - la campana suona e la rossa rimane il riccio sulla soglia della porta come un idiota, prendendo posto.
 
**
 
- Ma dove mi stai portando Jawaad ? - chiede Allie stuzzicando Zayn, facendo di tutto per estorcere informazioni.
Zayn benda Allie in modo da non farle vedere nulla, la tiene in braccio e la trascina in un posto dove lei riceverà il suo regalo di compleanno.
- Siamo arrivati piccola peste, ora puoi togliere la benda. - dice mettendo la ragazza giù.
Allie toglie la benda e davanti a se vede il lago, wow Zayn, non potevi trovare posto più azzeccato! pensa la bionda sforzando di sorridere. Guarda davanti a se e nota un piccolo telo disteso sul prato con su scritto "Buon Compleanno mia piccola grande donna!" in basso a destra c'è un piccolo cuore con sopra appoggiato un cofanetto, quello dove di solito ci si mettono i gioielli, si avvicina con un sorriso a 360 gradi e lo apre. Dentro c'è una collana spezzata in due, che unendola forma lo yin e lo yang. Allie si volta guardando Zayn e gli corre incontro, le passa la metà bianca della collana e lui gli lancia uno sguardo perplesso.
- In realtà l'avevo pensata per te la parte bianca... - dice il moro indossando la collana.
- Tu sei l'angelo che mi salva ogni volta, non credo che il segno del male ti donerebbe. - risponde tranquillamente Allie accennando un sorriso dolce.
- Non ti do' tutti i torti - dice Zayn scherzando.
Allie guarda ancora una volta quegl'occhi profondi e rimane a fissarlo per qualche istante, come può una persona come me avere un amico così dannatamente perfetto? pensa continuandolo a guardare con occhi sognanti il moro.
Zayn le sventola una mano davanti alla faccia - Terra chiama Allie. -
- Scusa, pensavo - risponde prendendo l'altra metà della collana. - Me la agganci per favore? - chiede porgendogliela.
Zayn la raccoglie sfiorandole la mano, in quel momento Allie sente un brivido dietro la schiena, si volta e sposta i lunghi capelli biondi da dietro il collo, Zayn le fa indossare la collana, la aggancia accarezzandole la pelle delicatamente. Qualcosa, una sensazione strana nello stomaco lo fa allontanare. Allie si volta ributtando i capelli dietro le spalle e si tocca la collana.
- Grazie Zayn, il più bel regalo di sempre. - gli sorride e si butta fra le sue braccia.
- Torniamo dentro? - chiede il moro staccandosi subito dall'abbraccio.
- Comincia ad andare, voglio fare due passi da sola.-  risponde Allie.
Zayn le fa cenno di si e comprende il suo momento di solitudine, raccoglie il telo fatto all'amica e in silenzio si allontana lasciandola sola.
Allie comincia a cammina, cammina senza meta, continuando a tenere stretta ad una mano la collana. Pensa alla sera precedente...pensa a ciò che ha fatto Louis l'estate prima,  infondo non è stata colpa sua, riflette. Per lei anche se Louis aveva fatto quello che aveva fatto...Liam ha fatto l'errore più grande di averla lasciata andare, in fondo Louis le aveva fatto semplicemente un favore facendo conoscere una parte di lui ancora nascosta.
Guarda il telefono nell'intento di chiamare il cugino, poi una voce la fa sobbalzare facendo andare a far fottere tutta la calma che è in lei.
- Liam, che ci fai qui?! - chiede un po' alterata.
- Non voglio rimanere con questioni ancora sospese. - continua andandole incontro.
- Beh, allora risolviamo una volta e per tutte! - Allie mette via il telefono e a sua volta gli va incontro.
- E semplice, io ti amo Allie, e ho una stramaledetta voglia che tu sia mia. Ogni giorno della mia vita, ogni singolo istante, per sempre! Ecco era questo che volevo dirti tanto tempo fa. - conclude Liam.
Gli occhi di Allie si cominciano a far lucidi, lo guarda ancora con lo sguardo di pochi mesi prima, lo sguardo di una ragazza follemente innamorata. Lo ama, solo che non riesce ancora del tutto ad ammetterlo a se stessa. E questo la fa soffrire, solamente Liam può fare in modo che quel sentimento rinasca senza più avere paura.
- Liam, i..io...io... ti amo ma.. - per un attimo Allie si ferma cercando di trovare le parole giuste.
- Ma..? - continua Liam avvicinandosi molto più a lei.
- Ma non voglio stare con te in questo momento... - conclude Allie.
Liam si sente ferito, come se il cuore in quel momento si fosse fatto in mille pezzettini.
- So io qual'é il problema Allie... - continua Liam schiarendosi la voce.
- Sentiamo. - risponde Allie allontanandosi da lui.
- No, lo capirai da sola. Ma sappi che io non mi arrendo così facilmente! - le da un bacio sulla fronte poggiando le labbra delicatamente, come se non volesse farle del male.
Allie non dice una parola, lo guarda semplicemente allontanarsi tra gli alberi.


I'm back carrots! 
E rieccomi a rompervi con i miei soliti capitoli.
Molti di voi sarete tornati dalle vacanze, avrete abbandonato per l'ennesima volta quegli amici di spiaggia,
alcuni avranno avuto quella fiamma estiva ( confesso, anche io u.u ) e molti di voi ,forse, avranno paura di tornare alla realtà.
Ma...spero che con le mie storie vi faccia vivere quel momento di fantasia dove tutto il resto scompare anche per pochi minuti, pronti per immaggervi in una realtà alterantiva.
Detto questo,
buona lettura miei cari lettori!
#withlove Mary xx
Ps: non dimenticare di recensire :))

  
Leggi le 23 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Pussy_xx