Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Tsuki 96    21/08/2012    1 recensioni
Il giorno del matrimonio di George; un incontro speciale.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George, e, Fred, Weasley | Coppie: Angelina/George
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BOOM!

La signora Weasley urla. Anche il giorno del tuo matrimonio non stai tranquillo.
Hai piazzato una candela esplosiva in mezzo ai candelabri per illuminare la tavola del banchetto di nozze.
Povero Ronald; gli è scoppiata in faccia mentre l’accendeva.
Corri, inseguito dal tuo fratellino inferocito; questa volta vuole fartela pagare e ti tira addosso un piatto di cibo.
Ti finisce in faccia e acceleri; devi cercare un bagno, ma Ron ti troverebbe subito.
Fortunatamente, Hermione  lo ferma e lo rimprovera, tentando anche di farlo ragionare.
Ridacchi mentre sali le scale e raggiungi il bagno.
Apri il rubinetto e poni al di sotto le mani, a coppa, per raccogliere l’acqua e gettarla in faccia.
Senti Angelina che ti chiama; fra poco si mangia.
Non ti muovi. Sei troppo impegnato a osservare il tuo riflesso nello specchio sopra il lavandino.
I tuoi capelli rossi gocciolano, alcuni appiccicati alla fronte. Il tuo viso ricoperto di lentiggini non ha più quella solita piega sghignazzante. Sei pensieroso.
Sorridi.
- Ciao Fred. Oggi mi sposo. Ti ricordi Angelina?
Silenzio. Ridi, con malinconia: è ovvio che l’immagine non ti risponderà.

Ciao George. Congratulazioni, lobo solitario!

A occhi spalancati fissi lo specchio: il tuo riflesso sta sorridendo. Ricambi e sghignazzi.
- Ehi, cervellodicacca, ricorda che è “holy”*!

Certo, certo. Ma io dico, dove andrà a finire la tua reputazione? Mi deludi, Gred!

-Ma caro Forge, tu non sei nemmeno riuscito a finire la tua ultima battuta!
Silenzio. George ride, l’immagine invece si è fatta seria.
- Che idiota... forse è perché siamo cresciuti così che continuo a scherzare, anche con la tua morte... mi immagino perfino che tu sia qui, davanti a me!
Silenzio.

Ma io sono qui, George. E resterò per sempre. Se non ci credi, guarda: ho tutte e due le orecchie, io.

Angelina continua a chiamarti.
Non riesci a udirla.
I tuoi singhiozzi sono troppo forti...




*Preferisco riferirmi all'originale in inglese. Molto più divertente della versione italiana .-.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tsuki 96