Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Virgivagi    20/08/2012    5 recensioni
L'avevano detto, quei cinque ragazzi non sarebbero durati molto, tutte le fan, le directioners, odiavano sentirselo dire ma ormai era giunto quello spaventoso momento.
-Vi ricorderete per sempre di loro? DI LUI, quello che ti aveva rubato il cuore. e se un giorno lui trovasse te?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO


I One Direction, chi non li conosceva ormai?
Erano passati solo tre anni dal loro primo singolo che fece impazzire milioni di ragazzine e pure..sembrava essere trascorsa un'eternitā.
Il globo ormai era diviso in due parti, directioners,  e non.
Tante erano le ragazze che vivevao della loro musica e dei loro sorrisi, e tanti continuavano a insistere sul fatto che quei cinque ragazzi talentuosi non sarebbero durati molto.  E le loro fan, le directioners, loro non accettavano quelle affermazione, loro non potevano stare senza di loro, loro non credevano sarebbe mai successo fino a quando non lo constatarono cn i loro stessi occhi.

Riviste, siti, blog, ormai ovunque si parlava dell'ultimo concerto che la giovane band avrebbe fatto, prima della chiusura definitiva.
Giravano talmente versioni sui motivi di questo avvenimento che ormai nessuno sapeva pių a chi credere, e loro, le ragazze che avevano creato una famiglia numerosissima, le directioners, loro erano in lacrime, distrutte.
Quel concerto fu il pių grande che vessero mai fatto, Harry, Liam,Niall, Zayn e Louis diedero l anima, per chiudere definitivamente.
Quel concerto fu pazzesco, pianti, urla e disperazione, continuava a sembrare solo un brutto incubo, ma non sapevano che non era finita, il peggio doveva arrivare.

Il giorno seguente del "The last concert" non si parlō dello spettacolo, perchč era successo un evento assai pių scoinvolgente.
"Incidente nella limousine dei One Drection, due morti e tre feriti, due lievi e uno grave."
Era cosė che la band finė.
Lo sciogliersi del gruppo aveva destato tantissime discussioni e proteste, e fu cosė che un pazzo in preda alla disunzione mentale e chi sā cosa, andō a finire volontariamente contro la limousine, lasciando un lutto immenso a miliardi di ragazze e ragazzi.
"Liam Payne e Louis Tomlinson, morti sul colpo a causa dell'incidente. Zayn Malik in condizioni gravi, Niall Horan ed Harry Styles in condizioni migliori. La fine definitiva per i One Direction"
Cosė gli anni passarono, alcune di loro, delle directioners che quel giorno avevano pianto fino a consumare le lacrime, ormai non ricordavano pių della loro esistenza.
Harry,Zayn e Niall erano spariti dalla circolazione ed ormai, senza lasciare alcuna traccia.



HEY EVERYBODY!
Saaaalveee! Sono nuova qui ma oggi mi č venuta l ispirazione e dopo aver letto tante FF ho deciso di scriverne una..anche se ne scrivo gič un altra sulla mia pagina facebook http://www.facebook.com/pages/Im-jealous-of-my-idols-1D/350679814943857 <-- questa :)
Comunque non sono molto convinta sull'inizio perchč penso che risulti noioso.. ma la storia deve completamente prendere vita! Era per farvi capira :) mancano ancora 3 personaggi ;D
Quindi siate fiduciose <3 
E per favore fatemi sapere con le recenzioni ne ho  bisogno! tanto per farmi un idea..
Tanti cuori per voiii!! ahaha see ya!
Xx Vy
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Virgivagi