Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kebbabara_tunztunz    21/08/2012    0 recensioni
3 ragazze terremotate che si trasferiscono a londra ...ma non sanno che li incontreranno i loro idoli...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo


Ciao mi chiamo jenni e vivo a Sant agostino Ferrara ,da poco ce stato un violento terremoto e la nostra casa e caduta a terra ma noi ci siamo salvate ,vivo con le mie due migliori amiche Irene e Gloris fin da piccole siamo state amiche e non ci siamo mai separate passiamo agli aspetti fisici:

Irene :alta, capelli mori lisci ,occhi castano scuro ,17 anni,é molto simpatica e divertente ma quache volta si trattiene e molto pervertita quasi sempre.                                                                                                                                                                                                   Gloris: molto alta,capelli mori con alcune ciocche bionde riccia,occhi cioccolatosi (?),18 anni ,é timida e simpatica non ama parlare ed e buonissima non farebbe male a nessuno solo per difendere qualcuno                                                                              Io:alta ,capelli biondo scuro mossa,occhi verde scuro ,19 anni sono la piu grande anche se non sembra,sono simpatica e mi piace moltissimo scherzare sono la piu bambina di tutte .                                                                                                                       Torniamo a noi                                                                                                                                                                                                 Io"Glorissssssssssssssss ho trovato una casaaaaaaaaaa sono un geniooooooooooooo"

Gloris"hiiiiiii doveeeeee si una casaaa mi sono stufata di vivere in una palestra hahaa"                                                                        Irene"ok stiamo calme o dioooooooo dove dove dove dove daiii dove ci sono ragazzzi carini???? eeeee??"                                 Io"calmatevii andremo a vivere a Londra mio zio e andato via e mi a lasciato la sua casa sono un genio...allora partiamo domani mio zio a gia prenotato il volo e voi sapete chi ci sono a Londra vero??"                                                                                      "si gli One direction "dicono all unisuono                                                                                                                                                   ****poche ore dopo.....    "allora io ho gia preparato tutto e voi?" dico saltellando come una bambina                                                             "jenni partiamo domani manchano ancora un bel po di ore "dice gloris calma                                                                                         "ah uffa ma mamma "diciamo io e irene                                                                                                                                                     "se fate le brave andiamo a prendere un gelato "dice gloris                                                                                                                        andammó a prendere il gelato e dopo andammo a dormire erano le 2 di mattina                                                                                 "glo ,ire  non riesco a dormire "dissi io                                                                                                                                                       "anche io" disseró in sieme "facciamo un mega pigiama party" proposi                                                                                               siiiiiiiiiiii iniziammo a tirarci cuscinate e giocare e scherzare x tutta la notte finche non ci addormentammo                                   ***mattina alle 9****                                                                                                                                                                                           "svegliaaaaaaaaa siamo in ritardisssimoooooo  sono le 9 35" dissi io per farle alzare loro si svegliarono in preda al panico       hahahahahhahaa scoppiai in una risata loro inizarono ad inseguirmi  dopo l inseguimento ci vestimmo   io misi una maglia nera con sotto un jeans blu chiaro e le ballerine nere i capelli me li stirai e mi misi un velo di trucco irene si mise un vestito corto fino a meta coscia color viola con i tacchi dello stesso colore capelli raccolti in una coda gloris con un paio di jeans strappati e ina canottera biancha scarpe  bianche e si mise i suoi amati Rayban in testa neri .                                                                 andammo sul aereo e salutammo tutti io mi addormentai come tutte quante noi.                                                          

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kebbabara_tunztunz